Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

VW Polo 1.4 BiFuel [9N]: Problemi all'impianto GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#41
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ribadisco ancora una volta quanto segue:

CITAZIONE(Sile650 @ May 28 2009, 05:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi, per cortesia, cerchiamo di utilizzare in maniera intelligente la funzione "quote".

Se stiamo rispondendo al post immediatamente precedente, è inutile riportarlo interamente!
Si intasa solamente il forum rendendolo meno immediato da leggere e basta.

Il "quote" si usa per riportare UNA parte di un post precedente cui si vuole rispondere, o al massimo tutto un post che si trova in posizione più arretrata.
Ho appena cancellato 5 o 6 citazioni del tutto inutili... banned.gif

Grazie! smile.gif


Stiamo un po' più attenti per favore!
Se leggi, sono a metano...

#42
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
aggiornamento.
domattina dinuovo dal meccanico mi hanno detto x circa 3 giorni e ke sicuramennte mi risolveranno il problema.
????????? Mah speriamo poi c rinuncio

#43
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Siamo tutti con te smile.gif

#44
corra81

corra81

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Novi Ligure
  • Interests:Moto...
Tieni duro,una volta risolti i problemi,
hai un'auto praticamente con una meccanica "infinita"... mavieni.gif
Panda Panda Dynamic Arancio Egocentrico

#45
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Aggiornamento.
Domani passano i tre giorni ed ho telefonato per sapere Se stanno risolvendo il problema e Se mi consegnano il catorcio, ma mi hanno detto che non sanno niente.....................
VERGOGNA

#46
CHARLIE

CHARLIE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Giannica. Ho letto dei tuoi problemi e sinceramente mi dispiace molto, anche in considerazione del fatto che ho appena fatto anch'io un contratto per una Volkswagen nuova ecofuel. Forse in qualche modo posso aiutarti. Se mi descrivi esattamente il problema principale della tua vettura (che mi pare essere quello dello spegnimento improssivo quando si trova a gas) posso riportarlo all'officina "service partner Volkswagen" vicino casa mia, che sono anche installatori ufficiali di impianti a gas della Landi Renzo. Forse loro possono darmi qualche consiglio per cercare di risolverti il problema. Consiglio che poi ti posso inoltrare sul forum. Ciao a presto.

#47
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Ciao Charlie
Grazie per avermi scritto e per la Grande disponibilita che mi stai dando.
Spero con tutto il cuore che tu non habbia in seguito al tuo acquisto i problemi che sto vivendo io.
Oltre a quello cho ho riportato in questo forum cosa posso aggiungere............. francamente ho perso il conto delle centraline che mi hanno cambiato dei firewol aggiormati e delle centinaia di rimappature che mi hanno fatto.
Grazi ancora e T terro aggionato con piacere.

#48
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Aggiornamento
Oggi mi dovevano consegnare il catorcio percio stamane ho telefonato per avere notizie ,mi hanno risposto che non sapevano niente, allora ho preteso di ricevere almeno delle informazioni su come procedono le cose e su come intendono procedere e di contattarmi durante la giornata......... sono le 19,30 è non mi ha contattato ancora nessuno.
ma questa è assistenza?????????

#49
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ma mi sorge una domanda... è l'unica concessionaria in zona?

#50
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Ciao Fabiobologna
Non so, però dovrebbe essere la piu grande, per me cmq e la seconda in cui vado
nella prima in cui sono andato che è dove ho comprato la macchina.
Il meccanico non mi credeva che si spegnesse e mi diceva che era colpa mia che guidavo male e la facevo spegnere.
Del fatto che mi lamentavo che non si riusciva a regolare il microclima dell abitacolo mi ha risposto che dovevo ringraziare che la stufa funzionasse
e questa la chiamano assistenza

#51
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Semplicemente scandaloso.

#52
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
E si e quello che mi piace di piu è che la VW è stata talmente gentile da inviarmi gli auguri quando ho compiuto gli anni.
Questa si che è assistenza e ti invoglia in futuro ha scegliere la stessa marca di auto.

#53
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Per piacere....
Se rispondiamo DI SEGUITO alla domanda fattaci da un altro NON SERVE il QUOTE,
serve se il messaggio è da un altra pagina oppure in un altro discorso.....

GRAZIE....

Amministrescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#54
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Aggiornamento
Si va verso il surreale
Oggi visto che non avevo ricevuto ancora nessun contatto ho telefonato al responsabile della concessionaria, il quale è stato molto gentile è disponibile ascoltando quale era il problema, ed interessandosi del caso mi ha fatto contattare dall officina per spiegarmi quale è la situazione.
(fin qua tutto regolare)
Mi arriva la telefonata dall officina in cui mi spiegano che ieri non hanno avuto il tempo materiale perche hanno provato la macchina a benzina e la proveranno tuttoggi, per vedere se si spegne a benzina perche "questa" e la "loro" competenza.
INCREDIBBILEEEEEEEEE
DOPO SOLO QUASI 2 ANNI NEI QUALI SI SONO TENUTA LA MACCHINA PER SETTIMANE INTERE ORA PROVANO A VEDERE SE SI SPEGNE ANCHE A BENZINA TENEDOSELA ANCORA PER CHI SA QUANTO TEMPO VISTO CHE DOMANI SONO CHIUSI..
Per la precisione ho sempre riferito a loro che come giravo a gpl per provare la macchina e si spegneva, ho girato anche parecchi tempo a benzina e fino adesso non si è mai spenta.
Mah!!! ???????????
se c è qualche meccanico mi spiega se è normale una cosa del genere????

#55
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(giannica @ Jun 26 2009, 01:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Aggiornamento
Si va verso il surreale...
...DOPO SOLO QUASI 2 ANNI NEI QUALI SI SONO TENUTA LA MACCHINA PER SETTIMANE INTERE ORA PROVANO A VEDERE SE SI SPEGNE ANCHE A BENZINA TENEDOSELA ANCORA PER CHI SA QUANTO TEMPO VISTO CHE DOMANI SONO CHIUSI...

Non comment... essere trattati così dopo aver speso non pochi soldi guadagnati sudando ha davvero del surreale!!! incazzed.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#56
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Grazie per la solidarieta cpaolo67

Aggiornamento
ore18 visto che non mi avevano ancora telefonato ho telefonato io....(mi hanno detto che avevano il tel in mano per contattarmi)
La risposta è stata che LA MACCHINA A BENZINA NON SI SPEGNE, incredibile immagino che continuando cosi mi diranno tra 2 anni di attenti controlli meccanici che la macchina ha 4 ruote.
Che non sanno dirmi niente e che aspettano contatti lunedi con la casa madre....... che bbellllo.

#57
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
E portarla da quelli che hanno montato l'impianto????
A mio sapere un concessionario Landi della Zona, dovrebbe essere quello che ha MONTATO MATERIALMENTE l'impianto, non credo che ce ne siano 20, magari 1 o 2, o forse uno solo ma GROSSO.....

Oppure basta suggerirlo alla concessionaria a cui ti sei rivolto.....

Suggerescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#58
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Magari così scopriranno che la macchina ha un impianto a gpl! wacko.gif
Se leggi, sono a metano...

#59
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
heheheehehehe
grazie per i consigli ragazzi.
Cicciodonny io abito in Sicilia in provincia di Ragusa e l'impianto è stato istallato a Verona, comunque si rivolgono per
l' impianto, al riferimento della mia zona.

#60
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
AHHHH,
ho capito adesso....
BEH, TUTTO nella norma,
l'officina INTERNA di VW ha controllato il motore DI SERIE come CONOSCE, e SECONDO ME non hanno ancora contattato l'installatore LOCALE di Landi che non ha messo ancora mano all'impianto di sua competenza......

NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE...... a mio MODESTISSIMO AVVISO.....
INSISTI perchè la portino dall'installatore di Zona...... ARRABBIATI se puoi.....
(venire a Verona mi pare un "tantinello" FUORI MANO....)

Capitescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users