Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#221
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
...quanno a Metano17 je fanno girà le balle, egli reagisce...e se 'ncaxxa per benino:

Mi sono fatto attivare l'ADSL in 2 GIORNI!!! blink.gif
E rieccomi qui!!!! cool.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#222
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
E bravo Angelo, così si fa! falli lavorare un pò quei lavativi, che si guadagnino la pagnotta pure loro

#223
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 24 2008, 05:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi sono fatto attivare l'ADSL in 2 GIORNI!!!


Due giorni di telefonata? biggrin.gif
Se leggi, sono a metano...

#224
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese:
Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l'Inferno.

Dio condusse il sant'uomo verso due porte. Aprì una delle due e gli permise di guardare all'interno.
Al centro della stanza, c'era una grandissima tavola rotonda.
Al centro della tavola, si trovava un grandissimo recipiente contenente cibo dal profumo delizioso.
Il sant'uomo sentì l'acquolina in bocca. Le persone sedute attorno al tavolo erano magre, dall'aspetto livido e malato. Avevano tutti l'aria affamata.
Avevano dei cucchiai dai manici lunghissimi, attaccati alle loro braccia.
Tutti potevano raggiungere il piatto di cibo e raccoglierne un po', ma poiché il manico del cucchiaio era più lungo del loro braccio, non potevano accostare il cibo alla bocca.
Il sant'uomo tremò alla vista
della loro miseria e delle loro sofferenze.

Dio disse:- Hai appena visto l'Inferno. Dio e l'uomo si diressero verso la seconda porta. Dio l'aprì. la scena che l'uomo
vide era identica alla precedente. C'era la grande tavola rotonda, il recipiente colmo di cibo delizioso che gli fece ancora venire l'acquolina. Le persone intorno alla tavola avevano anch'esse i cucchiai dai lunghi manici. Questa volta, però,
le persone erano ben nutrite e felici e conversavano tra di loro sorridendo.
Il sant'uomo disse a Dio:- Non capisco! - E' semplice, rispose Dio, dipende solo da un'abilità. Essi hanno appreso a nutrirsi gli uni gli altri mentre gli altri non pensano che a loro stessi.

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#225
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
BELLISSIMA!!!!!!!grande Paolo!!

#226
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ho passato il ponte del 25 con la famiglia a Roma.
Viaggio d'andata tutto Ok, nessuna coda, il rientro un po meno, ma comunque sono tornato ieri sera vivo e vegeto.
Volevo però pubblicamente ringraziare Angelo per la sua estrema cortesia.
Sabato pomeriggio ci ha infatti accompagnato per un giro turistico della Roma nascosta.
Pensate che, anche contro la mia volontà, mi hanno fatto una foto con la manina dentro la bocca della verità.
La sera solita (per lui) magnata ad Ariccia.
Un delirio, i romani non hanno proprie niente da fare tutto il giorno e la sera si riversano nella ridente località per aumentare il loro tasso di colesterolo e transaminasi.
No buono per un runner, ma comuque non si vive di dieta sempre e ho fatto festa al delizioso menù.
Ho anche avuto il piacere di conoscere il buon Gigione, Milar con la numerosa truppa a seguito, e Fiorelis.
Purtoppo e di ciò mi scuso tantissimo non sono stato di compagnia in quanto alla cena hanno partecipato anche dei miei vecchi commilitoni, una dei quali, romano de Roma che da 20 vive nel Mali, non vedevo da ben 27 anni.
La commozione è stata tanta ed avevamo così tante cose da dirci che alla fine ho trascurato gli altri.
Gigione, mi scuso ancora, spero che mi comprenderai.

Ovviamente Angelo ha trovato il modo di diffondere il verbo, il suo verbo, che parla di metano ed ecologia.
Uno dei miei caporali infatto si è scoperto essere dipendente di non so cosa gas ed allora progetti, incontri, ti faccio parlare con il presidente e vai col tango.
Angelo, non finisci mai di stupirmi.
Grazie ancora.
PS al ritorno dalla cena ho trovato il modo di perdere il cellulare.
Spero di recuperare tutti i contatti, compresi il tuo per domani sera se non sono al buio, ho già chiesto il duplicato della sim che dovrebbero attivarmi ad ore.
Speriamo bene.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#227
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Volevo però pubblicamente ringraziare Angelo per la sua estrema cortesia.

Già: noi lo diciamo sempre, che è Angelo di nome e... di fatto!!!

CITAZIONE
ma comuque non si vive di dieta sempre e ho fatto festa al delizioso menù.

Gnam.... che invidia incazzed.gif !!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#228
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(gsani @ Apr 28 2008, 11:19 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho passato il ponte del 25 con la famiglia a Roma.

MA io ringrazio voi tutti per essere stati ospiti nella mia città caro Gianluca e riserverò sempre lo stesso trattamento per chiunque altro vorrà venire a trovarmi!
Il piacere immenso è stato vederti abbuffare di scamorza alla brace e porchetta come mai nella tua vita! E chi se lo scorda!!!!
Spero di riavervi ancora una volta, e cercherò di rendermi più libero e portarvi a Tivoli che merita davvero!
Ti ringrazio per le tue parole cosiccome ringrazio te Monica, io, nel mio piccolo, cerco solo di essere sempre me stesso e so bene che "er porchetta" sta troppo bene in mezzo alle persone, agli amici veri, come voi!
Un grazie ancora ad Elisa che ora è entrata ufficialmente nel giro di Ecomotori e che spero cominci a partecipare anche ai raduni lontano dalla capitale tongue.gif
A presto di nuovo!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#229
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Dopo lunga assenza eccomi qui! Vi chiedo scusa per essere sparito, ma sono qui per condividere la gioia di un nuovo arrivo!
Il 25 aprile, mentre Gianluca mangiava e beveva in compagnia dei Romani, io ero in sala parto...è nato MARCO!

http://www.flickr.co...N07/2459565951/

Il bimbo e la mamma stanno bene. Non è il "classico" bambino che mangia dorme...ma è ancora in fase di "rodaggio"!

Cercherò di essere + presente...mi mancate! smile.gif

#230
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
congratulazioni vivissime a te tua moglie e soprattutto a Marco, ben arrivato

#231
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(biski @ May 6 2008, 03:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dopo lunga assenza eccomi qui! Vi chiedo scusa per essere sparito, ma sono qui per condividere la gioia di un nuovo arrivo!

Ma sotto il ciuccio c'è il bambino ???
Mi sembra un extra large.
Complimenti vivissimi al neo papà, alla neo mamma e al piccolo Marco.
Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#232
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(biski @ May 6 2008, 03:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Dopo lunga assenza eccomi qui! Vi chiedo scusa per essere sparito, ma sono qui per condividere la gioia di un nuovo arrivo!

Tantissimi auguri e felicitazioni a tutta la famiglia!!
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#233
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Un caloroso ed affettuoso benvenuto al dolcissimo Marco e un caro augurio a tutta la famiglia!!!!
(Commento di Gio' alla foto:"Sembra uno chef ! E' tanto carino ! Ha pure la felpa alla crema!"Tutto ciò per dire che anche a lui sembra dolcissimo!)
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#234
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
GRANDISSIMI COMPLIMENTI
anche da parte mia della donny, e della Marika......


Complimentescion angel.gif winner.gif happy.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#235
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ma.... ma... ma.....
è BELLISSIMO!!!!!! wub.gif
Bravi: vi siete impegnati davvero molto bene!!
Augurissimi a voi tutti!!! happy.gif
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#236
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
e vai.........................

un'altro metano -ecologista

un grosso bacio da volpe & family al bellissimo pupo e un complimentoai genitori.

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#237
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Che ne sai?
Se invece preferisce l'ibrido-elettrico?
Tanto ne passerà di tempo, almeno 18 anni ciapet.gif mavieni.gif ops.gif

#238
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Bellissimo!!! wub.gif

Tanti complimenti Oscar!!! smile.gif

Benvenuto Marco!

Se leggi, sono a metano...

#239
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Grazie a tutti!
Il bimbetto era grande 4.5 kg e lungo 57 cm, praticamente un bimbo di un mese. Ora sta ancora recuperando il peso iniziale, ma è sulla buona strada. ieri è stata una giornata buona, pianto poco e dormito molto ( e noi con lui).
Cmq i primi mezzi di locomozione saranno totalmente ecologici...a pedali!! smile.gif

#240
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(biski @ May 7 2008, 08:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Cmq i primi mezzi di locomozione saranno totalmente ecologici...a pedali!! smile.gif


superecologici supereconomici collaudatissimi, magari ci verrà ai raduni....partendo per tempo smile.gif wink.gif




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users