Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Ferrara e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
133 risposte a questa discussione

#41
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Stanno lavorando tutt' ora.

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#42
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Il distributore di Cento, via del curato, ha cambiato i compressori.

Ho chiesto informazioni dopo due pieni stranamente abbondanti.

Ora dovrebbe essere uno e refrigerato.

#43
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
ottimo, ho rifornito sabato

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#44
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
E tra un poco sarà pure ECO COMPATIBILE per il campo di pannelli Fotovoltaici che stanno installando appresso.....

Che bello, ed io me lo perdo......

Ripicchescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#45
Carlos

Carlos

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lamporecchiano a Ferrara
Via Bongiovanni (Fe) 0,880€/kg... e vaiiii!!!
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km


#46
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Il distribuotre di cento via del curato, in luglio e agosto, al sabato dalle 13 alle 15 è chiuso.
Confermo le ottime cariche col nuovo compressore refrigerato.

CITAZIONE(Ale82 @ May 18 2010, 11:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A ferrara a poche centinaia di metri dal Centro commerciale "Le Mura" la Q8 sta costruendo un nuovissimo distributore dal nulla.
In base alle vigenti leggi almeno uno tra gpl e metano dovrebbe averlo.

Ora tocca ai segugi.....

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#47
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: ho già provveduto a modificare il dato nell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#48
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Ale82)
Il distribuotre di cento via del curato, .........
Confermo le ottime cariche col nuovo compressore refrigerato.

...omissis....



BOH,
se per ottime cariche intendete 23,16 kg per la Multipla alle 07,40 della mattina con 23-24 gradi celsius o sono poco informato io oppure sono scalognato.....
Non tiratemi fuori storie perchè ci sono arrivato a Benza e quindi ero VUOTO BRUSCO......

A Bondeno alle 18.00 quindi sera con un caldo allucinante, il 2 luglio ho caricato 24.44 kg sempre da vuoto.....

BOH....

Dubbiescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#49
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di metano di

Ferrara - Via Bongiovanni

dal mese di Settembre rimarrà aperto anche alla domenica. Per tutti gli altri particolari vi rimando come sempre alla scheda del distributore.

Ciao!
Mony
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#50
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Stamattina son passato in anticipo, ed ho letto il cartello sull'erogatore del Mini distributore di via Ferrarese a Cento.....
E' un laconico, Apriremo quanto prima, ma non si vede niente che lasci presagire l'imminente apertura....
Aspetteranno l'8 Settmebre giorno di fiera,
MENTRE
quello DOPPIO di Corporeno è quasi completato integralmente con 4 POMPE con DOPPIO erogatore ciascuno e impianto di lavaggio modernissimo....
Manca SOLO l'asfaltatura e poco altro, è persino quasi pronto il casotto dei Gestori/Proprietari che siano.....
A Cento passeremo da 1 punto con 4 Erogatori in totale a 14 Erogatori in 3 punti di distribuzione......

Attivescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#51
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
E non sai le ultime news....

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#52
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif.... news che riguardano la prossima apertura di un altro distributore di metano e gpl a Cento!!

Questo nuovo impianto si trova a

Cento (Fe) - Via Modena

e per quanto riguarda il metano sarà dotato di una colonnina con 4 erogatori (il distributore non è predisposto per il self service assistito).
Inoltre è prevista una doppia refrigerazione per il Metano, una per il compressore ed un ulteriore frigo per il Metano immesso negli autoveicoli.



Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#53
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Che sarà CERTAMENTE quello in costruzione davanti o quasi al Castello della Giovannina,
che per ora è QUASI sbancato poco più o poco meno......

Mi correggo, con 4 Punti distanti a 2 a 2 meno di 500-700 metri, con 18 Erogatori.....
Speriamo che il prezzo CALI ma vi faccio una sorpresa.....

Piangescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#54
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Mony...... ti ho sempre inviato foto e info su una miriade di distributori in costruzione, ti ho dato soffiate importanti sulla prov di bologna e di ferrara, specialmente di cento...... un "grazie ad ale82" potevi pure scriverlo.... va beh.... amen

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#55
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
biggrin.gif
Nel post precedente mi sono solo limitata a riportare le notizie riferitemi direttamente dalla proprietà.
Sarebbe stata mia intenzione ringraziarti per il prezioso supporto tramite una menzione speciale nell'articolo che, come di consueto, verrà pubblicato nell'home page del sito quando il distributore entrerà in funzione ma, visto che ci tieni, ti ringrazio pubblicamente anche qui wink.gif .

Ciao!
Mony.


PS:essendo questi ultimi due messaggi clamorosamente OT, sono destinati ad essere eliminati.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#56
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Cicciodonny @ Sep 1 2010, 06:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Stamattina son passato in anticipo, ed ho letto il cartello sull'erogatore del Mini distributore di via Ferrarese a Cento.....
E' un laconico, Apriremo quanto prima, ma non si vede niente che lasci presagire l'imminente apertura....
Aspetteranno l'8 Settmebre giorno di fiera,


Il gestore mi ha appena confermato che il collaudo dell'impianto è stato fissato per il 14 Settembre.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#57
Carlos

Carlos

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lamporecchiano a Ferrara
CITAZIONE(monivent @ Sep 1 2010, 04:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Segnalo che il distributore di metano di Ferrara - Via Bongiovanni dal mese di Settembre rimarrà aperto anche alla domenica. Per tutti gli altri particolari vi rimando come sempre alla scheda del distributore.

Ho appena letto il cartello nel distributore.
Domenica e festivi, orario di apertura 7.00-12.00.
Meno male!
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km


#58
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Mentre a Cento in via Ferrarese si collauda proprio in questi momenti l' i pianto, a Corporeno si sta installando l' insegna, blu e bianca, al 99% sarà Hera il fornitore... si pittura anche le colonnine di verde chiaro.


CITAZIONE(Ale82 @ May 18 2010, 11:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A ferrara a poche centinaia di metri dal Centro commerciale "Le Mura" la Q8 sta costruendo un nuovissimo distributore dal nulla.
In base alle vigenti leggi almeno uno tra gpl e metano dovrebbe averlo.

Già costruito in un lampo, manca solo il locale del gestore, che manca di essere ultimato....Nell insegna ufficiale q8 però nessun riferimento a gpl o metano

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#59
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Ale82 @ Sep 14 2010, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mentre a Cento in via Ferrarese si collauda proprio in questi momenti l' impianto .....


Aggiornamenti dal distributore di Cento, Via Ferrarese: il gestore mi ha appena comunicato che da venerdì prossimo dovrebbe iniziare l'erogazione del metano.
A presto per ulteriori notizie wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#60
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Confermo venerdi apre

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users