Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Roma e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
142 risposte a questa discussione

#1
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Segnalo che c'è un distributore di GPL Agip sulla Via Braccianese Claudia anche al km 10 circa. Dovrebbe essere ancora Comune di Roma.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#2
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
segnalazione distributori gpl :
il distributore inserito in elenco con indirizzo via Aurelia, per completezza si trova sulla stessa al km. 18, direzione Nord (in quel punto l'aurelia ha i sensi di mancia separati da NJ, quindi chi va verso SUD non vi puo' accedere.
Altre segnalazioni :
via Aurelia km.32 (dir. SUD)
via Aurelia km. 42 (dir. NORD)

#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Mi potresti indicare i codici dei distributori ai quali ti riferisci, in modo che non possa sbagliare ad inserire i dati?
Tale codice si trova nella scheda del distributore, accanto al nome della città.
Esempio: Capena (RM28) A1- Ads Mascherone Est.
Il codice di questo impianto è RM28 wink.gif
E' facile confondersi, dato che nella sola provincia di Roma ci sono più di 90 impianti.... wacko.gif
Ciao e grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
quello di via Aurelia gia' presente è segnato come RM95; per maggior precisione potresti correggere l'indirizzo in via Aurelia km 18.
Ho ricontrollato la lista e quello al km 32 non mi risulta presente, mentre quello al km. 42 sta sotto Ladispoli, quindi mi scuso per l'errore.
ciao
mauro

#5
Emanu_lele

Emanu_lele

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 30 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Sono nuovo ma anche io do il mio contributo. Su via Anagnina (zona Morena) al Km 5 c'è un distributore Ip che si chiama "Galandrini Maria Pia Distributori Ip" che ha il GPL ma non l'ho trovato sulla lista pdf.
wink.gif

#6
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Ciao Emanu_lele,
credo che il distributore da te segnalato è questo: Roma (RM76) SS511 km 5,300.

E' l'IP verso grottaferrata prima del semaforo, giusto?

Ciao ciao
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#7
Emanu_lele

Emanu_lele

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 30 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Ma perchè SS511 e non Anagnina? io ovviamente ho usato la funzione cerca del motore di acrobat reader ma ho scritto Anagnina e non certo SS511! ohmy.gif
Cmq si è quello verso grottaferrata wink.gif Scusate per la segnalazione doppione

#8
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Potremmo chiedere ai moderatori di inserire sia il numero della strada (SS511) che il nome (Via Anagnina) e magari il comune, credo sia Ciampino li.

Ciao ciao
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#9
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Immagino che stiamo parlando dell'impianto RM76 ...

Se guardate nella scheda nel campo indirizzo extra era già indicata "Via Anagnina", tuttavia quando rileviamo gli impianti spesso facciamo riferimento all'indicazione ufficiale se si tratta di strade statali o provinciali.
Se notate che in alcuni casi sia meglio (perchè meglio individuabile) indicare il nome della via segnalatecelo che modifichiamo i campi.

Nico

P.s. Intanto provvedo a modificare questo...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#10
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Segnalo che c'è un nuovo distributore a Velletri (RM) sulla SP87/b al km 3,000 ed ha il gpl a 0,539€/l

Ciao ciao
Daniele
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#11
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Il distributore: Pomezia (RM58) SS 148 km 31,380, si trova sulla Pontina Vecchia che in quel punto è complanare della Pontina Nuova e non ha l'accesso diretto da quest'ultima in quanto divisa da guard-rail. Purtroppo non ho potuto vedere il prezzo (ero in direzione opposta)

Ciao ciao
Daniele
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ok smile.gif !
Ho già provveduto a correggere l'indirizzo dell'impianto.

Grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Grazie a te.

Segnalo un nuovo distributore di GPL, si trova sulla SP95b via Laurentina (RM) al km 10,600, lato dx in direzione di Roma.

Ciao ciao
Daniele
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#14
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille wink.gif !!!
Mi metto subito alla ricerca.....
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#15
gpltechGio

gpltechGio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Il distributore GPL di Roma - via Collatina 122 è CHIUSO!
Gli hanno costruito un palazzo attaccato (sig. Caltagirone) e poi gli hanno fatto causa perchè il serbatoio è troppo vicino al palazzo...non credo che riaprirà!

#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione wink.gif : provvedo subito ad aggiornare l'elenco distributori GPL.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
CITAZIONE(gpltechGio @ Oct 28 2009, 03:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il distributore GPL di Roma - via Collatina 122 è CHIUSO!
Gli hanno costruito un palazzo attaccato (sig. Caltagirone) e poi gli hanno fatto causa perchè il serbatoio è troppo vicino al palazzo...non credo che riaprirà!

eekk.gif
Bellissima 'sta cosa!!! Credo solo in ItaGlia possano accadere robe del genere!!

E' come se il mio vicino si costruisse in impianto petrolchimico in giardino e poi mi facesse causa perche' la mia casa è troppo vicina.... icon_dho.gif

scusate l'OT....

#18
ricca

ricca

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Gender:Male
Sapete se esistono distributori nell'area di roma sud

#19
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao ricca, ho unito il tuo messaggio con questa discussione.

C'è il nostro fornitissimo elenco distributori. Hai già provato a dare una sbirciatina anche li?
Lo trovi in QUI.

Fabio

#20
ricca

ricca

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Gender:Male
Ho verificato l'elenco ma ho notato che i prezzi proposti non sono quelli reali




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users