Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Varese e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#1
maurizio

maurizio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Ragazzi aprira' verso meta febbraio un nuovo distributore di metano a winner.gif Busto Arsizio vicino al supermercato GS TICINO in via Giovanni Amendola

#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif Ma che fantastica notizia!!!!
L'anno nuovo non poteva iniziare nel migliore dei modi!
Vado subito a predisporre la scheda del distributore.
Tienici aggiornati!!
Ciao e grazie!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif

Come anticipato dalla notizia pubblicata in Home Page venerdì 20 Marzo 2009 sarà inaugurato il nuovo distributore di Metano di

Olgiate Olona (VA), Via A. De Gasperi angolo Via 01 Maggio.

Per gli orari vi rimando come sempre alla scheda dell'impianto del nostro elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
GRANDE!!!!!! Km. 8 da casa mia. Aumenta la concorrenza nella zona e speriamo ne giovino i prezzi.
Quasi quasi sabato vado ad inaugurarlo.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#5
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Sabato 21/03 rifornito Olgiate Olona. Prezzo € 0,885 winner.gif (aggiornato elenco)
Commenti:
- prezzo OK!
- 2 colonnine
- gestore molto simpatico
- carica OK! (quasi completamente vuoto caricato Kg.19,74 temp. 8°)

P.S. In attesa apertura servizio BAR
P.P.S Distributore adesivizzato e righelizzato !!!!!!!!!

Ciao
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#6
unmondodifferente

unmondodifferente

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 82 messaggi
CITAZIONE(metagigi @ Mar 23 2009, 09:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
P.P.S Distributore adesivizzato e righelizzato !!!!!!!!!


??? non ho capito
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia

#7
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Gadget Ecomotori pro diffusione verbo
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
biggrin.gif ... abbiamo stampato adesivi (oramai esauriti) e righelli (solo l'ultimo lotto oltre 20.000 pz) da distribuire gratuitamente presso i distributori di metano affinchè li regalino ai metanisti (satanisti e non tongue.gif ).

Di norma l'operazione di distribuzione agli utenti che vogliano diffondere i gadget ed il messaggio di ecomotori lo facciamo ai raduni o direttamente con gli utenti se sono "vicini" alla base.

Nico (fine ot)

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
unmondodifferente

unmondodifferente

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 82 messaggi
Ah OK..grazie! Scusate l'off topic!
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia

#10
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Il gestore del distributore di Olgiate Olona ci segnala che l'erogazione del metano è temporaneamente sospesa a causa di un guasto all'impianto elettrico del compressore.

La riapertura è prevista per domani 7 Aprile.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la riapertura dell'impianto di Olgiate Olona: il guasto è stato riparato e da oggi è di nuovo pienamente operativo wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Rifornito al distributore di Olgiate Olona. Prezzo 0,885
In cambio del metano ho lasciato righelli in quantità e qualche adesivo che avevo a bordo (più qualche euro)
Il gestore oltre che simpatico è pure stacanovista. Domani 25 aprile aperto tutto il giorno e domenica coi soliti orari festivi.
Ciao!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#13
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo una variazione di orario del distributore di

Olgiate Olona, Via De Gasperi.

L'orario aggiornato come sempre potete trovarlo nella reltiva scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#14
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Con sommo piacere segnalo l'apertura del distributore di metano di

Busto Arsizio (Va), Via Amendola, 160.

Tutti i particolari nella scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#15
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Oggi Visita al distributore di Busto Arsizio (Büsti Grandi per gli autoctoni)

Che si trova qui!


eccovi qualche foto d'impianto e insegna che ho fatto in esclusiva per www.ecomotori.net smile.gif



Chiacchierando con la proprietaria, ed un operatore, entrambi gentilissimi, mi hanno detto che, oggi sono ancora in fase di "set up" infatti aspettano per domani mattina i tecnici, visto che non carica ancora al meglio wink.gif

Ho anche lasciato un pò di righelli però mi sono dimenticato di chiedere per eventuali chiusure estive... wink.gif Moni mi sà che ti tocca ritelefonare wink.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#16
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura del distributore di metano di

Casorate Sempione, Via Roma.

Come al solito per tutti gli altri particolari vi rimando alla relativa scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#17
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura del nuovo distributore di metano di

Gallarate (Va) - Via A. Aleardi, 70.

Come sempre tutti i particolari relativi all'impianto li potete trovare nella relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#18
chimamasa

chimamasa

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
ciao a tutti, non so più cosa fare, ma sono sicuramente stufo di vedere un distributore che oggi non va e domani non va. Il distributore di Cassano Magnago è un brutto biglietto da visita per i metanautisti. COSA POSSIAMO FARE PER FARCI RISPETTARE E FAR SI CHE QUEL DISTRIBUTORE FUNZIONI CON REGOLARITA'?

#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena contattato l'impianto per cercare di saperne di più, ma purtroppo il responsabile era assente sad.gif .
Cercherò di indagare nei perossimi giorni e, ovviamente, non appena avrò novità le riferirò wink.gif .

Grazie mille della segnalazione!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Da quanto ho letto in giro Casorate ha portato il prezzo a .895, Olgiate dovrebbe aver aumentato anche lui, non mi è chiaro se allo stesso prezzo.
Tutti seguendo l'aumento del circondario.
Non ho riscontri diretti visivi perchè di solito rifornisco a Gallarate (che sta a .893) e non passo negli altri posti.
Cardano passando non mi pare che si veda il prezzo metanifero ma solo il Gpl, almeno mi pare...o cmq io non l'ho visto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users