Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Salerno e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie alla preziosa segnalazione dell'utente leon winner.gif , segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Mercato San Severino (Sa), Via Spiano - Loc. Curteri.


Come al solito tutti i particolari li potete trovare nell'apposita scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Scafati (Sa) - Via Orta Longa, 87.

Per tutte le informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda dell'impianto del nostro elenco distributori.


Ciao!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Segnalo che nel comune di Campagna, alle coordinate gps (40.603699, 15.114090), ho rilevato un nuovo distributore di carburante a marchio "EP". Eroga: benzina, diesel e metano.
I prezzi rilevati il 29/12/2010 intorno alle 19:30 erano i seguenti: benzina €/lt 1,465 - diesel €/lt 1,315 - metano €/lt 0,850.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosissima segnalazione!!!

Ho appena inserito la scheda del nuovo distributore di metano di

Campagna (SA) - SP38.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Ciao Monivent. Ho letto che hai inserito la notizia in homepage, ma volevo sottolinearti che il marchio è un indipendente EP, e non la più famosa IP come riportato. Con i tuoi mezzi sicuramente riesci a scoprire di più su questa azienda wink.gif
Sarà poco importante, ma meglio precisare.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#6
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Scusa Jimi è stato un mio errore di digitazione... blush.gif ...volevo scrive EP ma involontariamente ho scritto IP.

Ho corretto!

Grazie ancora!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#7
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
I prezzi dei seguenti distributori sono cambiati :
Mercato san severino Ies in loc. Costa 0.920 ;
Facom sulla srx 266-via Petrarca di Nocera Inferiore 0.920 ;
Esso sulla stessa strada SRX 266 0.937( vi faccio presente che la foto usata e' errata e'una pompa a MARCHIO ESSO)
MERCATO SAN SEVERINO DI VIA SPIANO -CURTERI 0.929
Cava dei Tirreni via Starza 0.920 .

#8
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Puoi aggiornarli anche tu direttamente dalla scheda dei singoli distributori.

Ciao.
Fabio.

CITAZIONE(plcko @ Apr 26 2012, 10:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
( vi faccio presente che la foto usata e' errata e'una pompa a MARCHIO ESSO)

Non è una foto, ma è uno streetwiew di Google Maps.

#9
Vito58

Vito58

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Eboli
Sono felice per chi non lo sapesse che anche a Battipaglia in Via Spineta c'è un impianto di metano.
Per coloro che vengono in ferie dalle nostre parti e si avvalgono dell'uscita di Battipaglia, dopo 300 mt sul ponte direzione Paestum o Sapri svoltare a destra (uscita un pò in discesa) e dopo circa 500 mt sulla sinistra siete al distributore.

#10
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao Vito il distributore di metano di Battipaglia è ben conosciuto!

Qui la scheda: Battipaglia (IT0072) Via Spineta, 41

Mi raccomando ricordati di aggiornare il prezzo! grazie!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso il nuovissimo impianto multi carburante situato a
Eboli (SA) - Via Bosco Seconda
nella Zona Industriale di Eboli.
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
PROSEGUONO I lavori di costruzione delle due pompe sul tratto Lancusi-Baronissi ( affianco all' Ikea ) pasato ieri ho visto che erano stati mopntati i totem prezzi

#13
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo!
Tienici aggiornati, mi raccomando ;) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#14
nolabifuel

nolabifuel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
  • Gender:Male
C'è un modo per chiedere alle amministrazioni locali di implementare la rete di distribuzione di metano nel basso cilento? Non è possibile che da Atena Lucana in poi si debba andare in Basilicata a fare rifornimento...

#15
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Delle due pompe segnalate in apertura nei pressi dell' Ikea di Baronissi quella in direzione Avellino era aperta il giorno di Natale ., non ho preso i prezzi poiche' ci sono passato accanto veloce . LA PROX VOLTA MI FERMO , FOTOGRAFO E MI INFORMO .

#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo!!
Grazie mille della preziosa segnalazione!!
Dai primi "accertamenti" fatti l'impianto ci risulterebbe attivo, ma solo con i carburanti tradizionali ed il GPL.
Siamo comunque in attesa di conferme in merito. Tienici anche tu aggiornati, mi raccomando ;) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Solo dopo aver pubblicato nella sezione Gpl, ho controllato qui... mi limito a segnalarvi il post che ho pubblicato di là: http://www.ecomotori...__40#entry82605
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#18
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Confermo che nella nuova Area di Servizio Baronissi Est il Metano non viene ancora erogato.
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#19
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Passando ieri davanti alle pompe di Baronissi sul raccordo Av- Sa  sono attive solo per il gpl ma mi fa ben sperare il totem che riporta tra i carburanti il metano per ora senza prezzo .



#20
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Nuntio vobis gaudium magnum: le 2 pompe di Baronissi  ( vicino all Ikea )hanno il metano : 0.989 il prezzo . Visto oggi passando . Qualche giorno fa la casella del prezzo del metano era vuota .






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users