Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Domenica pomeriggio in A4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ovvero metano, questo sconosciuto.

Domani (domenica) sarò a Pavia, e per l'ennesima volta si ripropone il dramma di trovarsi sulla A4 con la spia della riserva accesa e nessun distributore aperto nei dintorni.
La mia autonomia è di circa 240 km (prudenziale).
Visto che farò il pieno a Cascina Gobba, si rende necessario un rabbocco lungo il percorso.

Dall'elenco distributori ho ricavato come da Verona in poi ci sia il nulla.
Prima ci sono:
VR Via Avesani
VR Via Bassone
Castelnuovo del Garda Via Palazzina (distante dall'autostrada)
Bergamo Via Zanica

Quello che mi pare più vicino all'autostrada è Bergamo, e credo farò così, ma colgo l'occasione per chiedere ai veronesi quale fra Via Avesani e Via Bassone sia più facilmente raggiungibile dalla A4, che può sempre tornare utile.

(Evito qualsiasi considerazione sull'imprenditorialità dei metanari che tengono chiuso la domenica pomeriggio, quando l'autostrada è piena di gente che torna dal week end... incazzed.gif )
Se leggi, sono a metano...

#2
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Come ricorderai, i viaggi verso il veneto li programmo nei giorni lavorativi, per ovviare al problema metano sull'A4 la domenica poi, e una causa persa in partenza per il metano, a meno che, non ci si armi di gancio traino e carrello apendice, con Annesse bombole di emergenza ciapet.gif
Esattamente a Pavia Dove?
Ciao
PNP "Km 255.000"

#3
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
@Sile650
Tu vieni a Pavia, io vado a Piacenza...ed ho lo stesso problema, visto che ieri mi sono dimenticato di fare il pieno. Allungherò per Montebello, tanto lì vicino c'è l'autostrada.
Fortunatamente da mercoledì apriranno il nuovo distributore di Via Campeggi, che sarà aperto SEMPRE dalla 6.30 alle 22.00.
Come a Rimini.
Era ora!!!

P.S.
Ma non ti conviene passare per la Brescia-Cremona-Torino, uscire a Broni e venire a Pavia? Eviti oltretutto il tratto Brescia-Milano, che con l'apertura delle piste da sci comincerà a divenire un calvario nei week-end.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#4
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Caspita Orari di tutto rispetto
PNP "Km 255.000"

#5
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Nov 29 2008, 03:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ovvero metano, questo sconosciuto.

Domani (domenica) sarò a Pavia, e per l'ennesima volta si ripropone il dramma di trovarsi sulla A4 con la spia della riserva accesa e nessun distributore aperto nei dintorni.


Spiace. letto solo ora.
Per la prossima volta esci a Verona nord e via Bassona non è distante, poche centinai di metri dopo il cavalcavia per l'uscita verso il centro.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#6
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ottimo!

Alla fine mi è bastato il rabbocco di Bergamo, ma se fossi tornato via Piacenza-Brescia sarebbe tornato davvero comodo. smile.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users