Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Zafira B EcoM Turbo: 139 o 144 g/km di CO2?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
61 risposte a questa discussione

#61
Stefano76

Stefano76

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Ciao a tutti, in merito alla nuova Zafira ecom 150 cv, vi segnalo che in due concessionari diversi applicano sconti fino a 7000 € senza ritirare usato da rottamare perchè le emissioni sono superiori ai 140.In entrambi i casi si tratta di auto da esposizione Probabilmente devono "fare fuori" i modellli "vecchi" che non godono dei 1500 € sulla rottamazione euro 0/1. Con 20000/21000 € mi porto a casa una zafira nuova! Il mio rottame lo giro a mia sorella, giusto per non perdere i 1500 € di incentivo.Il motore è identico, avranno riprogrammato la centralina (supposizione da ignorante).
Complimenti per gli approfondimenti sempre interessanti!
Stefano

biggrin.gif biggrin.gif

#62
Viscu

Viscu

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Gender:Male
Purtroppo le cose per le automobili cambiano continuamente, cmq ti avrebbero dovuto aggiornare in tempo reale e avvertirti che non avresti avuto gli incentivi... poi decidi tu!!!!!

A me hanno detto chiaramente se rientrava o meno.
La mia rientrava l'ho presa il 29 settembre.
cmq è bellissima e 150 cv sulla zafira sono tanti e si sentono... soddisfattissimo!!!!

Messaggio modificato da fabiobologna, 05 ottobre 2009 - 04:56

Ale




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users