Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Roma e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
235 risposte a questa discussione

#121
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione!

Confermo l'apertura dell'impianto, che sta erogando già da un paio di settimane.
Ho già provveduto a pubblicare la scheda dell'impianto, situato presso il distributore multi carburante Esso di

Roma - Via Casal Marmo, 329.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#122
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Vorrei fare un elogio al Distributore RM 07 (Ponzano Romano) Carica super eccezionale per quanto riguarda il Metano.
mavieni.gif Complimenti

Mentre perde tutti i punti che avrebbe conquistato per l'ottimo prezzo praticato il Distributore RM 01 (Formello) per la carica scarsissima che fornisce, poi lavora in alternata un'auto per volta passa veramente la voglia di fermarsi.
Un vero peccato.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#123
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ma batte anche quello di Tor San Giovanni?
Tutti i miei record (con l'astra) son lì!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#124
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
lo batte alla grandissima, non c'è paragone. Carissimo Amico mio quanto tempo che non ci si vede dai organizza stò raduno.
Ciao
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#125
enricoli

enricoli

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Segnalo che il distributore di Formello (RM01) sulla SS2 Cassia Bis al Km 13,222 è chiuso dal 13 al 21 agosto. Peccato che oggi, 13 agosto, hanno chiuso alle 13:30 invece delle 19:30, senza alcun avviso e nonostante alcuni giorni fa gli avessi esplicitamente chiesto a che ora avrebbero chiuso. Morale della favola, provenendo dalla provincia di Viterbo, sono dovuto arrivare a Roma fino al distributore di via Casal del Marmo.

#126
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
ce ne è uno più vicinooooooooo!!! In via Della Storta!!!
I ragazzi di Formello hanno solo questa grossa mancanza della chiusura estiva, per il resto...hanno ancora il prezzo bloccato a 0,839 da due anni se non erro!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#127
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Mi sono fermato proprio ieri a Formello stavo quasi per esaurire il metano(Spia lampeggiante da un pò) il prezzo è ancora quello, ma ha caricato solo €9,00 è pazzesco quanto sia scarsissima e lentissima la carica, inoltre ho dovuto aspettare 2 auto in quanto (eroga in alternata) angry.gif
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#128
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)
Non so se e' qui' che devo scrivere, ma ci provo lo stesso,non so come modificare gli orari dei distributori, volevo modificare gli orari di apertura dell'impianto metano di via appia nuova 674 Roma citta' e che sono i seguenti:

feriale 07,00 alle 13,00 e 14,30 alle 19,30
prefestivo (sabato) 08,30 alle 13,30 e 14,30 alle 19,00
festivo 08,30 alle 13,30

Messaggio modificato da nik54, 24 settembre 2011 - 04:53

Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine

#129
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: provvedo immediatamente a mdificarli wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#130
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)
cambio orario distributore via appia 674 roma
lun.-ven. 07,00 - 19,30
sabato 08,30 - 19,00
domenica 08,30 - 13,30 e 15,00 - 19,00
il prezzo e' di 0,935 ma gia' ho inviato la modifica
ciao nik54
Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine

#131
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione!
Appena possibile provvederemo ad aggiornare il dato nella scheda dell'impianto wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#132
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di metano di

Roma - A90 Ads Pisana Interna

è temporaneamente chiuso per guasto.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#133
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Penso che è accaduto tante di quelle volte che forse non ce ne siamo accorti neanche noi!
Mi domando quante volte all'anno si scassa La Pisana Interna, è pazzesco...e mi domando perchè onestamente. Formello, in 4 anni l'avrò vito rotto 2-3 volte, ed una volta perchè un pirla s'era portato via la manichetta del metano...partendo...prima di pagare...ma soprattutto di staccarla...la colonnina sembrava la Torre di Pisa...

A naso, La Pisana Interna è uno di quelli che carica meglio su Roma...hai visto mai che spinge troppo? E per quello si scassa? Mi cofermate che è forse quello che carica di più?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#134
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Ci ho fatto il pieno pochissime volte, perchè vuoi per i guasti, vuoi per il prezzo sempre e regolarmente maggiore di 17 millesimi rispetto a quello sempre ENI sulla via Aurelia, e la minor comodità rispetto al precedente in termini di distanza per raggiungerlo, alla fine vado nel 99% delle volte a quello dell'Aurelia, quindi si, concordo in pieno sull'eccessiva "guastosità" del Pisana interna, mentre sulla carica non mi pronuncio, non ho mai notato particolari supercariche, invece a volte a via Aurelia mi hanno caricato solo metà, come anche mi è successo a Formello, vero in pomeriggi di calura estrema, ma dove mi aspetto di mettere 20 e più kili dover andare via con 11-12, mi è sembrato proprio deludente, ciao.
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#135
ILio

ILio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Vorrei segnalare che esiste già da tempo un distributore Metano a Civitavecchia Nord a me pare NON ANCORA SEGNATATO dai vostri elenchi .
Già ritengo il Lazio molto mal servito dal METANO , se poi nessuno segnala i distributori che esistono la situazione si complica , spero di sbagliarmi Cordiali Saluti

#136
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(ILio @ Nov 6 2011, 08:45 AM) <{POST_SNAPBACK}>
se poi nessuno segnala i distributori che esistono la situazione si complica , spero di sbagliarmi

.. decisamente si.

Civitavecchia (RM) - Via Pecorelli, 3

Bastava solo cercare.... dry.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#137
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Carissimi, in Viale Palmiro Togliatti, 801 Roma il distributore Q8 ha installato anche 1 pompa Metano. Mi sono fermato per fare rifornimento, ma ancora non funziona. Un addetto al distributore mi ha riferito che stanno ultimando i lavori e dovrebbe cominciare verso la metà/fine Gennaio 2012
Da visura del distributore con Google map le coordinate dovrebbero essere 41°53'06.30'' N -- 12°34'22.11" E (nella piazzola del distributore).
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#138
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione! Tienici aggiornati, mi raccomando wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#139
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
CITAZIONE(bigdanilo2 @ Dec 27 2011, 12:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Viale Palmiro Togliatti, 801 Roma il distributore Q8

Sono ripassato per controllare se fosse già in funzione, ma ancora dobbiamo attendere verso fine Marzo.
Comunque mi sono fatto dare il loro N. di Telefono 06/2313199 (alla cortese attenzione di Monica).
Ciao, ciao.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#140
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il numero di telefono dell'impianto ce l'avevo già, ma ti ringrazio davvero tanto per averci pensato wink.gif !
Tienici aggiornati, mi raccomando smile.gif !

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users