Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

In giro per demolitori


  • Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#41
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ghe sta ben. Pur se comunista, l'autorità va rispettata ed ai posti di blocco ci si ferma.
Fine OT

Tornando in tema di "tocchi" mi serve una qualsiasi Audi 80/90 berlina o Avant di qualsiasi anno ma rigorosamente a trazione quattro dalla quale zanzare le pinze dei freni, sia anteriori sia posteriori (cod. 853615423X ).
Non vanno bene le versioni a trazione anteriore, perchè hanno le pinze posteriori diverse.

Se ne avvistate una, fate un fischio! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#42
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Forse ho trovato una Zafira A dello stesso colore della mia (argento Mirage).
Lunedi vedrò quanto vuole per cofano e i due fianchetti laterali. Magari per meno di 100€ mi faccio la macchina nuova.

#43
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Uhm... direi 200... 150 con lo sconto (prezzi veneti).
Se leggi, sono a metano...

#44
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Quando passi di qua ti porto a fare un giro dove tu sai....

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#45
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Prima o poi... cool.gif
Se leggi, sono a metano...

#46
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Avrei bisogno di un faro anteriore lato guida e magari se il prezzo è abbordabile anche un paraurti anteriore per la mia cessomultipla II serie, a gennaio ho la revisione quindi il faro lo devo sostituire perchè si è bucato in un angolo

#47
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Guarda su ebay; di fari ce n'è a partire da 75 euro... ma se tieni conto quanto costa l'originale eekk.gif
e poi ci sono anche i paraurti!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#48
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Nei prossimi giorni faccio un giro per demolitori e ti faccio sapere. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#49
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
CITAZIONE(cpaolo67 @ Dec 24 2009, 12:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda su ebay; di fari ce n'è a partire da 75 euro... ma se tieni conto quanto costa l'originale eekk.gif
e poi ci sono anche i paraurti!!!



prima voglio vededere la disponibilità delle demolizioni, oggi ho parlato con un amico di bedizzole che mi ha consigliato un grosso demolitore che c'è lì.

#50
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
c'e' ne' uno anche a capriolo alle porte di palazzolo sull' oglio ( proprio vicino al casello autostradale)che ha anche altre due sedi in provincia di brescia ed è fornitissimo, ti dice subito la disponibilità ed il prezzo.

http://www.autodemolizionepollini.it/

certo quando arrivi lì ,non ti spaventare, sembra di essere in quei film tipo trasformer, terminetor o fine del mondo, ma sono onesti.

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#51
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
E' il demolitore di brescia che mi è stato consigliato, a bedizzole e la sede più comoda a casa mia, ed ho mandato la richiesta anche via internet, domani andrò a quella più grossa di Verona da cui mi ero servito per sostituire la pompa della benza per lo stratus

#52
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
bene ragazzi ho risolto, il mio carroziere di fiducia mi ha fatto un prezzaccio sul ricambio quindi metterò un faro nuovo, anche se 15 minuti dopo è arrivata via mail l'offerta di pollini di brescia che mi dava il faro usato a 90€

#53
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Su ebay si trova a 75€ + 10€ spedizione. Se non erro la tua è il modello 04/05.

#54
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
è vero li ho visti anch'io e mi sono stati proposti anche dal mio carrozziere, ma non li ha consigliati in quanto sono molto scadenti, hanno una parabola che fa un fascio di luce diverso e devono aessere adattati portando via un sacco di tempo,
poi quando li ho visti c'erano disponibili quelli con indicatore bianco mentre il mio è arancione.
Ho preferito montare un valeo non marchiato fiat, uguale all'originale senza il marchio fiat
Su certe parti(luci freni gomme) non si può risparmiare

#55
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Entro malvolentieri in questa discussione.

Ieri sera mi hanno rubato lo specchietto del retrovisore esterno. Inizialmente mi sono incazzed.gif come una bestia, poi ragionando ho visto il lato positivo, hanno preso solo il vetro praticamente, il pezzo dietro che si muove elettricamente è intatto l'ho provato. Il lavoro sembra essere stato certosino e sono quasi certo che lo abbia preso qualcuno che aveva la mia stessa macchina.

Bene ora veniamo a noi, domani faccio qualche telefonata in giro per chiedere quanto costi (io ipotizzo 20 euro), però siccome alcuni concessionari Opel potrebbero spararmi cifre esagerate volevo che mi consigliaste qualche sfasciacarrozze a Bologna. Ripeto mi serve lo specchio (o vetro come lo volete chiamare) del retrovisore esterno sinistro per una Opel Corsa. Il mio modello dovrebbe essere lo stesso dal 2006, chissà se si trova qualcosa.
Lo sfasciacarrozze me lo potrebbe anche montare secondo voi?

Grazie in anticipo.

#56
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
mi ritrovai nella medesima situazione con la Seicento.
7 euro da CarGlass o similar.

Sul retro dello specchietto venduto c'è già una parte fortemente adesiva.
è sufficiente pulire per bene il supporto su cui era presente il vecchio cristallo e appiccicarci il nuovo.
Nulla di difficile.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#57
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Eventualmente puoi anche farlo fare in vetreria

#58
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
In demolizione difficilmente vorranno "smontare" uno specchietto intero.
Il vetro comunque, come diceva lucaires, lo trovi negli autoricambi, costa una cretinata. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#59
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
CITAZIONE(sbirkey @ Apr 25 2010, 08:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Eventualmente puoi anche farlo fare in vetreria


Vero.
Io mi ero fatto fare un rettangolo di specchio su misura per una KA da Castorama spendendo forse un paio di euro.
Però c'erano evidentemente gli spigoli "vivi"...quelli da Carglass et simila saranno sicuramente meglio.
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#60
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Vi ringrazio per i consigli, ma alla fine ho dovuto ripiegare sul vetro originale Opel, 37 euroni dry.gif

Sono andato prima dal centro Carglass in via Triumvirato a Bologna dove mi hanno detto che non fanno vetri a specchio, cioè che riflettono, ma solo trasparenti (lunotto, parabrezza...). Per sicurezza ho anche chiesto conferma al numero verde. Poi sono andato a una grossa vetreria dove mi hanno detto che non li possono fare per qualcosa della profondità (i vetri che fanno loro non sarebbero adatti per le auto). Siccome avevo già perso abbastanza tempo e alla fine non credo che avrei speso meno di 20 euro, alla fine sono andato alla alla Bemotor, non alla Cisa 2000 (per la felicità di Fabiobologna ciapet.gif ), sia perchè mi stanno sulle banned.gif i secondi, sia perchè sono carissimi, sia perchè al telefono mi avevano fatto capire che forse avrei dovuto pagare qualcosa per l'installazione, cioè 37 euro+qualcos'altro, o montarmelo da solo (cosa che avrei potuto fare, ma il principio non mi piace). E quando ho visto come me l'ha montato (a incastro in un minuto) ho pensato: ma questi della Cisa che caspita dicono??!!

Forse riusciamo a farlo passare dall'assicurazione perchè già dobbiamo vedere di farci passare una cosa della portiera, allora visto che ci siamo aggiungiamo pure questa, tentar non nuoce. Comunque se dovesse ricapitare avevo pensato a ebay, ma ho trovato solo un vetro uguale, ma non originale che costa 20 euro + 8 di spedizione, e allora per 9 euro me lo piglio originale e subito senza farmi problemi con il corriere.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users