Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fate ...come vi pare, la storia continua.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1452 risposte a questa discussione

#301
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
dela fia!!!del settimo?!?Complimetoni winner.gif .....io sono proprio indietro, da un mese e mezzo attendo il secondo.....sono già in tensione....chissà come arriverò a Gennaio ohmy.gif

#302
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Fata @ Jun 4 2008, 12:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
alla fuga??? come l'alce del tuo avatar?.... strano, mi ricorda qualcosa!!! angel.gif


Che ne stavamo tirando uno sotto in Norvegia?...con la Corsettina? blink.gif ...famme pensà....me sa che ce tirava sotto lui forse wacko.gif
....che bestione che era!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#303
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ehi Giulio, che ne dici di trasformare la 126 che hai visto a Cesano così?

link

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#304
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ecco la nuova 500 Abarth...hahahaha eekk.gif

Questa invece è la VERA NUOVA 500 ABARTH!!! winner.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#305
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 15 2008, 08:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ecco la nuova 500 Abarth...hahahaha eekk.gif


Mammamiabella eekk.gif
Non l'ha proprio vista la Nissan...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#306
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Conosco, conosco... wink.gif

Era divertente una 126 bimotore con 4 ruote sterzanti fatta in Polonia, se la trovo sul tubo ve la linko.
Se leggi, sono a metano...

#307
biski

biski

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 62 messaggi
Ciao a tutti...ogni tanto riappaio...ogni volta mi sorprendo di quanto i giorni passano in fretta...lo misuro guardante le assenze che faccio qui...

è sempre bello vedervi allegri e in forma. Noi stiamo bene, caldo compreso. Il piccolo cresce, posterò l più presto una nuova foto. Gli altri due danno sempre il loro bel da fare, insomma non ci si annoia!

Fra 2 settimane andiamo al mare, per 7 giorni, poi faremo qualche puntatina quà e la (lago, montagna, piscina). Mi piacerebbe andare ad agosto a vedere il famoso castello di neuschwanstein e stare via un paio di giorni e poi forse anche e Legoland...ma per il secondo vediamo.

Ci risentiamo presto. Ciao a tutti!

ps:

se a qualcuno interessa mio cugino vende 4 biglietti per Ligabue a San Siro il 4 luglio, perchè non possono andarci!

#308
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Data 29/12/06 sul sito di Oriolo Giovani scrivevo nel topic "La più grande figuraccia"
Mi permetto di copiare integralmente a futura memoria.
Mi dispiacerebbe che il ricordo di quella indimenticabile serata andasse perso.


L'ho fatta io ieri sera.
Questi i personaggi coinvolti:
Organizzatrice - regista: Mia suocera, ovviamente chi altri.
Complice: Sua figlia, mia moglie.
Fesso di turno: Io ovviamente chi altri.
Fatto.
Dopo lunga insistenza ho ceduto, ho prenotato una cenetta con mia moglie nel ristorantino che tanto le consigliava sua madre - mia suocera.
Nel pomeriggio vado a volare e pertanto abbigliamento casual, felpa di pail e pantalone con tasconi, tanto andiamo in una trattoria pane e salame proprio come piace a me, penso stupidamente io.
Mai sottovalutare il nemico - mia suocera, ed io stupidamente l'ho fatto.
Torno a casa dallo studio, è tardi e neanche salgo, e scende mia moglie agghindata come dovesse andare alla prima alla Scala, pelliccia di visone truccata calze giuste, sfoggio di gioielleria.
Io sono vestito come un barbone al confronto, ho anche la barba lunga da tre giorni e sembro proprio un ricercato.
La cosa doveva insospettirmi subito, ma ho avuto una bella giornata ho fatto un bel volo sopra le nuvole e sono per questo felice.
L'ingresso nel locale è traumatico, sembra di entrare nel Vittoriale di D'Annunzio, chi l'ha visitato potrà comprendere.
Subito siamo attorniati da due camerieri che con fare cortese, a dire il vero quello che si è occupato di me ha storto un po il naso, ci privano rispettivamente del mio giaccone e della pelliccia di mia moglie.
Primo, colossale errore, faccio appena in tempo a levare il cellulare dalle tasche e me lo porta dietro.
Siamo accolti con un flute di champagne e io, quasi astemio, dopo pochi sorsi, comincio a perdere la trebisonda.
Dove cavoli ci ha mandato mia suocera.
Le mie supposizioni cominciano prendere forma quando seduti ci portano il menu e la lista vini.
Il primo è composto di due paginette scarse con cibi dagli accostamenti quantomeno improbabili e la seconda voluminosa almeno quanto le Garzantine che danno in omaggio quaesta settimana con il Corriere della Sera.
Distrattamente mi casca l'occhio sul costo delle singole pietanze.
Lo sapevo, la malefica ha colpito ancora, siamo sui € 100 a testa bevande escluse.
Ormai sono in ballo e balliamo.
Antipasto, primo e quando siamo al secondo succede il fattaccio.
Arriva un arrostino di vitello in salsa scura, sontuosamente descritto come sella di vitello cotto lentamente nell'amarone con polentina e funghi porcini.
Francamente la carne era un po duretta dal sapore simile alla plastica, niente di che insomma, tranne ovviamente il prezzo, € 30,00.
Comincio a mangiare quando arriva un sms.
Il mio cellulare è nuovo, non lo conosco ancora bene e nel cercare di leggere il messaggio improvvisamente mi parte a tutto volume il lettore di MP3 e il buon Ligabue inizia la sua perfomance iniziando a cantare Happy Hours con la sua voce profonda e piena.
Cerco subito di fermare l'assolo di chitarra ma non ci riesco e le note del Liga si diffondono nella sala piena zeppa di commensali.
All'inizio vi è un po di sconcerto tra i tavoli e io cerco disperatamente di spengere i cellulare, ma niente da fare, non ne vuole sapere e Ligabue continua a cantare a scuarciagola.
Un signore del tavolo vicino a me, capita la situazione comincia a ridere.
L'ilarità come si sa è contagiosa, tutti smettono di mangiare e mi guardano mentre io disperato cerco di far tacere il Ligabue, ma niente da fare.
Il frastuono è assordante ed anche lo chef mette il naso fuori dalla cucina e comincia a ridere.
Ormai tutti ridono di me che disperato non so più cosa fare, non riesco a spengerlo, mi viene da buttarlo per terra me è nuovo, l'ho apppena comprato.
A questo punto avviene l'impossibile, mia moglie assume le sembianze della madre - mia suocera e comincia a darmi dei calci sotto il tavolo, ha gli stivali a punta e mi fa un male cane.
Avete presente Materazzi e Zidane nella finale dei mondiali, ecco pari pari, solo che Zidane aveva i parastichi, io no.
Ormai sono nel pallone, sono passati un paio di minuti e Il Liga continua imperterrito, io non so più cosa fare, probabilmente mi esce anche qualche imprecazione, nessuno mangia più, tutti ridono ed io sudo come dopo un allenamento per la maratona, mia moglie continua a scalciarmi ed io finalmente prendo la decisione, tra l'ilarità generale mi alzo per uscire da locale, faccio qualche passo, sto quasi uscendo nel freddo polare della notte, quando miracolosamente riesco ad imbroccare per pura fortuna la combinanazione giusta dei tasti ed il Liga, sia pure a malavoglia tace.
Nella sala silenzio di tomba, tutti mi guardano ed io rosso come un peperone abbozzo un poco convincente "scusatemi il cellulare è nuovo, non riuscivo a fermarlo".
Torno a tavola, gli stinchi mi fanno male, l'arrosto fa schifo, mia moglie torna nelle sue sembianze normali e mi riempe di improperi a bassa voce facendo finta di niente.
La cena finisce stancamente, ognuno torna a farsi i fatti suoi.
Poi arriva il conto, credo che il cameriere si sia divertito ad infierire, per fortuna ho la carta di credito con me, ma questa è un altra storia.
A mia suocera piaceva la Multipla .... io ho comprato la Zafira.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#309
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
gsani anche mio papà qualche anno fà ha sbagliato a scegliere il ristorante, era il suo compleanno eravamo tutti al mare in vacanza, ha deciso di portare tutta la famiglia fuori a mangiare, vicino a dove eravamo c'era un'isegna trattoria osteria e fuori
una fila chilometrica di macchine, e mio papà ha pensato ad alta voce "Qui si mangia sicuramente bene!" dall'insegna prende il numero di telefono, l'indomani prenota per la sera del suo compleanno. arriva la fatidica sera ci presentiamo tutti in "abbigliamento mare" pantaloncini e maglietta. Entriamo e sono tutti in giacca e cravatta, i camerieri spostano la sedia per far accomodare mia mamma mia nonna e mia sorella. Ti faccio immaginare come ci sentivamo fuori luogo, poi non ti dico quando è arrivata la grigliata di pesce dei miei, cameriere in guanti bianchi a sfilettare tutto!!!
Però devo dire che mio papà aveva ragione, abbiamo mangiato veramente bene! Poi uscendo abbiamo fatto più attenzione alla fila di macchine parcheggiate fuori, Bmw, Mercedes, Porsche, e la Tempra bianca di mio papà!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#310
Toninon

Toninon

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 297 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
CITAZIONE(gsani @ Jul 2 2008, 08:24 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Data 29/12/06 sul sito di Oriolo Giovani scrivevo nel topic "La più grande figuraccia"
Mi permetto di copiare integralmente a futura memoria.
Mi dispiacerebbe che il ricordo di quella indimenticabile serata andasse perso.
[...]

Guarda il lato positivo, poteva andare peggio.
Poteva esserci anche tua suocera a quella cena, le due donne ti avrebbero' strapazzato dandosi man forte a vicenda, doppia dose di calci sugli stinchi, memoria imperitura della suocera dell'evento, che ti avrebbe ricordato in tutte le occasioni adatte. Mi auguro per te che tua moglie abbia tenuto la bocca chiusa con la madre...

Guarda il lato positivo. ( 44.gif 44.gif 44.gif )

ciao

#311
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Toninon @ Jul 2 2008, 11:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda il lato positivo, poteva andare peggio.
Poteva esserci anche tua suocera a quella cena, le due donne ti avrebbero' strapazzato dandosi man forte a vicenda, doppia dose di calci sugli stinchi, memoria imperitura della suocera dell'evento, che ti avrebbe ricordato in tutte le occasioni adatte. Mi auguro per te che tua moglie abbia tenuto la bocca chiusa con la madre...

Guarda il lato positivo. ( 44.gif 44.gif 44.gif )

ciao


Si, si la cosa ormai è stata metabolizzata.
L'ho riportata solo perché ogni volta che ci penso mi viene da ridere di quanto sono stato fesso a fidarmi
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#312
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
44.gif
Se leggi, sono a metano...

#313
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
hi hi hi

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#314
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Facciamo cosi....

gsani, ritorniamo io e te, a quel ristorantino.....offro io wacko.gif , e poi..... do sforgio a tutto il mio repertorio, di galateo fiorentino, compresi alcuni numeri di areofalgia.
Vediamo se dopo lo chef ride oppure, si blinda in cucina.

p.s. non so se hai mai visto amici miei.....ma la supercazzula la so fare benissimo.

E poi vi voglio raccontare questa, uno schetch alla Ranbaldo melandri e company (loguido non leggere).

Sono andato un giorno a prendere mia figlia all'asilo, circa 2 anni fa e fin qui tutto ok.
Entro dentro la scuola, saluto le suore, vesto mia figlia saliamo in macchina e partiamo.
Purtroppo, il pulmino della scuola, parte prima di me, ed io per un bel pezzo me lo devo sorbire, inquanto non esistono tratti di strada per sorpassarlo.
Mentre guido, vedo che i bimbi, che sono a gli ultimi posti del pulmino fanno versacci pesanti (linguacce, il famoso dito, che tutti conoscono il significato, gesto dell'ombrello e chi piu' ne ha piu' ne metta), ed io imperterrito continuo a guidare, facendo finta che le loro gesta non mi faccino ne caldo e ne freddo.
Passiamo da casa mia, e la salto, e continuo a seguire il pulmino, fino a che non arriviamo alla prima fermata.
E qui incomincia il bello.
Il pulmino si ferma, si aprono le porte e la suora fa scendere il primo bambino, io dietro fermo l'auto, scendo e mi dirigo verso lo scuolabus.
Mentre il bambino scende arrivo io e chiamo la suora, Lei mi risponde.... Buonasera signor..... ma che ci fa lei qua, ed io con aria molto seccata gli rispondo....bell'educazione gli date ......., e' da quando son partito, che gli alunni da dietro fanno i peggiori gesti e offese....Lei scocciata chiama i 4 colpevoli, e gli promette una bella nota sul diario.
Io risalgo in macchina, gli alunni si siedono ai loro posti e ripartiamo.
Una volta ripartiti, loro dal vetro posteriore del pulmino, mi guardano con aria minacciosa e arrabbiata, ed io con un sorrisino sulle labbra, gli rifaccio tutti i gesti, che mi avevano fatto in precedenza. prrr.gif

Vendettescion ph34r.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#315
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Scusami se sono indiscreta, ma ... da quali suore mandi la piccina ?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#316
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Da queste qui non piu' perche' e' accaduto un fattaccio.....
Ora e' a Monticelli alle Suore stabilite nella carita'.
ottima scuola, l'altra un calvario.

Ecosaluti
andrea

p.s. guarda il video della scuola.
link
eccoti il link e fai partire il video

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#317
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
L'importante è che Elenina si trovi bene !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#318
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Si trova molto bene, ed ha finalmente una preparazione esemplare (e cattolica).

ecosaluti
andrea

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#319
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Grazie per il link!!!
Ho visto il video e mi ha fatto una bellissima impressione! Magari averla qui una cosa del genere!!!
Purtroppo in un paesino così piccolo certi servizi te li scordi !
Brave insegnanti ce ne sono , la scuola del mio bimbo è quasi nuova e tenuta bene, ma piccola e con poche attrezzature didattiche...sob! E dire che è la migliore della zona! Pensa te!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#320
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
tratto dalla discussione del Raduno nelle Marche

CITAZIONE(Metano17 @ Jul 3 2008, 03:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... mi piacerebbe unire alla solita sbaghinata, qualcosa che impegni la giornata, una visita, una passeggiata, oppure un po' di mare...quel che volete, sono aperto a tutto.

vuoi passare mezzo pomeriggio davvero ecologico?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users