La cosa bella è stata che dopo la dichiarazione è stato SILURATO all'istante!!! rimpiazzato da Gianni Morbidelli!
Formula 1
#41
Inviato 07 aprile 2009 - 10:29
La cosa bella è stata che dopo la dichiarazione è stato SILURATO all'istante!!! rimpiazzato da Gianni Morbidelli!
www.ilRasoio.com
#42
Inviato 09 aprile 2009 - 08:13
Dopo anni ed anni di digiuno mi sono goduto dal maxischermo a Maranello il primo mondiale dell'era Sochmacker (una levataccia: babau è passato a prendermi alle 4)
Quoto totalmente Nicola, ho tifato anch'io per Prostronz, ed ho odiato Mansell quando ha regalato il mondiale a Senna pur di non farlo vincere allo stronzetto francese.
Poi l'accoppiata Ferrari Villeneuve ...... (ho ancora il poster della gazzetta dello sport a lui ed alla sua 27 dedicato)
.......ma siamo sicuri che Jacques sia suo figlio naturale?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
#43
Inviato 09 aprile 2009 - 09:49
...disse peggio: "...un trattore"
Non ce la faccio più di tanto ad esprimermi sulla situazione attuale e sulla confusione che vige in F1 e la fine del GP della Malesia ne è conferma: a 10 minuti dalla fine volevano ancora far ripartire la gara e dietro la safetycar...
Sicuramente sono uno di quelli che elogia le capacità di RB: c'è poco da fare, con un team come quello che avevamo (miglior pilota, migliori strateghi e tecnici) c'era solo da metterli tutti in riga e così è stato...bei tempi quando già a Monza era festa grande...bei tempi pure quando si correva ad Imola, grande pista, solo per N° 1 (forse pure troppo in passato...)! Moriammazzato i soldi ed i diritti tv...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
#44
Inviato 10 aprile 2009 - 09:06
...bei tempi pure quando si correva ad Imola, grande pista, solo per N° 1 (forse pure troppo in passato...)! Moriammazzato i soldi ed i diritti tv...
1° Maggio 1983, Gran Premio di San Marino: 1° Patrick Tambay (Ferrari) 3° René Arnoux (Ferrari)
Cpaolo67... presente !!! ...bei tempi quelli!!!
#45
Inviato 16 aprile 2009 - 12:25
Briatore ci è andato "leggerino" con i primi 2 piloti del mondiale.....
Uno è un pensionato e l'altro è un bravo ragazzo ma guida come un paracarro ed è PRIMO.....
STO MORENDO DAL RIDERE......
Ridescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#46
Inviato 16 aprile 2009 - 02:10
se apri lo zingarelli alla voce "Rosicone" trovi la sua foto!
Comunque gli estrattori sono ok! I Big devono rivedere la loro aereodinamica in fretta!
www.ilRasoio.com
#47
Inviato 16 aprile 2009 - 02:15
Mi spiace di essermi scordato di postare subito ieri, appena saputa la bella notizia della solenne sconfitta dei baroni.
W i pensionati ed i paracarri!
#48
Inviato 16 aprile 2009 - 09:24
IERI avevi problemi con il litio ed il caricabatteria......
Rimembrescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#51
Inviato 20 aprile 2009 - 09:29
potevo tranquillamente dormire sereno...
forza janson
www.ilRasoio.com
#52
Inviato 21 aprile 2009 - 12:58
Nella F1 odierna contano i piloti, oppure i progettisti?
Devo fare il tifo per chi guida la macchina oppure per chi la progetta?
Anche durante la telecronaca mi ricordano che il Sig. X piuttosto che il Sig. Y sono rimasti a casa per progettare i nuovi retrotreni di Red Bull & Ferrari!
Non mi interessa, vorrei macchine simili, strategie azzerate, e spettacolo in pista!!
Domenica ho rivisto il Motomondiale 500 phillipisland 2001!!! in 30 giri 90 sorpassi 6 piloti vicinissimi con 2 moto (yamaha e honda)
Ciao
#53
Inviato 21 aprile 2009 - 02:09
Nella F1 odierna contano i piloti, oppure i progettisti?
Devo fare il tifo per chi guida la macchina oppure per chi la progetta?
I politici!
www.ilRasoio.com
#54
Inviato 21 aprile 2009 - 02:31
Ciao
infatti....come spettacolo non c'è paragone; l'ultima volta che sono riuscito a vedere un GP di F1 senza addormentarmi correva un certo Villeneuve.
Padre, ovviamente......
#55
Inviato 21 aprile 2009 - 03:51
Padre, ovviamente......
Insieme ad un certo Piquet...
Sempre padre... sempre ovviamente!!!
#57
Inviato 22 aprile 2009 - 10:27
Sempre padre... sempre ovviamente!!!
Non è che corresse anche un certo Rosberg?
In quel caso però si è avuto l'unico caso nella storia del mondiale F1 in cui un pilota abbia vinto il mondiale senza aver vinto alcuna gara
Tornando ai figli di padri illustri: Rosberg forse è meglio del padre
Per quanto riguarda gli altri: Piquet deve ancora dimostrare tutto
Villeneuve ..... aveva un figlio?
Hill .... chi è costui?
Sull'uscita di Briatore, al di la del personaggio, non posso certo fare affermazioni molto diverse da quelle sue: Barrichello in Ferrari mi pare non abbia mai brillato troppo, e l'inglese all'esordio sembrava una promessa ma non ha mai brillato nemmeno lui. Se emergono nella Brawn direi che il mezzo meccanico sicuramente sopperisce con gli interessi le carenze dei piloti (attualmente nel circus sicuramente c'è di meglio, primo fra tutti il tedeschino che, errori di gioventù a parte, ne avrà da dire nei prossimi mondiali)
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
#58
Inviato 22 aprile 2009 - 04:36
La mia è un'impressione, non è una certezza, ma come sempre a pensar male....
...credo che il circo è voluto da chi comanda, cioè dai due politici imprenditori dello spettacolo per meglio vendere i diritti TV. Questi vogliono solo lo spettacolo, non certo lo sport.
Hanno detto ai big team della FOTA: ok potete investire con il KERS.
Poi sottovoce hanno suggerito ai piccoli team che potevano approfittare delle regole per avere un vantaggio. Da anni cercano di livellare le prestazioni per favorire i sorpassi.
Hanno eliminato gli effetti favorevoli degli studi di aereodinamica (le gallerie del vento e le simulazioni con i computer di chi poteva spendere non sono servite), e FERRARI, BMW. RENAULT, MERCEDES sono in crisi con il sistema ibrido, costoso e poco affidabile, RED BULL studiata a tavolino va meglio, TOYOTA e WILLIAMS hanno i diffusori mentre le BROWN sono costruite attorno a questo effetto suolo, suggerito ad un grande stratega come Ross Brown!
... the show must go on, just now!!
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
#59
Inviato 22 aprile 2009 - 07:03
Che la situazione di bagarre faccia godere come ricci i patron del Circus è ovvio.
Quello che mi fa specie è che a scandalizzarsi siano quelli che rimpiangono l'epopea degli anni 70 e dell'nizio anni 80, quando appunto c'era una situazione molto simile all'attuale, con tante squadre a giocarsela e continui stravolgimenti. Poi il giochino venne rovinato dalle enormi disponibilità finanziarie di poche squadre (a Maranello spendono cifre record rispetto agli altri team) che poterono investire su raffinati studi aerodinamici come quelli che hai citato.
#60
Inviato 22 aprile 2009 - 08:11
Una differenza grossa c'è, che al'epoca gli sconvolgimenti di classifica avvenivano in pista. da qualche anno a questa parte li fanno nelle stanze seduti a un tavolo!
E' un pò come se tra un'altra settimana ti danno il risultato di juve-inter di settimana scorsa, capisci che perdere interesse è un'attimo!
www.ilRasoio.com
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users