Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Roma e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
235 risposte a questa discussione

#181
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)

A tutt'oggi 31/Luglio CHIUSO


Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#182
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Ad oggi il distributore IT 4013 di Via Palmiro Togliatti, 806 ancora non eroga metano. La pompa è fasciata da nastro a bande bianche e rosse.


Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#183
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao e grazie della segnalazione!

Abbiamo modificato lo stato dell'impianto e nei prossimi giorni cercheremo di avere qualche notizia in più sulla sua riapertura.


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#184
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)

A tutt'oggi 25/Agosto ancora CHIUSO Via Aurelia km. 8,400


Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#185
cerotto

cerotto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Ciao a tutti, da poco ho preso una bella macchina a metano e sono entrato in questo fantastico mondo :D

cmq volevo segnalare che il distributore vicino uscita AURELIA è chiuso.



#186
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao e benvenuto!

Perchè non ci racconti qualcosa in più sulla tua nuova arrivata a metano nell'apposita discussione?

Per quanto riguarda il distributore di metano di Roma, Via Aurelia speriamo di avere presto buone novità.

Tienici aggiornati anche tu, mi raccomando!


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#187
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)

A tutt'oggi 12/Ottobre ancora CHIUSO Via Aurelia km. 8,400

Ho parlato con un addetto al distributore, sono guasti sia il compressore che il quadro elettrico...

devono ancora decidere se rifare tutto ex novo o riparare, credo che almeno fino all'anno nuovo saremo costretti a migrare altrove per fare il pieno.

Ciao


Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#188
AmeLeo

AmeLeo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Ciao a tutti. Sono nuovo ...

Mi interesserebbe sapere se il distributore sul GRA Pisana interna è chiuso definitivamente o temporaneamente.

Domenica ci sono passato e la pompa era avvolta nel nostro bianco/rosso con dicitura fuori servizio.

Grazie a tutti.

E poi se in zona Pisana / Aurelia ci sono distributori nuovi o non ancora segnalati.

Io conosco solo Pisana Interna ed Aurelia Km 8

Grazie



#189
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao AmeLeo! Grazie della segnalazione!

Il distributore sul Gra - Ads Pisana Interna è temporaneamente fuori servizio a causa di un guasto che, secondo il gestore dell'impianto, dovrebbe essere riparato a breve.

Ti confermo che in zona Pisana/Aurelia non ci sono altri nuovi impianti rispetto a quelli che trovi indicati nell'elenco distributori.

Tienici aggiornati, mi raccomando ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#190
AmeLeo

AmeLeo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Oggi distributore Pisana interna ancora chiuso e il benzinaio non saputo dire quando lo ripareranno...peccato !

#191
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Grazie della segnalazione: abbiamo già provveduto a modificare lo stato dell'impianto.

Tienici aggiornati sulla riapertura, mi raccomando ;)


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#192
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma

Non distanti ci sono i due distributori sulla Roma Fiumicino, Magliana Nord e Sud, vicini al Raccordo.


Ex METANO, ora GPL  :muro:


#193
AmeLeo

AmeLeo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

ciao !
Riaperto Pisana interna sul raccordo. - visto ieri (23/11)

Nel frattempo vorrei segnalare l' ottimo distributore di via Boccea (vicinissimo al raccordo). Prezzo basso e ottima carica.

Ciao a tutti



#194
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Grazie della segnalazione: abbiamo già modificato lo stato dell'impianto ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#195
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)

Ciao e Buon Anno a tutti, ho due segnalazioni, anzi, una NON segnalazione nel senso che ancora il distributore di Via Aurelia Km. 8,200 è chiuso (R.I.P.= che riposi in pace) e pensare che al 90% se ho l'auto a metano è perchè avevano aperto questo distributore.

La seconda segnalazione invece è positiva: ieri sera passando sulla Cassia ho trovato aperto il distributore di Formello RM (ex regno di Metano17) il prezzo è di 0,969 € al Kg., ma non è tutto, stanno facendo grandi lavori di risistemazione nella zona del metano, e, anche se per ora sembra attiva solo una pompa con due pistole, mi è sembrato che il compressore funzionasse bene, molto meglio delle volte precedenti (prima della chiusura).


Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#196
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao Gigione! Buon anno anche a te!

Grazie mille dei preziosi aggiornamenti: abbiamo già modificato lo stato, ed il prezzo, del distributore di Formello.

Tienici sempre aggiornati sull'impianto di Via Aurelia ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#197
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)

Non mancherò, anche se ormai vedo molto lontana la riapertura, passandoci prossimamente proverò a chiedere, ma devo quasi andarci apposta, visto che la benzina per la moto la metto altrove (Eni non pratica i prezzi migliori, anche sul fai da te).


Messaggio modificato da Gigione, 06 gennaio 2015 - 09:42

Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#198
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Segnalo che il distributore di Roma - Via Palmiro Togliatti è tornato nuovamente operativo.


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#199
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)

Ciao

Sono passato a chiedere informazioni a via Aurelia e il giovanotto cui ho chiesto era molto pessimista, dice che l'inerzia dell'azienda sta portando via posti di lavoro, infatti pare che oltre alla pompa metano si sia guastato anche il lavaggio auto e anche quello resta così.


Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#200
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

A Roma in via Macchia  Saponara 133  affianco ad un Burger King ed uin centro sportivo  nel quartiere Axa dovrebbe aver aperto una nuova pompa metano . Uso il condizionale perche' non c' e' sull app del telefono.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users