Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1554 risposte a questa discussione

#701
Coupe

Coupe

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e trovo qst forum molto utile, ringrazio tutti per qst info.

#702
topgun

topgun

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brunico (bz)
Buona serata a voi tutti, io sono un nuovo utente appena registrato nel sito, come vedete dai miei dati personali, abito a Brunico (BZ), e dal mese di marzo possiedo una nuova Fiat Grande Punto NP.
Mi sono registrato ma non sono riuscito ad inserire l`immagine sotto al mio nick, ho molte cose da raccontare sulla mia esperienza nell`acquisto della mia auto e da cliente metanista, le posterò prossimamente appena avrò un`attimo di tempo.
Saluti a tutti
Con Venere Bacco e Tabacco l`Uomo si diverte un sacco.



#703
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Benvenuto anche a te....

Benvenutescion per il Brunichescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#704
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
CITAZIONE(Cicciodonny @ Aug 2 2009, 08:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenuto anche a te....

Benvenutescion per il Brunichescion

Buonasera a Voi tutti sarò a breve anch'io un metanista. I primi di settembre ritirerò la Zafira turbo.
Abito a Roma e percorro circa 53.000 Km annui. Come ritirerò la nuova auto scriverò le prime impressioni.
Dando una letta tra i vari forum mi fa piacere che chi già ne è in possesso ha dato ottime valutazioni che mi fanno ben sperare.
Un saluto a tutti.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#705
magnagato

magnagato

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 111 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza
Benvenuto bigdanilo2 tra i metanisti!
Complimenti ovviamente anche per l'acquisto: vedrai che soddisfazioni! biggrin.gif
Zafira TNG con SkyFlex

#706
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
CITAZIONE(magnagato @ Aug 3 2009, 05:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Benvenuto bigdanilo2 tra i metanisti!
Complimenti ovviamente anche per l'acquisto: vedrai che soddisfazioni! biggrin.gif

Grazie
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#707
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati topgun e bigdanilo2

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#708
SachaGT

SachaGT

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
Ciao a tutti!
Ho già scritto qualche messaggio, inerente alla mia Audi Coupé quattro 2.3 con impianto GPL a iniezione. Mi presento anche in questa sede, più appropriata: mi chiamo Alessandro, sono di Milano e decisamente ignorante in materia di alimentazione a gas!
Colgo l'occasione per chiedere se c'è del materiale per farsi una cultura sugli impianti a gas: componenti vari, logiche di funzionamento, soluzioni tecniche, inconvenienti "tipici"... ho provato a cercare gli argomenti in rete, ma qualche spunto suggerito da persone esperte sarebbe decisamente gradito!
Grazie e a presto smile.gif

#709
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
benvenuto carissimo nuovo utente happy.gif
fra poco arriveranno anche gli altri utenti decisamente più eruditi di me...XD

#710
SachaGT

SachaGT

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Aug 5 2009, 12:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
benvenuto carissimo nuovo utente happy.gif


Grazie! smile.gif

#711
Baz_gpl

Baz_gpl

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Ciao a tutti e complimenti a tutti per questo sito ricco di informazioni. Io mi sto avvicinando per la prima volta al gpl (vorrei cambiare la mia vecchia Golf TDI) ma non so praticamente nulla quindi spero che sarete pazienti se vi farò mille mila domande che per voi sono cose banali.

#712
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Benvenuto.

Vedrai che dopo aver letto la sezione del GPL avrai gia dato risposta al'70% per cento dei tuoi quesiti...

Ad ogni modo siam sempre qui...

#713
Baz_gpl

Baz_gpl

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi
Grazie,

sto cercando di leggere il più possibile ma sono proprio a zero di conoscenze. 

#714
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto!
Tranquillo, come giustamente detto da fabio cerca e leggi il più possibile e fai tutte le domande che vuoi anche se possono sembrarti banali.

Ciao
Nico

P.s.
Complimenti per la scelta dell'avatar!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#715
mcimichell

mcimichell

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Buongiorno a tutti, sono appena approdato qui cercando un sito che desse i prezzi del GPL aggiornati in tempo reale delle stazioni di servizio, in quanto sto programmando un viaggio a TO, ed ho pensato bene che potevo dare il mio apporto a comunicare i prezzi dell'Umbria e qualcuno anche della maremma toscana, che bazzico spesso, dato che ho visto scoperta l'area umbra!
Mi chiamo Massimo Cimichella, abito a Perugia ma i miei natali risalgono a Napoli nel 1963, mi ritengo cittadino del mondo. Nella mia carriera automobilistica sono passato dalla benzina al gasolio, poi al metano ed ora al GPL, di cui sono entusiasta, non foss'altro per la rete di distribuzione più capillare ed aperta 24h.
Aspetto un ok da parte degli amministratori per inserire un thread sul prezzo dei distributori in Umbria ed iniziare a comunicare le prime quotazioni in mio possesso!
Ciao, Massimo

#716
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Benvenuto a Te...

Compliementi per la presentazione (non la fa' QUASI NESSUNO)
e stai tranquillo per l'approvazione dei prezzi,
appena disponibile uno degli admin ti aggiornerà e confermerà i prezzi.....
(io non posso...)

Complimenti per il passato con TUTTI e 4 i carburanti.....

Complimentescion

P.S. dimenticavo e leggevo solo ora....
NON c'è bisogno di un Thread per i prezzi, l'ELENCO GPL è interattivo...... se sei iscritto puoi INSERIRLI TU se ci sono nell'elenco, Oppure mandare un Messaggio Privato alla monivent o nicovent per l'inserimento di un nuovo distributore con coordinate e quant'altro.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#717
mardel

mardel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Salve a tutti,
sono Mario mi sono ieri iscritto su Ecomotori, e sto settimana prossima vado a ritirare la mia Panda NPC.

Spero di aver fatto la scelta giusta, ma da quel pò che ho letto ieri sul forum sembra proprio di sì.
Chiedo a tutti, se potete di darmi qualche consiglio su chi ha la mia stessa auto, in particolar modo informazioni su rete distributori (qualcosa l'ho vista già nella sezione download) e SOPRATTUTTO per ciò che riguarda la manutenzione di un'auto a metano visto che è la mia prima volta.

Grazie a tutti e buona giornata.

#718
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
intanto benvenuto happy.gif
stiamo crescendo giornalmente biggrin.gif
per le informazioni sulla rete distributori puoi consultare l'elenco interattivo e dirci la città/regione in cui abiti wink.gif
per la manutenzione...c'è la revisione delle bombole da fare ogni 4 anni...e poi i tagliandi dell'auto...personalmente ho appena raggiunto i 20mila km e settimana prossima ho già il meccanico prenotato happy.gif

#719
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(mcimichell @ Sep 4 2009, 12:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno a tutti, sono appena approdato qui cercando un sito che desse i prezzi del GPL aggiornati in tempo reale delle stazioni di servizio, in quanto sto programmando un viaggio a TO, ed ho pensato bene che potevo dare il mio apporto a comunicare i prezzi dell'Umbria e qualcuno anche della maremma toscana, che bazzico spesso, dato che ho visto scoperta l'area umbra!
....
Aspetto un ok da parte degli amministratori per inserire un thread sul prezzo dei distributori in Umbria ed iniziare a comunicare le prime quotazioni in mio possesso!
Ciao, Massimo


Ciao e benvenuto, i prezzi puoi segnalarli direttamente nell'elenco distributori GPL, se ti dovessi imbattere in un distributore che non abbiamo mappato puoi segnalarlo direttamente nel forum oppure inviando un MP a monivent che è la nostra admin dell'elenco distributori.

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#720
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Un grosso benvenuto a tutti i nuovi utenti.

Mi raccomando fate i bravi wink.gif

salutecion

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 2 guests, 0 anonymous users