Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Bologna e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
200 risposte a questa discussione

#41
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
NO il ciccio qui presente aveva DETTO che lo facevano perchè aveva parlato con i gestori di Lovoleto di Granarolo che sono gli stessi proprietari.....(e anche di Corporeno di Cento)

CONFERMO che stanno procedendo SPEDITI come RAZZI, hanno già la pensilina, dove non più tardi di un mese - un mese e mezzo addietro c'era un BUCO per terra e niente più......

Speditescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#42
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Però in strada davanti all' insegna (parlo di bomporto) scavi aperti vi erano, aleno 2/3 mesi fa.....idem a calderara, nel box sulla sinistra, quello protetto da mura che assomiglia tantissimo ai vecchi distributori con box con pareti divisorie in cemento.
Cmq qualsiasi sia il motivo è UNO SCHIFO. Fine.

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#43
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
@ale82

Secondo me hai un concetto temporale un po' AMPIO, in quanto a Calderara da quando hanno aperto il GPL avevano già il distributore di metano collegato e l'hanno incellofanato DOPO, probabilmente perchè avevano "intuito" che stava così svariati mesi e sto parlando di Natale o poco PRIMA o poco DOPO (stiamo sui 6 mesi da oggi.... smile.gif)
Per quello di Bomporto a Natale c'era ancora uno scavo aperto, ma gia a Marzo se non erro ero passato ed ho visto la pompa inserita, potrei sbagliare visto che non ci passo SPESSO come a Calderara, ma non mi sembra.....

Puntigliosescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#44
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Beh allora lo squallore di mesi e mesi per un caxxo di collaudo aumenta ancora

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#45
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Ma sono i tempi "tecnici" credo che se NON "UNGI" qualche ruota sono così per tutti.....
(non dico che bisogna fare così, ma solo che se sei costretto FORSE qualcuno lo fa' o lo ha fatto.....)

Opinionescion personalescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#46
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
TANTO per rivangare la questione......

Distributore di Funo di Argelato (BO) che ho detto che i gestori VOGLIONO aprirlo,
STASERA 07/07/2009 c'erano 3 belle pompe COLLEGATE e con i display ACCESI a far bella mostra laddove il mio post di qualche mese addietro diceva che c'era lo sbanco.....

NON sto' dicendo che domani 08/07/09 erogheranno metano, ma che si sono sbrigati, ECCOME se si sono spicciati......

Spicciatescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#47
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Vi comunico che il nuovo distributore di Bentivoglio ha aperto.
Ora sono fuori con il cell per cui attiverò la scheda dell'elenco distributori appena rientro.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#48
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... precisamente si tratta dell'impianto sito a

Bentivoglio (Bo), Via Galliera 19/a.

Ho appena provveduto a sistemare la scheda dell'impianto con tutte le notizie relative agli orari e prezzo wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#49
gigi46

gigi46

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 130 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Chiusura per ferie dal 12/8 al 23/8

VIA STRADELLI GUELFI, 21 (SP31) - LOC. PONTE RIZZOLI - OZZANO DELL'EMILIA (BO)

Seat Mii style ecofuel 31/7/2019
18/03/2024:

tot Km 118756--consumi medi 35km/kg 0,0367 €/Km
€/kg=0,934 fino al 13/9/21--1,515 dal 13/9/21-- 1,277 dal 16/3/23

benzina km 2472,90 litri 122,17 € 207,81

------

2006-2019 Multipla N.P. Dynamic Km 356062

 

 

 


#50
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Vorrei fare notare gli effetti "miracolosi" della concorrenza che si è ovviamente (essendo i due distributori piuttosto vicini lungo una direttrice importante) instaurata tra i distributori di Bentivoglio (nuovo) e di Castelmaggiore.
Quest'ultimo si è storicamente sempre distinto come uno dei più cari della provincia, mentre ora tenta incredibilmente di tenere testa al nuovo venuto.
Bentivoglio ha aperto i battenti (se non sbaglio) con un "prezzaccio" a 0,829 mentre Castelmaggiore stava (credo) a 0,84.
L'altro giorno ho trovato Castelmaggiore a 0,809 e mi sono detto, beh, pazzesco, hanno abbassato.
Andando a casa sono passato davanti a Bentivoglio e l'ho trovato a 0,805!

Speriamo che continui.
Sono giorni di gran caldo e quindi mi riservo di valutare la cosa nel medio periodo, ma la carica mi pare comunque migliore a Castelmaggiore.
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#51
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
EHM, quello di Bentivoglio,
non ha fatto un prezzaccio all'apertura COSI' tanto per dire, è della stessa compagnia di Lovoleto di Granarolo, e siccome nel periodo che ha aperto Lovoleto stava a 0,829, ti lascio immaginare il perchè ha aperto con quel prezzo.....

INDOVINELLO ,
senza guardare cosa credi che costi OGGI il metano a Lovoleto????

Indovinellescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#52
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Beh, quale che sia la motivazione, possiamo comunque sospettare che a quelli del distributore di Castelmaggiore prima importasse proprio pochino dei prezzi praticati a Lovoleto. Se invece tali prezzi sono ricopiati presso un distributore che sta una manciata di km più a nord lungo la stessa (rilevante) direttrice, pare importare già di più...
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#53
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
SOLO per aggiornarvi che il disributore di Bentivoglio, ha la carta del Gestore funzionante per il Metano e pure il Bancomat con un piccolo accrocchio
(ho visto quello dopo di me pagare in codesto modo il pieno alla sua Zafira.....)

Paghescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#54
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
E' in costruzione un nuovo distributore multicarburante, della REPSOL, a Decima sulla SP255, via per Cento o via Marefosca poco prima delgi autovelox fissi installati a ridosso dell' incrocio che porta al centro di Decima, comune di San Giovanni in Persiceto (BO).
Immagino, visti le leggi vigenti, che almeno uno tra gpl o metano sarà presente. Speriamo entrambi.
http://maps.google.i...=...mp;t=h&z=18
Al link sopra la posizione, la strada, circonvallazione esterna, all' epoca della foto ancora non era finita.

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#55
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
E' in costruzione un nuovo distributore multicarburante dell' AFPetroli a San Giovanni in Persiceto in Via Bologna SP568 (dopo diviene via persiceto e poi via persicetano e arriva fino a borgo panigale).
Lo stanno costruendo in un vecchio deposito di carburanti, forse già vecchio distributore un tempo...cmq ora stan rifacendo tutto di nuovo.
E' esattamente qui: Via Bologna, 170a, 40017 San Giovanni in Persiceto BO
44.619119,11.202498 coordinate da incollare su http://maps.google.it/
In teoria la legge o la regione emilia romagna lo obbligherà ad avere lameno uno tra gpl e metano. Speriamo entrambi o almeno il metano.
Se fanno come a Bondeno (FE), unico altro distributore AFPetroli che io conosca, hanno prezzi iper stracciatissimi, meglio di Robgas sempre a Bondeno, parlo di benzina e diesel.

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#56
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Li metano non ci sarà. Comunque sono ancora all'inizio e da fuori non si capisce che carburanti metteranno.

#57
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Perchè, Fabio, sei così pessimista rolleyes.gif ?

Mi informo e poi vi faccio sapere wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#58
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Sono con Fabio, lì ci va' il GPL, parere personale
(e a Bondeno hanno appunto il GPL in quello IPERSCONTATO che dice Ale82, peccato che per il GPL si uniformino all'altro esistente, rendendo in parte vano il discorso RISPARMIO ECONOMICO...)
Lo avevo già visto ma aspettavo che aprissero perchè devono ancora aprire....

Sicurescion su Bondenescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#59
gigi46

gigi46

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 130 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Distributore di DOZZA via Valsellustra,3 (BO13)

chiuso dal 6 gennaio al 7 febbraio 2010 per manutenzione

ciao

Seat Mii style ecofuel 31/7/2019
18/03/2024:

tot Km 118756--consumi medi 35km/kg 0,0367 €/Km
€/kg=0,934 fino al 13/9/21--1,515 dal 13/9/21-- 1,277 dal 16/3/23

benzina km 2472,90 litri 122,17 € 207,81

------

2006-2019 Multipla N.P. Dynamic Km 356062

 

 

 


#60
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie Gigi
provvedo immediatamente a cambiare lo stato del distributore.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users