Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Grande Punto Natural Power


  • Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
Giusne

Giusne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ciao ragazzi
nel libretto di uso e manutenzione della mia punto NP non esiste nulla a riguardo del mio modello a metano - tratta solo genericamente modelli a benzina e diesel - voi siete a conoscenza dell'esistenza di qualche opuscolo integrativo? a
A me sembra strano che non me lo abbiano dato.
Se mi date conferma dopo dovrò dire due cosette al mio venditore che mi sta glissando sull'argomento.
Ciaux

#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
huh.gif Davvero grave che non ci sia nulla!
Se leggi, sono a metano...

#3
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
A mio avviso MERA dimencanza o terminazione dei libretti aggiuntivi, quando mi hanno consegnato la Multipla, hanno "sgraffignato" il libretto (AGGIUNTIVO) di una gemella che andava in consegna il lunedì.....

Cose che capitescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#4
Giusne

Giusne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
dimenticanza non direi visto che a mia domanda mi e stato risposto che ii libretto non esisteva - o che forse cercando bene avrei trovato qualche foglio aggiuntivo nel libretto principale -- siccome sta cosa non mi quadrava, prima di mettere i puntini sulle i volevo essere sicuro dell'esistenza di questo libretto aggiuntivo - adesso che tu me lo hai confermato mi farò sentire....
Tenkiu

#5
ketty

ketty

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
ciao giusne,
ti confermo che esiste un libretto aggiuntivo,molto sintetico di poche pagine che a me "fortunatamente" è stato consegnato con tutta la documentazione.
fatti sentire dal concessionario,perche io l'ho trovato molto interessante, e importante perche ti aiuta a comprendere ed interagire con la strumentazione e l'impianto.

#6
Giusne

Giusne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ti ringrazio per avermelo confermato - io ero sicuro che ci dovesse essere ma volevo la vostra conferma -
il mio concessionario mi ha "sentito" e dopo essersi consultato telefonicamente con un suo collega mi ha assicurato che mi avrebbe risolto il problema.. speramus
BY

#7
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Diversamente, forse chi ne è in possesso e trattandosi di poche pagine, potrebbe digitalizzarlo e renderlo disponibile agli utenti del sito. wink.gif
EH?
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#8
corra81

corra81

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Novi Ligure
  • Interests:Moto...
Eccolo in versione Pdf...
scaricalo da qui...

http://aftersales.fi...?...=
Panda Panda Dynamic Arancio Egocentrico

#9
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
Sono andato in concessionario e mi ha detto che il tagliando va fatto ogni anno, ma sul libretto di uso e manutenzione non trovo scritto da nessuna parte questa cosa.
C'è scritto solo che bisogna fare il tagliando ogni 30000 km.
Qualcuno ne sa di più??

#10
Salvo84

Salvo84

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Padova
Ciao! Non voglio polemizzare con la tua officina, ma forse loro ne traggono enormi benefici economici se tu fai il tagliando ogni anno. Cioè voglio dire, a meno che tu non percorra 30000 Km ogni anno non vedo perchè tu lo debba fare, addirittura su computer di bordo (se così lo vogliamo chiamare) c'è una voce che mi ricorda quando fare il tagliando ed è stato tarato da FIAT a 30000. Forse io per sicurezza lo farò a 25000 ma non vedo perchè si debba fare ogni anno. Sul libretto di manutenzione mi pare che sia riportato giusto 30000.

Ciao. Spero di esserti stato utile.

#11
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
esatto salvo84!

Aggiungo anche che proprio la stessa Fiat ha chiarito questo aspetto nella discussione sulla Punto Evo Natural Power

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#12
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Invece le Opel lo devono fare ogni anno/30000km sad.gif

Senti Nico, potremmo aprire una discussione per sapere quali case richiedono di fare il tagliando ogni anno e quali no? Sarebbe interessante. Se per esempio la fiat lo impone solo ogni 30000km allora uno si fa due calcoli e sa che se percorre meno di 15000km l'anno non dovrà mai andare dalla fiat per mantenere la garanzia perchè al terzo anno, una volta scaduta la garanzia, potrà rivolgersi da qualunque meccanico. Sono sempre soldi risparmiati di cui tenere conto prima dell'acquisto di una vettura

#13
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
va be sta di fatto che mi sono fatto fare anche il tagliando e mi hanno spennato ben 400 euro..... ormai è andata così....




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users