Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Padova e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#1
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
NEWS NEWS NEWS!!!

Me ne andavo da un cliente a Carmignano e cosa vedo sulla circonvallazione di Fontaniva?
Un nuovo mega multicarburante ESSO con... METANO!!!

Immediata inversione ad U, pieno (fra l'altro mi serviva pure), chiacchierata con l'addetto e rilevazione dei dati GPS.
Aperto da una settimana! mavieni.gif

L'indirizzo è:
S.S. 53 km 20+175
35014 FONTANIVA (PD)

NOTA: In quel punto c'è doppia linea continua, quindi il distributore è accessibile solo marciando verso est (verso Castelfranco e Treviso arrivando da Vicenza).

Tutti i dati a Monivent per l'iscrizione ufficiale nell'elenco. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grande Giulio!!! winner.gif

Scheda prontamente pubblicata nell'elenco distributori metano!

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Straminxxxx grande Giulio!
Fontanaviva, mi sa che ho capito pure dov'è...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#4
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Venendo da Vicenza, subito dopo il ponte sulla destra. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#5
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
CITAZIONE(Metano17 @ Oct 16 2008, 12:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fontanaviva, mi sa che ho capito pure dov'è...


huh.gif ...mmmm sei sicuro? Non so dove sia Fontanaviva... ma Fontaniva è in provincia di PD!! sleep.gif
Ma sei giustificato, visto che stai a Roma!! ops.gif
scherzo, dai... lo so che sei un uomo di mondo!!! cool.gif


Per Giulio: secondo te le colonnine di questo nuovo distributore sono così nuove da poterci far sperare, prima o poi, al self service? Sai, il vicino distributore di S. Pietro in Gù è talmente antiquo che non dà proprio speranze.. certo, non come quello di Vicenza, in viale cricoli, che è messo ancor peggio...
Self service, ovviamente normativa permettendo!!

#6
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
E' da ieri che ci penso: la colonnina è nuova nuova, e l'attacco ha una leva simile a quelle viste in Austria... chissà!
Se leggi, sono a metano...

#7
Nino75

Nino75

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 90 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Padova
31/12/2008. Distributore di Este (PD) 0.920 €/kg, è operativa da alcuni giorni la seconda nuova colonnina di metano .... fino a 4 mezzi riforniti alla volta.
Salute e Buon 2009 !!!

Nino.
2004 MB S211 E320 T CNG - 1990 MB W124 200E 8v CNG - 1980 VW Westfalia T25 1.6 CT AirCooled LPG.... ex 1984 Citroën 2 CV 600 AirCooled Petrol ...

ELWOOD: Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.
JAKE: Vai!

#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grandiosa notizia!!!!
Mi è stata segnalata l'apertura del distributore di metano di

Padova, Corso 01 Maggio!

winner.gif Finalmente!!!!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Ieri mi sono fermato al futuro distributore sulla tangenziale di Limena (per la precisione, alla stazione di servizio nella carreggiata in direzione Bassano), e mi hanno detto che sono ancora in attesa del collaudo e non sanno quando verrà effettuato (hanno riferito che lo stesso vale per la stazione gemella in direzione Padova) incazzed.gif

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#10
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Buone notizie per gli amici padovani: entro brevissimo dovrebbero aprire i due distributori sulla Tangenziale di Limena.
A presto aggiornamenti!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#11
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
A giorni ci passo e controllo pure!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Con molto piacere segnalo l'apertura del distributore di metano di


Limena (PD), Variante SP47 direz. Bassano.

Come sempre, tutte le altre informazioni le potrete trovare nella relativa scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
winner.gif winner.gif winner.gif 100° Distributore di Metano in Veneto!!! winner.gif winner.gif winner.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Oggi ho fatto metano al distributore del Bassanello (strada battaglia, Padova) ed ho chiesto informazioni sui tempi previsti per l'apertura del distributore rinnovato (direttamente sulla strada, molto più ampio, multicarburante): l'8 settembre hanno il collaudo, poi prevedono tempi estremamente rapidi di apertura (speriamo: ormai il vecchio distributore è ridotto a 3-4 erogatori scassi).

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#15
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso il distributore multicarburante Beyfin di

San Martino di Lupari - SP 39 km 3,314

Tutti i particolari nella relativa scheda dell'elenco distributori wink.gif

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo inoltre l'apertura di un nuovo distributore di metano anche nel comune di

Galliera Veneta - Strada degli Alberi, 3.

presso il distributore multicarburante della Beyfin.

Ottime notizie per gli amici della provincia di Padova winner.gif winner.gif !!!

Come al solito tutte le informazioni le potete trovare nella relativa scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
per il prezzo immagino ti aggiornerai a breve...per qualche informazione in più potrei farci un salto sabato...vediamo happy.gif

#18
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Volevo segnalare che il distributore di strada battaglia (bassanello), con l'apertura del nuovo distributore multicarburante (6 erogatori di metano in 3 colonnine, 2 di GPL in una colonnina e 2 colonnine benzina/GPL con 4 erogatori ognuna per tipologia), ha variato leggermente l'orario:

Lunedì-Sabato 07.00-20.30
Domenica e festivi 07.30-20.00


Il simbolo è quello della Hera

Ciao

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif
Grazie mille della preziosa informazione!

Ho già provveduto a modificare l'orario nell'elenco wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di

Cittadella (Pd) - Via Riva 4 Novembre

dal 31 Gennaio ha cessato l'erogazione del metano, e molto probabilmente non verrà più riaperto.

Ringrazio marco63 per la puntuale segnalazione smile.gif

Ciao!
Mony
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users