Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Quale auto ecologica, scattante ed infighettata con 14.000€?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
204 risposte a questa discussione

#201
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
con 14000 euro auto scattante a gpl ????!!!! quanti post a vuoto............. che tristezza.................
Per avere l'auto scattante a gas gna frugarsi le trasche altrimenti le nozze co' fichi secchi e le un si fanno....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#202
AW124

AW124

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
  • Gender:Male
Forse adesso è un pò tardi, ma con una piccola aggiunta ai 14.000 ( circa 1.500 ) puoi comperare la Ford C- Max che vanta una notevole abitabilità e sicuramente un motore soddisfacente (140 cv ) .
Ciao Andrea.
Ciao Andrea.

#203
arkeologo

arkeologo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:biella
Io avevo valutato la Modus, ma come qualità delle plastiche fa un po' schifo, l'ho provata ed ha una prima che sembra di guidare una panda 750, alla fine ho preso una musa ecochic, con ESP, pagata 12000€. Cmq ora non vivo più a bari, ma sono originario di quella zona ed è pieno di distributori di metano, almeno uno a paese, Bitonto, Terlizzi, Ruvo, Giovinazzo, Molfetta, (che distano meno di 30 km da Bari), ma anche a Bari città sono sicuro che ce ne sia uno tra il quartiere stanic e il San Paolo, nei pressi dello stabilimento della Coca Cola.

#204
RobertOpel

RobertOpel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Macerata
CITAZIONE(daly @ Mar 21 2009, 08:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ragazzi scusatemi ma cosa pensate della c3 a metano?


Salve, io e mia moglie abbiamo ritirato 2 mesi fa l'opel corsa 5P GPL , perfetta sopratutto rapporto qualità prezzo , senza parlare dei consumi 480 Km con 17€ ciclo maggior parte extraurbano. E' vero è un po spartana , ma c'è tutto l'essenziale direi. Io ho appena visto la nuova C3 in effetti, vista la tua bella statura , direi che è una bellissima macchina; ti consiglio la bianca con vision drive. Buona decisione !!! .... angel.gif ..Roberto

#205
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Non sarà un po' tardi per rispondere??? dry.gif prrr.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users