Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Toscani .....!!!! Ma in do vu siehe atto II


  • Per cortesia connettiti per rispondere
445 risposte a questa discussione

#41
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
per la pappa vediamo di far passare gennaio che l'ho foho.
Per il carrello....attaccane 2o3 così fai na buona rimessa:laugh: :laugh: :laugh:

tutto bene per l'ultimo?

#42
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
se ti dico come l'ho festeggiaho tu ti metti a ridere.
Questa vlta l'ha fatto strano, l'ho festeggiato in autostrada:side: :side:

Ho cenato a tower lake, e poi visto che i vecchiucci ed i parenti avehano sonno,e cosi' mi son incamminaho per firenze pian piano, per aspettare la mezzanotte.
Cosi ho inboccaho l'A11 verso le 23:10 e ho programmaho i cruise a 80km/h.
a mezzanotte in punto mi trovaho a meta' strada tra pistoia e praho oveste. cosi mi son fermaho nella corsia d'emergenza ho tiraho fora lo spumante ed abbiamo bridaho li, guardando i cinesi scoppiare i botti, dai capannoni pratesi.
semo stahi li per un decinaio di minuti e siamo ripartihi per certosa. Appena imboccaho l'A1 non c'era un'anima e cosi ho messo l'incrociatore alla massima velocita' di curvatura... e son tornaho a casa.

I che te ne pare?

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#43
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
niente male ma il posto credo si chiami lake's tower. Mi hai fatto venire in mente quella volta che dopo la mezzanotte ad una festa in casa d'amici finii sbronzo a dormire nell'ape50 di mi' pa'

#44
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Oppure quela volta che mi sono addormentato su i materassino e poi l'e' venuto i patino di salvataggio alla boa a trainarmi a riva......blush.gif blush.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#45
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
capitanoghianda ha scritto:
CITAZIONE
Oppure quela volta che mi sono addormentato su i materassino e poi l'e' venuto i patino di salvataggio alla boa a trainarmi a riva......blush.gif blush.gif
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

#46
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Alessandro ma in do tu sei finiho????

Un ti si legge piu'............angry.gif angry.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#47
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Questo che scrivo e' il mio 100esimo post...... chissa' che scatta dopo....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#48
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
scusa Andrea...anzi scusate tutti ma sono....in un cambio di rotta....parecchio incasinato. Ci sono molte possibilità che cambi città a primavera e che vada a Milano dalla mia ragazza. Sono alle grandi manovre....ma anche ai grandi pensieri. Comunque non cambierò mai il dela fia col cribbio.....avrò radici lunghe circa 300km.

#49
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
allora verra bannaho da i topic e ti si mettera' ni topic...... lombardi ma n do vu siehe...

A milano:S :S

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#50
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

#51
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
alessandro75 ha scritto:
CITAZIONE
scusa Andrea...anzi scusate tutti ma sono....in un cambio di rotta....parecchio incasinato. Ci sono molte possibilità che cambi città a primavera e che vada a Milano dalla mia ragazza. Sono alle grandi manovre....ma anche ai grandi pensieri. Comunque non cambierò mai il dela fia col cribbio.....avrò radici lunghe circa 300km.



".. Su vegnì senza paura: num ve stendarem la man!
Tut el mund a l'è paese, sèm d'acord,
ma Milan a l'è un grand Milan!"

smile.gif wink.gif

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#52
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Cara MONIVENT, un barcarolo come ALESSANDRO75a milan lo so io che lavoro potrebbe fare.

Portiere a l'idroscalo!!!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#53
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
capitanoghianda ha scritto:
CITAZIONE
Cara MONIVENT, un barcarolo come ALESSANDRO75a milan lo so io che lavoro potrebbe fare.

Portiere a l'idroscalo!!!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


In ogni caso lo aspettiamo!! wink.gif
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#54
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
tongue.gif tongue.gif tongue.gif per l'uno:) smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif per l'altra

ps: anche se a terra fo sempre promesse di marinaio:laugh: :laugh: cool.gif

#55
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests


tanti saluti dal carnevale di Viareggio!!!!

#56
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ma... da che ti eri vestito? blink.gif
Se leggi, sono a metano...

#57
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
alta borghesia anni 30. La figura dominante del carro è un grosso maiale che mangia salsicce. Rappresenta la società attuale che implode sotto la sua voracità e bramosia. Le musiche sono molto suggestive

#58
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Alessandro75

Oh i che tu fai?
Ma che c'e' verso di vedetti oppure dobbiamo espugnare viareggio? Tu se' sceso dalla barca e tu se' spariho.....ma i metano che ce l;hai sempre o no?
Oppure tu mi sei emigrato tra i nordici e invece che in barca t'hanno messo a abba' le pehore???
No forse t'hanno messo a strappare i biglietti al'idroscalo rolleyes.gif rolleyes.gif .
Suppongo che tu sia infognaho fino a i cervello, ok ti ricorderemo com'eri bello,buono e pieno di vita, ci delizieremo con delle foto che ti scattammo a roma.

ALESSANDROOOOOOOO!!!!!


Ti prego marinaio...dismesso un mi fare andare a C'e' posta per te dalla defilippi, per rvederti....ti do tempo 3 mesi e poi scrivo a maria wub.gif wub.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#59
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
A proposito di toscani.
Stasera grande derby
Fiorentina - Livorno.
Per noi livornesi sarà dura, molto dura ed è per questo gridiamo ad alta voce: FORZA AMARANTO.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#60
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Feb 27 2008, 08:34 AM) <{POST_SNAPBACK}>
A proposito di toscani.
Stasera grande derby
Fiorentina - Livorno.
Per noi livornesi sarà dura, molto dura ed è per questo gridiamo ad alta voce: FORZA AMARANTO.



ALE' LIVORNOOOOO!!!!!!! ph34r.gif rolleyes.gif blush.gif wub.gif
Non me ne voglia nico x queste maiuscole!!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users