Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Lecce e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#21
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione: ho già corretto gli orari nella scheda secondo le tue indicazioni smile.gif .
Appena possibile cercherò di informarmi per gli orari invernali.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#22
junp

junp

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Gender:Male
ieri sera per puro caso passando tra galatone e seclì ho notato n NUOVO impianto metano auto + 0 - QUI

ho fatto anche una foto, ,ma di notte col cell non è un granchè...
VW Passat Variant Ecofuel Confortline DSG7
cerchi 17" con 235/45/17, RNS510, sensori parcheggio, pack plus, vetri oscurati

#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Si, si, ne eravamo a conoscenza!
Il distributore è in attesa di collaudo, e siamo in attesa di avere conferma dalla proprietà della data di entrata in funzione dell'impianto: ormai dovremmo essere davvero prossimi smile.gif .


Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante Camer di

Parabita (LE) - SP 361 per Alezio

Per informazioni su orario e prezzo vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

Ciao.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#25
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Seclì (LE) SP 363 km 1,5

Per tutte le altre informazioni vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

Ciao.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#26
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Per tutto il mese di Agosto 2011 il distributore di Parabita ha esposto un cartello con orari 06-20 TUTTI i GIORNI comprese le domeniche ed il giorno di ferragosto.....
A settembre tornerà l'orario normale....

Cartellescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#27
thebust

thebust

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Male
Volevo segnalarvi il distributore Seclì (LE) SP 363 km 1,5 , poiché l'orario di chiusura nei giorni festivi da voi segnalato è errato. Il 06 Gennaio 2012 ho chiesto verso le 19:00 all'addetto ( in quanto il distributore era aperto, tranne che per il metano!) l'orario per mettere metano e mi ha riferito che nei giorni festivi chiude alle 13:00 (non alle 21:00).
Ho proseguito per CAMPI SALENTINO ove ho effettuato il pieno con mia meraviglia in quanto non era riportato nella guida in PDF.


#28
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(thebust @ Jan 14 2012, 03:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho proseguito per CAMPI SALENTINO ove ho effettuato il pieno con mia meraviglia in quanto non era riportato nella guida in PDF.

Ciao!
Ti riferisci forse a questo distributore?
Se si, non l'hai trovato perchè mancava nel PDF che hai scaricato o perchè è indicato come distributore di "Novoli", mentre ti aspettavi di trovarlo indicato come "Campi Salentina"?
Grazie per la segnalazione della variazione dell'orario del distributore di Seclì: provvederemo immediatamente a verificare wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#29
thebust

thebust

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Male
Sarà indicato come distributore di "Novoli", però si trova a Campi Salentina, magari basterà indicarlo meglio.
Per la segnalazione della variazione dell'orario del distributore di Seclì è da verificare, in quanto nei festivi mi hanno riferito che resta chiuso dalle ore 13:00, grazie.

#30
zgamax

zgamax

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ieri sono passato dal distributore Q8 in via Merine a Lecce e mi hanno assicurato che entro fine giugno 2012 sarà attivo il nuovo distributore metano. (giusto in tempo con la consegna della mia nuova Opel Zafira Tourer Ecom)

Inoltre sulla Lecce - Villa Convento , subito dopo l'ingresso per la tangenziale, e' in costruzione un altro impianto metano del quale non conosco la data di apertura.

Messaggio modificato da zgamax, 16 maggio 2012 - 04:57


#31
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Segnaliamo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto muti carburante a marchio Q8 di
Lecce - Via Provinciale per Vernole Km 1,500.
Tutte le altre informazioni le potete come sempre trovare nella relativa scheda del nostro elenco distributori.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#32
oronzo

oronzo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Sembra ormai ultimato un distributore di metano sulla strada provinciale che collega Maglie a Cutrofiano.

Si sa quando entrerà in funzione?

Ciao a tutti e grazie.



#33
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao!

Anche a noi risulta che l'impianto sia terminato, e che manchi davvero poco alla sua entrata in funzione.

Speriamo di avere aggiornamenti a breve :) !


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#34
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Arnesano (LE) - SP Lecce Novoli, in Località Villaconvento.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.


This post has been promoted to an article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#35
oronzo

oronzo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

da questo fine settimana è in funzione il distributore di metano sulla strada Maglie - Cutrofiano. 



#36
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Non posso altro che confermare l'apertura del nuovo distributore di metano presso l'impianto a marchio Aviolamp situato a

Corigliano di Otranto (LE) - SP363.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

oronzo, grazie mille della preziosa segnalazione! Appena puoi puoi procedere con l'aggiornamento del prezzo ;) .


This post has been promoted to an article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#37
oronzo

oronzo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
inserita la segnalazione del prezzo, pari a 0.970 €, rilevato ieri pomeriggio. Saluti

#38
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Chiedo a Oronzo ed altri metanisti della zona : se vado in vacanza ad Otranto qual e' la pompa piu' semplice da raggiungere una volta sul posto per rifornirsi  , questa nuova o altre nelle vicinanze . Parlo della distanza in km ma anche del tipo di strada piu' piana 



#39
oronzo

oronzo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Scusa se ti rispondo dopo 1 mese, ma non frequento il forum spessissimo.
Se l'informazione è ancora utile, secondo me da Otranto conviene venire a quella vicino Maglie (circa 20 Km), stazione che si può raggiungere anche senza attraversare nessun centro abitato, grazie alla ss16 e alla tangenziale di Maglie.

#40
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Grazie .Oronzo .






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users