Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

VW Polo 1.4 BiFuel [9N]: Problemi all'impianto GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#181
matteo1975

matteo1975

    Ecocompatibile

  • Staff Elenco Distributori
  • Stelletta
  • 99 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Castel Guelfo di Bologna
Anche a me sembra assurda la risposta che ti hanno dato in officina, praticamente se ne sono lavate le mani! Secondo me dovresti andare dal concessionario Wolsvaghen Volkswagen dove l'hai acquistata e puntare i piedi.
Ciao

:winner:  3,3 kg / 100 km con Audi A3!!! :winner:


#182
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Decisamente, subito in un'officina seria!

Se leggi, sono a metano...

#183
Daysi Sanchez

Daysi Sanchez

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

E SI MAI PIU' VOLKSWAGEN POLO 1.4 BiFuel

---------


CIAO GIANNI ANCHE  noi PROBLEMI E PROBLEMI NEANCHE SCADUTA  LA GARANZIA E  ADESSO NON RIUSCIAMO A VENIRNE FUORI, ALL'EPOCA SIAMO ANDATI NELLA CONCESSIONARIA MA CI AVEVANO DETTO CHE  NON AVEVA NNIENTE MA DOPO POCHI MESI ANCORA PROBLEMI COL MOTORE.non sappiamo cosa fare? tu com'è andataa finire.
e ci tengo a dire che mi sono scritta proprio per risonderti e far notare che non sei e oserei dire non siamo gli unici.
Noi labbiamo acquistata nel 2010
Daysi

#184
gaetanoselvaggio

gaetanoselvaggio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Problemi anche per me: perdita di potenza e vibrazioni solo con gpl, spia avaria motore accesa o lampeggiante.

Per ora mi hanno detto che è colpa del gpl sporco anche se sono molti mesi che vado dallo stesso distributore ed il problema si è presentato solo da qualche settimana a questa parte. E' improvvisamente calata la qualità del gpl di quel distributore?

Inoltre, se la temperatura ambientale scende sui 2-3° C, la macchina non ne vuol sapere di partire a gpl e addirittura parte il cicalino riserva gpl anche se c'è il pieno.



#185
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Il filtro del Gpl é stato verificato?

#186
gaetanoselvaggio

gaetanoselvaggio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Vorrei rendere noto l'epilogo della mia vicenda: (Polo Bifuel 1.4 del 10/2010 con 78.000 Km) la Volkswagen mi propone alla modica cifra di 650 euro la sostituzione degli iniettori (scontati del 50% visto il basso chilometraggio). Proposta rifiutata: già avevo una mezza intenzione di ripassare alla Golf.


Messaggio modificato da gaetanoselvaggio, 15 novembre 2016 - 06:57


#187
gaetanoselvaggio

gaetanoselvaggio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Epilogo dell'epilogo: sostituito oggi tutto il kit iniettori per 350 €. Il meccanico mi dice che l'impianto Landi è una porcheria e quegli iniettori sono tarati per durare massimo 80.000 Km mentre quelli che mi ha montato adesso dovrebbero durare per altri 100.000.

Che dire: se è vero complimenti Volkswagen!



#188
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Fra 80 e 100 non è che ci sia una gran differenza, e da quando è stata creata l'auto ne è passata di acqua sotto i ponti.


Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users