Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Migliori Segnalatori - 2009


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
68 risposte a questa discussione

#41
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...è arrivato il paccooooooooooooooooooooooooooooooo smile.gif
non mi aspettavo anche i righelli e il blocchetto notes happy.gif happy.gif
i righelli ne porto un po nei distributori che frequento??

#42
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Nov 6 2009, 08:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
i righelli ne porto un po nei distributori che frequento??


Cerrrto che si!!
Sono stati fatti apposta biggrin.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#43
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
vanno a ruba...
io ne ho dati un po' ad ogni distributore della mia zona
al successivo passaggio la domanda è stata "di righelli non ne hai più ???"
mentre i depliant li guardano ma non li portano a casa i righelli se li prendono tutti

tutta pubblicità per il sito.....
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#44
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
ihihihih...qualcuno se l'è tenuto mia sorella...uno l'ho appena dato ad una sua amica biggrin.gif
gli altri li porto appena faccio rifornimento biggrin.gif

#45
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Si aggiudicano il titolo di miglior segnalatore per il mese di Novembre 2009:

Categoria Metano: marco63 con 119 segnalazioni

Categoria GPL: gigi48 con 215 segnalazioni

a breve i vincitori verranno contattati in via privata per concordare la consegna dei "premi".

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#46
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Se mi è concessa una osservazione: 119 segnalazioni x il metano...di 710 distributori totali in Italia....e tutto questo in un mese...mah...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#47
scozzio

scozzio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Complimenti ai segnalatori !
Uhm... ma per chi arriva sempre terzo c'è nulla... ? sad.gif

#48
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Metano17 @ Dec 2 2009, 12:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se mi è concessa una osservazione: 119 segnalazioni x il metano...di 710 distributori totali in Italia....e tutto questo in un mese...mah...


ho manifestato anch'io i miei dubbi met...ma che ci vuoi fare...

#49
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ad ogni modo un grazie a tutti coloro che anche con una sola segnalazione rendono aggiornato questo Forum.
Se siamo qui è merito di TUTTI.

Fabio.

#50
marco63

marco63

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Scusate ma io non ne sapevo nulla dei premi, l'ho scoperto quando ho ricevuto la newsletter e adesso quando ho mi sono collegato ho visto anche il PM di monivent.

Io sto segnalando molti prezzi perchè vado a metano e siccome per lavoro coordino la pianificazione degli itinerari di una flotta di corrieri ho chiesto agli autisti di prendere nota dei prezzi dei distributori e di passarmeli e lo stesso con i rappresentanti dell'azienda per cui lavoro.

L'ho fatto solo per contribuire a tenere aggiornato questo straordinario elenco ma se ho infranto qualche regola mi scuso e se volete togliermi dalla classifica fate pure.

#51
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
ma no ma no...anzi...figo il tuo lavoro happy.gif
anche a me piace tenere aggiornato l'elenco distributori wink.gif
non hai infranto nessuna regola wink.gif

#52
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(marco63 @ Dec 2 2009, 06:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
L'ho fatto solo per contribuire a tenere aggiornato questo straordinario elenco ma se ho infranto qualche regola mi scuso e se volete togliermi dalla classifica fate pure.


Hai fatto benissimo, figurati!

Il tuo contributo è sicuramente prezioso, e non possiamo fare altro che ringraziarti per questo. smile.gif

Per quanto riguarda l'aspetto premi, in area staff stiamo esaminando la questione, che è giunta inaspettata, se sia o meno il caso di tener conto nella classifica delle segnalazioni "professionali" (ribadisco, graditissime) come le tue.

Detto questo, invece, mi farebbe molto piacere discutere con te su quanto riguarda la flotta. Ho capito male o si tratta di una flotta alimentata (magari in parte) a metano?

Se sì fammelo sapere, che sarebbe bello raccogliere la vostra esperienza in un topic apposito! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#53
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(marco63 @ Dec 2 2009, 06:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sto segnalando molti prezzi perchè vado a metano e siccome per lavoro coordino la pianificazione degli itinerari di una flotta di corrieri ho chiesto agli autisti di prendere nota dei prezzi dei distributori e di passarmeli e lo stesso con i rappresentanti dell'azienda per cui lavoro.

Ma tu sei un mito!!! winner.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#54
Mario_59

Mario_59

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 59 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:FANO
Lancio due proposte
1) dare un premio (piccolo ) tipo scheda punti ( per tot segnalazioni raggiunte entro l’anno)
questo per incentivare anche chi ha solo zone marginale o poco servite ( e Dio sa quanto son importanti!!!! )

2) Considerare come segnalazione ( non sò se già lo sono ) le CHIUSURE ( secondo me piuttosto importanti ) o le POSIZIONI errate sulla cartina.

Son proposte

#55
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(marco63 @ Dec 2 2009, 07:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sto segnalando molti prezzi perchè vado a metano e siccome per lavoro coordino la pianificazione degli itinerari di una flotta di corrieri ho chiesto agli autisti di prendere nota dei prezzi dei distributori e di passarmeli e lo stesso con i rappresentanti dell'azienda per cui lavoro.


Accidenti! ohmy.gif Questa è grande allora! smile.gif Grazie a te allora potremmo avere l'elenco più aggiornato esistente!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#56
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Si aggiudicano il titolo di miglior segnalatore per il mese di Dicembre 2009:

Categoria Metano: marco63 con 79 segnalazioni

Categoria GPL: gigi48 con 333 segnalazioni



Si aggiudicano il titolo di miglior segnalatore per il 2009 e si portano a casa un fantastico GASCOMP:

Categoria Metano: fabrizioB170ngt con 201 segnalazioni



Categoria GPL: gigi48 con 606 segnalazioni



A breve i vincitori saranno contattati privatamente per concordare la consegna dei regali.

Ringraziamo tutti per le fondamentali segnalazioni che ci fate giungere numerose ogni giorno!!!

lo Staff di Ecomotori.net

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#57
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
winner.gif sul filo del rasoio mi sono aggiudicato il premio come miglior segnalatore dell'anno

buon 2010 a tutti winner.gif
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#58
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Buttalo via un Gascomp !!!!
Ma non è che c'è un premio anche a chi non fa una segnalazione che una...perché se no vinco io.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#59
Mvedovetto

Mvedovetto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Rovigo
CITAZIONE(nicovent @ Jan 1 2010, 07:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si aggiudicano il titolo di miglior segnalatore per il 2009 e si portano a casa un fantastico GASCOMP:

Categoria Metano: fabrizioB170ngt con 201 segnalazioni

Categoria GPL: gigi48 con 606 segnalazioni


Mi unisco ai complimenti di Nicola sottolineando che è un onore per me che GASCOMP II sia stato scelto da Ecomotori come premio finale. Sono a completa disposizione dei vincitori per ogni informazione tecnica in merito.

#60
gigi48

gigi48

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 60 messaggi
Riporto qui sul forum il messaggio che ho inviato agli amministratori monivent e nicovent dopo che mi è stata comunicata la vittoria della classifica di miglior segnalatore dell'anno e la conseguente vittoria del Gascomp e che loro stessi mi hanno pregato di riportare qui sul forum.

CITAZIONE
Vi ringrazio ma non ho fatto tutte queste segnalazioni per vincere il Gascomp ma solo per essere utile e contribuire a migliorare il vostro bellissimo sito.
Inoltre, se tutto va bene, spero di cambiare molto presto l'auto e spero di riscire ad acquistare un Passat a metano e quindi non saprei come utilizzarlo.
Spesso vedo che alcuni moderatori fanno tantissime segnalazioni ma non compaiono mai in classifica e per questo vorrei che voi admin sceglieste un moderatore da premiare come ringraziamento del superlavoro che svolgono per tenere ordinato il forum ed ad aiutare noi utenti che a volte siamo dei gran pasticcioni.

La maglietta invece la ricevo ben volentiri perchè è piacevole portare in giro il logo di questa grande community.

Gigi





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users