Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Migliori Segnalatori - 2009


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
68 risposte a questa discussione

#61
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Insomma, hanno vinto il gascomp uno che non gli serve ed uno che ce l'ha già praticamente di serie sulla propria auto...oh, se proprio non sapete che farvene... laugh.gif
Scherzi a parte, grazie davvero per il vostro prezioso contributo!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#62
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
CITAZIONE(gigi48 @ Jan 8 2010, 11:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Riporto qui sul forum il messaggio che ho inviato agli amministratori monivent e nicovent dopo che mi è stata comunicata la vittoria della classifica di miglior segnalatore dell'anno e la conseguente vittoria del Gascomp e che loro stessi mi hanno pregato di riportare qui sul forum.


Mi unisco a gigi48 anch'io ho fatto le segnalazioni per rendere più prezioso il lavoro fatto da ECOMOTORI

infatti dopo il primo mese che ho vinto la maglietta frenavo alcune segnalazioni per dare modo ad altri di poter prendere il premio mensile...
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#63
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
In effetti la rinuncia di gigi48 ci ha spiazzati e sinceramente ci ha messo parecchio in imbarazzo perchè scegliere di dare il GasComp ad uno solo non è proprio il massimo visto e considerato che da sempre ci consideriamo una squadra che vince e perde tutta insieme... tuttavia il Gascomp è uno solo e, senza voler fare torto agli altri, io e Monica all'unanimità ( ohmy.gif ) abbiamo deciso che il premio andrà Fabiobologna per la grande tenacia e per lo spirito propositore dimostrati da quando si è unito al nostro gruppo.

Gli admin

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#64
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Non sò cosa dire.... Grazie del premio. biggrin.gif

#65
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Non devi dire nulla...la decisione di premiare un mod non è nostra ma di gig48... dovrai però scrivere una recensione completissima del GasComp dopo averlo installato! biggrin.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#66
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
E bravo il fabiobologna! Congratulation rolleyes.gif mellow.gif ...........

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#67
scozzio

scozzio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Scusate... ma una medaglia di bronzo proprio non c'è ?
Arrivo sempre terzo... diciamo che quella dimostrata è la mia massima potenza di fuoco disponibile (cioè la Toscana, e neanche tutta...).

Aehm... diciamo che da buon segnalatore disinteressato, prima che partissero le "classifiche" ero primo... poi più o meno ho sempre tenuto lo stesso ritmo di segnalazioni compatibilmente con i cambi di prezzo (che ahimè si stanno moltiplicando da due mesi a questa parte, ed oggi ne ho segnalati due sopra lo 0,6 per il gpl, cosa che non mi era mai capitata prima sad.gif ).

Io però inviterei le due "superpotenze" del gpl (gigi48 e massimiliano2008) a continuare a segnalare con lo stesso ritmo che hanno tenuto finora (vedo che a gennaio praticamente sono assenti dalle classifiche mentre i mesi precedenti mandavano centinaia di segnalazioni) perché in questo modo il sito si impreziosisce.

Se poi decideranno di rinunciare ai premi, saranno gli amministratori a decidere per loro.

#68
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
fabiocomp ph34r.gif

laugh.gif Bella fabiè te lo meriti! Anche quando sei venuto a Roma non hai mancato di aggiornre distributori di metano ma soprattutto di gpl ho visto!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#69
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(nicovent @ Jan 9 2010, 02:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non devi dire nulla...la decisione di premiare un mod non è nostra ma di gig48... dovrai però scrivere una recensione completissima del GasComp dopo averlo installato!

Garantito.

CITAZIONE(Metano17 @ Jan 9 2010, 03:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
fabiocomp ph34r.gif
Bella fabiè te lo meriti! Anche quando sei venuto a Roma non hai mancato di aggiornre distributori di metano ma soprattutto di gpl ho visto!

Faccio quel che posso. Quando sono in viaggio mi piace anche deviare i tragitti per cercare di aggiornare quanti più prezzi possibili... non è utile copiare e basta! Devo essere certo del prezzo!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users