Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Bergamo e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#41
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
questa mattina mi sono fermato a Villa d'Adda, mi ha detto che è pronto e manca solo il collaudo,secondo lui ancora 15 giorni...
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#42
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif

Ottima notizia!!
Incrociamo le dita wink.gif !!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#43
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ciao novità da Villa d'adda?
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#44
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
...è più probabile che sia tu ad aggiornarci visto che in questo momento noi siamo a 540 km da Villa d'Adda... tongue.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#45
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Le ultimissime notizie dal distributore di Villa d'Adda danno il collaudo per giovedì 15 Luglio winner.gif .
Incrociamo le dita!!!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#46
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
quindi sabato tutti al distributore a fare il nostro primo pieno gratuito winner.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#47
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... nel senso che il gestore ti ha confermato che sabato 17 apriranno ufficialmente il distributore?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#48
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
no non lo più sentito,ma se fa il collaudo il 15 dopo aprirà no ? winner.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#49
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ci siamo! winner.gif winner.gif winner.gif

Da domani mattina dalle 6:30 il distributore di Villa d'Adda sarà operativo al 100% !!!

Noi abbiamo appena fatto da cavia effettuando uno dei primissimi rifornimenti mentre stavano terminando le operazioni di messa in opera!

Prezzo praticato 0,850 €/Kg

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#50
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Ottima news Nico! winner.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#51
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Cavolo a saperlo prima non andavo a Desio a rifornire incazzed.gif
comunque ottima notizia, come ti è sembrata la carica Nico?
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#52
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(ontna @ Jul 15 2010, 07:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
come ti è sembrata la carica Nico?


Eh eh... ti stavo per mandare un PM per dirti di andarci da vuoto in modo da poter valutare la carica perchè noi oggi eravamo con l'A3 ed abbiamo effettuato solo un piccolo rabbocco da poco più di 3 Kg.

Se riesco vedrò di andarci nei prossimi giorni con la Zafi vuota.

Comunque il tecnico presente oggi mi ha detto che l'impianto è dotato di frigo quindi dovremmo aspettarci cariche valide.

Caricate, valutate e segnalate... tongue.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#53
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
ok allora aspetterò di finire il pieno, comunque ,visto che in settimana fa orario continuato, posso andarci benissimo in pausa pranzo, ora il metano mi dista solo 14 km winner.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#54
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ciao, oggi finalmente sono andato a Villa d'adda a ricaricare.
Arrivato al distributore, nessuna macchina a fare metano,scendo apro lo sportellino del rifornimento e arriva il ragazzo.
Mi presento come tester di ecomotori winner.gif banned.gif carichiamo e intanto mi racconta del test effettuato da Nico e il problema che ha avuto il secondo giorno a caricare i camion (problema risolto).
L'impianto ha il refrigeratore quindi garantisce cariche generose anche col caldo torrido.
Io oggi ho caricato 11,07 kg, ma ero appena entrato in riserva, quindi non ero completamente vuoto.
Ottimo servizio e cortesia da parte del ragazzo.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#55
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Ho effettuato il rifornimento lunedì mattina alle 6.20 - al ritorno dal mio ennesimo tour montano - uscendo dall'autostrada a Capriate per raggiungere Villa d'Adda. mavieni.gif

La pompa numero 1 era out con pressione a zero. Il titolare mi ha confidato di essere ancora a corto d'esperienza con l'impianto e che sabato erano in panne per un guasto: hanno dovuto attendere l'assistenza da Modena per ripartire.

Rifornito alla pompa 2 con 12,35 kg - ero in riserva dopo aver percorso 239,6 km -.

Impressione più che buona: anche se a mio immodesto avviso avrebbero potuto mettere una seconda pompa - qualora tecnicamente possibile -. dry.gif


Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#56
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(ontna @ Jul 21 2010, 06:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io oggi ho caricato 11,07 kg, ma ero appena entrato in riserva, quindi non ero completamente vuoto.


CITAZIONE(alef @ Jul 21 2010, 07:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Rifornito alla pompa 2 con 12,35 kg - ero in riserva dopo aver percorso 239,6 km -.


Ottimo... ma attendiamo qualche pieno da vuoto per essere certi della bontà "strutturale" dell'impianto.
Io devo ancora trovare una mezz'ora per portare la Zafi...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#57
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di metano di

Villa d'Adda (Bg) - Via Catello

rimarrà chiuso per ferie fino al 22 Agosto wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#58
MultiplaNP

MultiplaNP

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Ok mi hai anticipato, sono passato da li ieri ed ho trovato il cartello chiuso per ferie.

Vorrei anche sapere come ha fatto l'utente Highlander a segnalare il prezzo 2 giorni fa se il distributore era chiuso per ferie. Ad inventarci i prezzi per vincere una maglietta siamo bravi tutti...ma non è certo questo lo spirito dell'iniziativa mad.gif

#59
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: provvedo subito ad effettuare le verifiche del caso.

Mony
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#60
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Primo pieno di metano da vuotissimo effettuato con la Zafi a Villa d'Adda.

Kg caricati 14,68
Temp. esterna 28,5°



Oggi giornata calda ma non caldissima e sinceramente mi sarei aspettato una carica migliore visto che l'impianto è dotato di frigo. Per puro confronto a Suisio in condizioni similari carico mediamente 17-18Kg e li non hanno il chiller ma un comunque un valido sistema di raffreddamento ad aria.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users