Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Frosinone e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Carissimi amici, vi segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Sora (Fr) - Via dell'Industria.

Per ogni altra informazione vi rimando come sempre alla relativa scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#22
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Aperto nuovo distributore di Metano a Cassino (FR) nella zona industriale.

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Caspita!!! Che efficienza!!! Ottimo lavoro, Ale!!

In effetti questo impianto mi era stato segnalato come in costruzione qualche mese fa da un utente, e ad Ottobre quando chiamai per verificare mi parve di capire che i lavori fossero ancora un pò in alto mare. Evidentemente non era così!!

Domani provvederò a pubblicare la scheda del distributore wink.gif .

Grazie mille della preziosissima segnalazione wink.gif , e a presto!!

Mony.


(Avanti di questo passo ti assumerò come vice Admin elenco distributori biggrin.gif )
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Informo gli amici della provincia di Frosinone dell'apertura di un nuovo distributore di metano a

Frosinone, Via Asse Attrezzato.

Come sempre tutti i particolari li potete trovare nella relativa scheda dell'elenco distributori.

Un sentito ringraziamento a Milar per le preziose segnalazioni!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#25
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif

Sabato ho fatto il pieno al nuovo distributore di Frosinone nel suo primo giorno di apertura. Il ragazzo è molto severo: preparatevi a scendere tutti dalla macchina altrimenti non comincia a caricare. Ho lasciato l'adesivo, ma per il momento è tutto nuovo e non vuole attaccarlo. Forse (da confermare) sabato prossimo ci sarà la festa per l'apertura ufficiale. Chi si trova da quelle parti può partecipare all'inaugurazione.

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#26
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Evviva li distributori ciociari!!! winner.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#27
max1970

max1970

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Saronno(VA)-Cassino(FR)
CITAZIONE
Aperto nuovo distributore di Metano a Cassino (FR) nella zona industriale.

Ci sono stato e non è aperto.. è in costruzione da anni ed era pronto ancora prima di quello di Villa S.Lucia.. praticamente entro 5Km di distanza
Non penso aprirà mai.. troppo nascosto, strada inaccessibile per quanto stretta e "sterrata" e probabilmente pure la mancanza del metanodotto (c'è una struttura in cemento armato che potrebbe accogliere una autocisterna)

CITAZIONE
Sabato ho fatto il pieno al nuovo distributore di Frosinone

Ci sono stato anch'io nel giorno dell'inaugurazione quasi in orario di chiusura.. poco prima delle 20:00
Confermo.. l'addetto faceva scendere tutti gli occupanti dei veicoli in rifornimento (fortuna che avevo depositato la family nel centro commerciale annesso tongue.gif)
Da parte mia più che soddisfatto.. una carica di ben 15,79Kg come mai avvenuto prima biggrin.gif
M@X1970
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
Capacità77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km

#28
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(max1970 @ Feb 26 2010, 12:11 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ci sono stato e non è aperto.. è in costruzione da anni ed era pronto ancora prima di quello di Villa S.Lucia.. praticamente entro 5Km di distanza
Non penso aprirà mai.. troppo nascosto, strada inaccessibile per quanto stretta e "sterrata" e probabilmente pure la mancanza del metanodotto (c'è una struttura in cemento armato che potrebbe accogliere una autocisterna)


Io sto ancora aspettando che dal comune mi facciano sapere qualche cosa rolleyes.gif ....
Teniamo comunque monitorata la situazione wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#29
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Frosinone - Via dei Monti Lepini, 112..

Come sempre per tutti gli altri particolari Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#30
bernard1963

bernard1963

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
ho sentito che stanno costruendo un distributore di metano a San Giovanni Incarico.
Qualcuno ha qualche notizia più precisa in merito?

#31
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Mi informerò sicuramente! Non appena avrò novità, le comunicherò!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#32
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante IP di

Acuto (FR) - Via Anticolana.

Per i dettagli come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#33
max1970

max1970

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Saronno(VA)-Cassino(FR)
CITAZIONE(monivent @ Feb 26 2010, 08:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sto ancora aspettando che dal comune mi facciano sapere qualche cosa rolleyes.gif ....
Teniamo comunque monitorata la situazione wink.gif

L'impianto è ufficialmente APERTO da oggi.. orario continuato 07:00-22:00 dal lunedì al sabato e 08:00-13:00 la domenica..
..ci sono passato oggi per caso notando dei cartelli segnalatori sulla Casilina che ne annunciavano l'apertura..
..andato sul posto ho anche incontrato gli addetti della Idromeccanica di Modena che ne stavano completando la messa in servizio..

..ed aggiungo.. FINALMENTE!!! biggrin.gif

Ciao.. mavieni.gif
Max

Aggiornamenti.. In apertura da oggi dopo anni di attesa e con orario di apertura continuato.

Viene assicurato un carico maggiore rispetto gli impianti tradizionali (al momento non ho potuto verificare personalmente) per il fatto che non dipende da metanodotti a 4bar bensì da bombole cariche a 200bar.

Nell'impianto principale è in funzione una colonnina con 2 erogatori, altra colonnina è in attesa di messa in servizio. Vi è un ulteriore erogatore predisposto al carico rapido servito da 2 compressori.

Prezzo.. 0.910€/Kg
Orario.. continuato 07:00-22:00 lun.-sab. ; 08:00-13:00 dom
Coordinate.. lat. 41.464300 - long. 13.785300
M@X1970
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
Capacità77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km

#34
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie mille per la segnalazione!
Ho appena pubblicato la scheda, quando vuoi puoi inserire il prezzo!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#35
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
San Benedetto c'ha messo una mano stavolta!
Era ora!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#36
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Il distributore di PATRICA, SS156 Km 7,930, sarà chiuso dalle ore 10.00 del 17 gennaio alle ore 16.00 del 19 gennaio.

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#37
alexmetano

alexmetano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
CITAZIONE(max1970 @ Dec 1 2011, 03:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Viene assicurato un carico maggiore rispetto gli impianti tradizionali (al momento non ho potuto verificare personalmente) per il fatto che non dipende da metanodotti a 4bar bensì da bombole cariche a 200bar.

Molto chiara la spiegazione grz... però su una cosa volevo contraddirti... è sul fatto che la carica maggiore che viene assicurata non dipende dalla presenza o meno del carro bombolaio ma bensì dai 2 compressori... ti dico questo perchè il carro bombole non rimane in eterno a 200 bar ma mano mano si scarica anche lui senza che però questo abbia effetti collaterali con la carica,che viene assicurata sempre anche quando le bombole sono quasi esaurite e la pressione diventa bassa..

#38
bernard1963

bernard1963

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
volevo sottolineare la maleducazione del personale del distributore di Metano di Frosinone (il Canarino)
Ogni volta fanno aspettare il cliente senza degnarsi di dare attenzione all'automobilista che attende il loro servizio ultimo ieri sera alle 20,10 ho aspettato l'operatore che stava comodamente chiacchierando fuori dal distributore, dopo circa 5 minuti ho deciso di andarmene.
Sottolineo che il metano costa circa 10 cent più degli altri distributori
Concludo chiendo ai gestori del distributore più rispetto per i clienti (molti hanno già cambiato distributore)

#39
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
MENO MALE , E' IL PIU' CARO della zona 0.988 il 19 novembre e nelle mie tre trasferte a Frosinone ho provato sia quello adiacente al centro commerciale Le sorgenti ( addettto gentile e simpatico), che quelli di Patrica . l' ADDETTO DI VIA mOROLENSE TI ACCOGLIE SEMPRE CON UN bUONGIORNO E UN SORRISO ,alla Energy gas positiva e' la cassiera del bar .

#40
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
ORARI FESTIVITA' DISTRIBUTORE DI CASSINO, VIA DEL CERRO 23:
24 DICEMBRE: 7 - 20
25 DICEMBRE: CHIUSO
31 DICEMBRE: 7 - 20
1° GENNAIO: 13 - 22.

Ex METANO, ora GPL  :muro:





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users