Sono andato a vedermi l'Octavia TGI.
Il vano di carico residuo è decisamente abbondante. Non so se l'Octavia non CNG abbia o meno un doppio fondo nel vano bagagli, ma se non lo ha, la perdita di capacità di carico è limitata a 6-7 cm distribuiti su tutto il pianale: i 480l dichiarati risultano a prima vista ben superiori ai 440 dell'Astra. Non so come effettuino le misure dei vani di carico.
Purtroppo non ho potuto provarla (mancanza targa prova).
Il venditore si è abbastanza incasinato in sede di configurazione, ritenendo non disponibili i sensori di parcheggio anteriori ed il gancio traino ( per appendervi il porta biciclette), invece disponibili sul configurato re on line.
Come scoutistica non è male: con rientro della usatissimo, da un listino di 26700, comprese le varie IPT, rientro usato,ecc, è arrivato a 22500 per una elegante con vernice metà, copertura similpelle retro schienali,pred. tel., radio swing, estensione 3+2.
Skoda Octavia SW CNG
Iniziato da
Metano17
, mar 21 2009 03:31
#21
Inviato 30 agosto 2014 - 04:15
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users