Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#281
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(gsani @ May 22 2008, 07:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Complimenti Alessandro, immagino sia tu il regista produttore, attore protagonista e non, costumista ecc.


@gsani, @biski

vi ringrazio per i complimenti, ma per un semplice copia-incolla da un sito locale (viareggino.it) sono troppi. Penso di meritarne molti meno 44.gif 44.gif .

@gsani

dove bazzichi di solito? Hai mai visto il festival della canzonetta? Si tiene durante il periodo di carnevale.
Te, che visiti Viareggio e conosci i locali, sai bene come siamo noi viaregginacci, non ci teniamo niente e non le mandiamo a dire. Siamo persone brave ma anche aspre come il libeccio che sferza la terra dove viviamo. wink.gif

#282
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(alessandro75 @ May 22 2008, 01:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
@gsani
dove bazzichi di solito? Hai mai visto il festival della canzonetta? Si tiene durante il periodo di carnevale.
Te, che visiti Viareggio e conosci i locali, sai bene come siamo noi viaregginacci, non ci teniamo niente e non le mandiamo a dire. Siamo persone brave ma anche aspre come il libeccio che sferza la terra dove viviamo. wink.gif

Via Coppino mi sembra al 133 di fronte ai cantieri Codecasa, mi sembra.
Conosco i viareggini che poi non sono molto differenti dai livornesi come me.
Quest'anno viareggio nisba, credo, ma nei prossimi anni sicuramente.
Credo comunque che potremmo conoscerci di persona anche prima.
Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#283
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Dato che sarai disertore a Pavia penso che un momento buono potrebbe essere il compleanno di ecomotori.
Quindi al mare vai sulla spiaggia di levante? Sono certo tu abbia visto e camminato quella specie di ponte autostradale che hanno fatto al posto della mitica passerella (rugginosa ma storica) nei pressi di Tito.

#284
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
In spiaggia di solito, dopo esperienze in passeggiata (Oceano se non ricordo male) vado in darsena, meno caotica e con spiaggia veramente kilometrica.
La passerella motorizzata la ricordo bene, passaggio obbligato per la passeggiata.
Bel posto Viareggio, mi piace e ci vado sempre volentieri.
Per levante intendi est ovviamente ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#285
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(gsani @ May 22 2008, 05:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per levante intendi est ovviamente ???


ESATTO!!! anche se è definita tale per praticità perchè la costa va per meridiano (Nord-Sud). Buona la scelta per balneare, parcheggio facile e acqua buona per il gioco favorevole delle correnti. Quand'ero studente a 17 anni feci per 2 anni l'aiutobagnino ad un bagno di quelli (Giorgia). Visto dove sei solito alloggiare non mi dire che non sei mai stato al Kroda (o almeno sai di che parlo? angel.gif ). Eri a Viareggio quell'anno che vollero provare a fare il carnevale estivo portando i carri in darsena? Correva l'anno 1996, ero a militare. Fu un avvenimento unico e tale rimarrà perchè i disagi furono enormi. La canzonetta dell'anno successivo vi dedicò lil titolo delle serate: "SCANSITI CHE PASSA IL CARRO E ATTENTO AI TERAZZI". Fu così perchè in manovra un carro urtò un terrazzo e la vecchietta si mise a gridare che voleva chiamare i vigili che la salutarono da sotto la finestra dicendo:"Oh signora stia bona è tutto a posto, siam già qua."

Ovviamente lo dovete immaginare con lo slang del luogo.
A proposito di slang....caro gsani....o i che lingua parli? ops.gif

#286
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ May 27 2008, 11:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Hi Boris!
Were are you from?

What kind of valve mount your car?



Naaa, risposte anche in perfetto inglese.
Un monumento a quest'uomo, un monumento dobbiamo fargli.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#287
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(gsani @ May 27 2008, 11:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Naaa, risposte anche in perfetto inglese.

Potenza dei traduttori online...

PS Torniamo IT, che non vorrei creare troppa confusione per i visitatori stranieri. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#288
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Metano17 @ May 27 2008, 12:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
P.S. x gli italiani: qui può essere un buon allenamento per tutti noi rispolverare quelle quattro parole di inglese che conosciamo: approfittiamone wink.gif


I agree my friend!! ciapet.gif

@freejack

In any case it'd be better you phoned the station where you will arrive for topping sleep.gif

#289
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Non è sopportabile che questa discussione "storica" sia stata ferma una settimana! angry.gif
FATA!
OH FATA!
DOVE SEI?
FATA!
smile.gif

Un abbraccio
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#290
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
vero!!hai proprio ragione.....rimediamo subito al break
http://www.youtube.c...feature=related
io lo fo così tiè tongue.gif laugh.gif

#291
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ciao Ale, sempre li vai a parare.
Sei proprio stregato dal carnevale eh.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#292
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ma sei proprio sicuro?
link
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

#293
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Direi proprio di si.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#294
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Fatevi due risate va!
Grande Proietti!

CITAZIONE(guba @ May 30 2008, 12:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non è sopportabile che questa discussione "storica" sia stata ferma una settimana! angry.gif
FATA!
OH FATA!
DOVE SEI?
FATA!
smile.gif

Un abbraccio
Guba


Ehhhh...la Fata s'è data!
Pure la Crì una volta era protagonista qu sopra, gli mandai anche un messaggio riguardo Ecomotori.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#295
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ritorneranno arrembanti....certi topic non li lasci e non ti lasciano....sono come i tatuaggi

#296
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
State parlando di un'altra Cri , giusto ?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#297
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Metano17 @ Jun 3 2008, 09:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Pure la Crì una volta era protagonista qu sopra, gli mandai anche un messaggio riguardo Ecomotori.

eekk.gif ...diciamo che non era indispensabile... a meno di cambiare registro.
Ludo l'ha seccata ed è una delle poche volte in cui potrei essere in totale accordo! (ma non ditelo troppo in giro) ph34r.gif
CITAZIONE(Aura @ Jun 3 2008, 07:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
State parlando di un'altra Cri , giusto ?

Decisamente si.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#298
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Aura @ Jun 3 2008, 07:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
State parlando di un'altra Cri , giusto ?

Sì sì, tranquilla.
Però concedimelo Nico, almeno io che l'ho conosciuta: dal vivo era tutta un'altra persona!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#299
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Metano17 @ Jun 3 2008, 09:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Però concedimelo Nico, almeno io che l'ho conosciuta: dal vivo era tutta un'altra persona!

Confermo anch'io. smile.gif
E' il solito pasticcio che prima di battere sui tasti bisognerebbe pensare ben bene, e prima ancora bisognerebbe chiedersi se abbiamo proprio capito quel che voleva dire chi ha scritto prima di noi. sleep.gif
Se leggi, sono a metano...

#300
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
CITAZIONE(guba @ May 30 2008, 12:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non è sopportabile che questa discussione "storica" sia stata ferma una settimana! angry.gif

Eccolo qua un altro nostalgico!!! cool.gif

CITAZIONE(guba @ May 30 2008, 12:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
FATA!OH FATA!DOVE SEI?FATA! smile.gif

Un abbraccio a te, caro Gubetto... non potevo non rispondere a questa invocazione poetica! blush.gif
Purtroppo sul "mi presento" non riesco a vedere le foto dei tuoi (immagino) splendidi pargoletti!
Capisco le tue crisi per le notti insonni. Sarà per quel che mangiano...o per quel che respirano, ma oggi i bambini sono proprio svegli... in tutti i sensi!
Io ovviamente lo so per esperienza indiretta: sono una zia che colleziona nipoti!!! Per la cronaca, sono "in attesa" del settimo!! rolleyes.gif

Per il resto, anch'io sono un po' latitante! E' un periodo particolarmente pesante per il lavoro (alla faccia di CHI sostiene che nella P.A. ci siano solo fannulloni!!! incazzed.gif ) ... quindi aspetto con ansia le vacanze, ancora lontane però! dry.gif

CITAZIONE(Metano17 @ Jun 3 2008, 09:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ehhhh...la Fata s'è data!

alla fuga??? come l'alce del tuo avatar?.... strano, mi ricorda qualcosa!!! angel.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users