Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Siracusa e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
CHARLIE

CHARLIE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Gender:Male
CIAO A TUTTI. SCRIVO DALLA PROVINCIA DI SIRACUSA. QUALCUNO SA SE E' PREVISTA L'APERTURA DI NUOVE STAZIONI DI SERVIZIO A METANO (OLTRE A QUELLE GIA' ESISTENTI) NELLA MIA PROVINCIA O IN QUELLA VICINA DI RAGUSA?????
GRAZIE MILLE.... A PRESTO. mellow.gif

#2
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Ciao a te e Benvenuto.....

Ci sarebbe una discussione sulla presentazione, ma soprassiedo, non c'è problema, per ora.....
PIUTTOSTO, a scrivere in MAIUSCOLO equivale nei Forum ad "URLARE" e noi ti garantiamo che ci sentiamo BENISSIMO,
ti pregherei cortesemente di scrivere in minuscolo, se possibile.....

GRAZIE in anticipo......

Ringraziescion

P.S.
Sono Emiliano SFORTUNATAMENTE (per te) e non so' di distributori in Trinacria, ma il nostro elenco distributori è AGGIORNATISSIMO e CREDO che ne debbano aprire diversi in Sicilia, ma i tempi di apertura come tutte le regioni SONO PIUTTOSTO LUNGHI......

Lunghescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao Charlie, in provincia di Siracusa mi risultano 6 distributori in progetto/costruzione più altri 3 sempre in progetto/costruzione in provincia di Ragusa.

Purtroppo però considera che noi abbiamo scelto di non mettere visibili i distributori non ancora aperti perchè la fase di progetto/costruzione/collaudo in alcuni casi è risultata lunghissima e si arriva alla reale apertura al pubblico sono dopo parecchi anni.
Riteniamo doveroso fornire un informazione non distorta che potrebbe trarre in inganno un utente intenzionato all'acquisto di un auto a metano.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
CHARLIE

CHARLIE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Gender:Male
GRAZIE NICO PER L'INFORMAZIONE CHE MI HAI DATO. COMUNQUE ORMAI HO DECISO DI FARE IL GRANDE PASSO, CIOE' DI ACUQISTARE UN'AUTOVETTURA A METANO. VOGLIO CREDERCI. SPERIAMO BENE....VISTA TUTTA L'ATTENZIONE CHE C'E' ATTUALMENTE PER L'AMBIENTE, L'USO DI QUESTO TIPO DI CARBURANTE PUO' SOLO CRESCERE (SECONDO ME). COMUNQUE SE HAI NUOVE NOTIZIE SULLA DISTRIBUZIONE TIENIMI INFORMATO. CIAO A PRESTO E GRAZIE ANCORA.

#5
CHARLIE

CHARLIE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Gender:Male
Ciao a tutti gli amici di ecomotori. Giusto ieri ho parlato col gestore di un impianto a pochissimi km da casa mia. MI HA DETTO CHE HA FATTO LA RICHIESTA PER METTERE LA COLONNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
IUUUUUUUUUUUUUUU. Che bella notizia. Speriamo di non dover aspettare la prossima "era glaciale" per poter rifornire. Ciao a presto. winner.gif

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottima notizia winner.gif !
Dove si trova questo impianto precisamente?

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
CHARLIE

CHARLIE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Mony. Tu giustamente mi chiedi dove si trova questo distributore, ma come mi è stato fatto notare da alcuni amici del forum, non ha senso dire dove si trova un distributore che ha chiesto di mettere l'erogatore se magari quest'ultimo ci sarà fra chissà quanti anni. La burocrazia in questi casi non aiuta affatto e i tempi sono molto lunghi. Non preoccuparti che non appena si potrà rifornire sarò felicissimo di gridarlo al mondo intero. Ciao a presto.

#8
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CHARLIE,
non per dire ma alla Monica potresti sempre mandare un Messaggio Privato, ne hai 50 a disposizione, e così lo sa' solo lei e nico, che sono gli amministratori dei distributori, e li tirerebbero fuori SOLO quando stanno per aprire o sono aperti......

Stai tranquillo che NON FANNO confusione.....

Tranquillescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#9
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Ciao ragazzi , mi chiamo Santo , metanista da circa due anni e vi scrivo da Siracusa.

 

Volevo segnalare il nuovo orario dell'impianto in contrada Targia.

Da lunedì al venerdì   06,30 - 19,00

Tutti i sabati                07,00 - 13,00

Tutti i festivi                chiuso

 

L'impianto è raggiungibile dall'uscita autostradale Siracusa Nord ( poi continuare in direzione Targia).

La distanza dall'uscita al rifornimento è di Km 5,2

Saluti

 

Santo



#10
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Grazie dell'nfo.

Gli admin elenco distributori apprezzano sempre il contributo.

Se vuoi puoi aggiornare tu stesso il prezzo. LINK.

 

Fabio



#11
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Il prezzo è sempre uguale, cioè 0,985.

Ciao Fabio.

 

Santo



#12
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Mi sono accorto adesso che anche l'orario dell'impianto di Priolo/Bagali est è sbagliato.

 

La nuova gestione ha stabilito un diverso orario ed è questo:

 

Feriale        06,00 - 21,00

Prefestivi    06,00 - 21,00

Festivi        06,00 - 21,00.

 

L'impianto trovasi sull'autostrada in direzione Siracusa/Catania e per raggiungerlo non bisogna uscire da qualsiasi casello.

Se per caso vi trovaste nella corsia opposta ,cioè direzione Catania/Siracusa, non è un problema ,in quanto a pochi Km più avanti potete uscire e tornare indietro. E ancora dopo riprendere la corsia di prima sempre a poca distanza.

In breve l'impianto si trova nel mezzo tra due entrate ed uscite autostradali a pochi km di distanza l'una dall'altra

Il prezzo attualmente è sempre 0,985

Ciao

 

Santo



#13
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao ragazzi , mi chiamo Santo , metanista da circa due anni e vi scrivo da Siracusa.

Volevo segnalare il nuovo orario dell'impianto in contrada Targia.

 

Ciao Santo!

Benvenuto e grazie mille delle segnalazioni, che abbiamo già provveduto a riportare nelle schede degli impianti ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#14
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Nuovo aggiornamento.

L'impianto di  Priolo/Bagali Est ha nuovamente cambiato orario.

 

Ve lo riporto:

Feriale          06,00 - 22,00

Prefestivo     06,00 - 22,00

Festivo         06,00 - 22,00

 

Saluti

 

Santo



#15
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Per quanto riguarda l'impianto  it0565 Siracusa - Contrada Targia -

nella scheda è descritto che per raggiungerlo, il casello più vicino è  A18 Catania - San Gregorio 63km.

Questa informazione è da aggiornare.

 

Quella giusta è:

Uscita autostradale Siracusa Nord.  (proseguire direzione contrada Targia).

La distanza da Siracusa-Nord  al rifornimento è di Km 5,2.

 

Santo



#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao!

Grazie mille delle preziose informazioni: abbiamo già provveduto ad aggiornare le schede di entrambi gli impianti.


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

L'impianto di Siracusa in contrada Targia ha di nuovo una colonnina che non funziona quindi vi è un po' di attesa.

Quando l'aggiusteranno, vi notizierò.

Saluti

 

Santo3



#18
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

L'impianto di Siracusa in contrada Targia ha ripreso a funzionare regolarmente con due colonnine.

 

Saluti

 

Santo3



#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ottimo!

Grazie mille dell'aggiornamento :) !


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
santo3

santo3

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Aggiornamento.

Ancora un cambiamento di orario. (forse per il cambio dell'ora legale)

 

L'impianto di Priolo/Bagali Est ha così definito il nuovo orario:

da lunedì a venerdì       06:00 - 21:00

Sabato e Domenica      08.00 - 17:00

 

Saluti

Santo3






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users