Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Volley


  • Per cortesia connettiti per rispondere
88 risposte a questa discussione

#41
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Da noi hanno interrotto solo per il telegiornale, però è anche vero che se si trattava di calcio magari aspettavano di fare il tg tra un tempo e l'altro...
Comunque per stavolta la Rai s'è salvata ... ha fatto molto di peggio...(Fine ot)
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#42
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Cicciodonny @ Oct 5 2009, 03:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
forse il primo era sul SAT????


Sì, era il primo, mi pare, non mi ricordo se per il TG o che... costava troppo trasferire la trasmissione da una rete all'altra? Lo fanno abitualmente per altre telecronache...
Se leggi, sono a metano...

#43
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Per chi non se ne fosse ancora accorto...
... il winner.gif Trentino Volley winner.gif ha vinto il mondiale per Club !!!
CAMPIONI DEL MONDO winner.gif winner.gif winner.gif !!!


(E cosa fa la tv italiana? neanche se li fila di pezza... incazzed.gif quando mezzo mondo ha trasmesso la diretta di semifinali e finali...NOI NO incazzed.gif !!!
Per rimediare, la rai intervista il presidente della società oggi su Radio Uno, al termine del giornale radio, alle 13.10 circa...)
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#44
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Che emozione!!!!
Torno or ora da uno storico incontro tra il mio piccolo Gio' e un grande...che più grande non si può:
il mitico Andrea Lucchetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! winner.gif winner.gif winner.gif
Troooooooooopppopo mitico!!!!!!
Una persona davvero molto molto speciale, unica!!!!!!!!!
Penso che sia una cosa che difficilmente dimenticherò!!!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#45
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Anche io lo conossi Lucchetta...

#46
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
A tutti i veri sportivi pallavolisti e non :

fossero tutte così le invasioni di campo...!!!

http://www.youtube.c...u/0/WClqVYFXDsU
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#47
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ieri è finita la regular season e ora si pensa ai playoff che avranno epilogo nello scontro diretto scudetto del 9 maggio...ci sono buone squadre e sarà dura per tutte. Credo che il Trentino quest'anno voglia riprendersi il titolo...e secondo me può farcela tranquillamente.
Tornano in A2 Loreto e Pineto.
Mi spiace molto per i ragazzi pinetesi che quest'anno hanno vissuto un vero calvario.... e che meritavano di più
(soprattutto una dirigenza migliore alle loro spalle),
ma che, nonostante tutto, con grande dignità, si sono presentati in campo fino alla fine per onorare il campionato.
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#48
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Oggi ho assistito all'allenamento della Nazionale! laugh.gif
Domani ci sarà Italia - Cina per la World League...

FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#49
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Cinesi pettinati in tranquillità! winner.gif

E ci mancherebbe, dico io. cool.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#50
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Partita un po'...tesa, ma alla fine...
3-2 sulla Serbia !
winner.gif

Ci si risintonizza il 25 per il match Francia Italia !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#51
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Un plauso alle ragazze della nazionale di Pallavolo che si sono classificate terze al World Gran Prix 2010!

Seppur a corrente alterna, le ragazze di Barbolini hanno saputo ben figurare e speriamo ci siano buoni margini di miglioramento per il mondiale ormai alle porte.
Forza ragazze!!! laugh.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#52
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ma...nessuno si è accorto che sono iniziati i mondiali di volley maschile in Italia ... o ... non vogliam dir nulla per scaramanzia ???
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#53
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Io me ne sarei anche accorto è che mi girano i cabasisi per il fatto che non riesco a vedere nulla in TV!!!

La Rai mi pare trasmetta solo su RaiSport1-2 e quindi sul digitale e io non lo becco
Inoltre su piattaforma Sky di sovente la stessa Rai cripta il segnale
In sostanza, come si fa a vedere un po' di 'sti mondiali??? incazzed.gif

Un'altra cosa vorrei poi dire: la formula con mille fasi a gironi dove si elimina una squadra per girone è davvero al limite dell'accettabile dry.gif

Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#54
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Purtroppo la Rai ce l'ha per vizio di non farne una giusta!
Mi spiace, ma su questo sono indignata anch'io!
Anche se, una volta tanto, mi trovo tra i privilegiati che hanno la possibilità di vedere il programma in questione,
non mi pare giusto che tanta gente che paga il canone
non possa vedere un evento del genere...
...tanto più che si disputa in Italia e che la nostra squadra ...diciamo che "se la cavicchia"!

Il fatto dei gironi...lasciamo perdere : il discorso sarebbe bello lungo...!
Ma, d'altro canto, mi rendo conto che non è semplice decidere queste cose,
ci sono troppe alternative, ognuna coi propri pro e contro...
(anche se stavolta credo proprio che la formula prescelta sia piaciuta a...quasi nessuno!!!)
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#55
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Stasera gli azzurri si giocano il passaggio alle semifinali contro gli USA! sleep.gif
Appuntamento alle 20.30 su RaiSport1 (credo) e alla fine devo dire che riesco a vedere le partite grazie alla parabola e speriamo che non si mettano a criptarle...

In bocca al lupo! wink.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#56
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
J' AMO FATTO ER MAZZO!!! winner.gif winner.gif winner.gif

E meno male...era iniziata davvero maluccio con un primo set in cui praticamente non abbiamo visto la palla...

Grandissima solidità e grinta, benissimo Cernic (che ci ha letteralmente salvato il deretano), ottimi i centrali, Fei in ripresa.

Marra (libero) non ancora col giusto carisma, troppo discontinuo in ricezione, bene in difesa, troppo impreciso negli appoggi di ricostruzione. Fondamentalmente mi pare mostri i problemi di chi è poco avvezzo a questo tipo di manifestazioni e pressioni
Vermiglio: a fasi alterne, a tratti impaurito e poco preciso, in altri coraggioso ai limiti della spavalderia (2 girate consecutive di 2° tocco ohmy.gif )

Comunque nel complesso partita esaltante, da mostrare alle giovani leve.
E stasera occhio alla Francia! wink.gif

Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#57
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Asfaltati anche i transalpini!

Arrivederci a sabato contro il Brasile e forza ragazzi!!! cool.gif
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#58
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ieri il calo del finale del terzo set non ci voleva...ma va bene lo stesso!
Già sappiamo che siamo tra i primi 4 !!!
...Non aggiungo altro... ops.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#59
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Finalmente ritorniamo nel posto che spetta...qualche anno per riassestare la nazionale occorreva...tra i primi quattro del mondo è già gran risultato...ed ora si spera...
Brasile? Vecchia bestia nera per l'Italia...fosse arrivata la volta buona per prenderci qualche rivincita!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#60
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Che delusione!
Perdere anche il bronzo...!
Che dire?...Ce lo siamo meritati... sad.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users