Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1554 risposte a questa discussione

#1041
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Un saluto a tutti gli ultimi arrivati!!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#1042
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Benvenuti a tutti.

State molto attenti a come vi muovete che sono sempre in agguato...
angel.gif
ah ah ah


Fabio

#1043
visida59

visida59

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
salve a tutti sono vincenzo (visida59) abito a Roma come lavoro faccio il vigile urbano , lo so adesso mi odierete tutti, da circa 20 anni.

Mi sono iscritto a questo Forum perchè lo vedo molto interessante avendo, tra l'altro, la possibilità di scaricare i punti di rifornimento gpl d'Italia ed averne i prezzi aggiornati.

Oggi, a proposito, ho fatto il pieno di gpl alla modica cifra di 0.784 al litro dry.gif incazzed.gif urka, comunque ciao a tutti e ........ alla prossima

#1044
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Benvenuto!
Hai già aggiornato il prezzo del gpl?
Le istruzioni su come procedere le puoi trovare in questa discussione!

Ciao!
Mony!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#1045
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(visida59 @ Jan 16 2011, 11:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
salve a tutti sono vincenzo (visida59) abito a Roma come lavoro faccio il vigile urbano , lo so adesso mi odierete tutti, da circa 20 anni.

E perché mai dovrei odiarti? Io abito a Pavia! tongue.gif

Benvenuto!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#1046
WEGA69

WEGA69

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Ciao a tutti sono WEGA69 un nuovo iscritto fresco fresco. Ho conosciuto questo sito per puro caso cercando una mappa dei distributori GPL (avendo da inizio 2010 un FORD C-MAX GPL 2.0) e direi che .... me ne sono innamorato! rolleyes.gif
Dal forum e dalle informazioni reperibili direi che è uno dei migliori in giro, complimenti agli amministratori e ai fondatori, ma anche a tutti gli utenti con le loro preziose segnalazioni.
Chiedo scusa se magari faccio strafalcioni nel linguaggio tecnico di compilazione del messaggio o nel formato ecc.., ma devo ancora prenderci la mano...... è la prima volta che partecipo ad un forum.
Io frequento le zone del Canavese e Torino nord in genere per lavoro, per cui credo di poter dare il mio contributo nel monitorare i prezzi dei distributori GPL che incontro nei miei spostamenti.
Ringrazio fin da ora tutti quanti per i consigli che mi vorrete dare in futuro per prendere sempre più confidenza con questo mezzo di discussione.

Ciao e grazie a tutti!

#1047
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ciao e benvenuto! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#1048
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Wega benvenuto.

Hai ragione sul fare i complimenti agli amministratori, si sbattono tantissimo per questo sito.

Ma anche grazie a tutti gli utenti che con il loro aiuto danno importantissime informazioni.

Ciao.
Fabio.

#1049
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Un caloroso benvenuto!!!
Fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro viene apprezzato! Grazie a te!

Nico

P.s. Se vuoi conoscere dal vivo alcuni delgi utenti di tanto in tanto organizzamo dei raduni ed il prossimo sarà in Lombardia il 20 Febbraio... se vuoi unirti guarda la discussione sul forum => EcoRaduno in Lombardia 2011

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1050
Andrea9

Andrea9

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Location:Rotella (AP)
Ciao a tutti,

anche io ho conosciuto il portale cercando una mappa dei distributori GPL su un motore di ricerca. è molto interessante il fatto di trovare i prezzi e le località dei distributori. Purtroppo la mia zona è un po' poco segnalata nella mappa (soprattutto nei prezzi) e quindi cercherò di dare una mano in tal senso smile.gif

un saluto a tutti

Andrea
Opel Astra H 1.6 VVT GPL by BRC ma NON GplTech ---

#1051
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao e benvenuto.

E soprattutto grazie dell'aiuto che ci darai nel tenere aggiornati i prezzi.

Fabio.

#1052
elmarto

elmarto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lombardia
Ciao a tutti!
Sono Emilio e anch'io ho conosciuto questo sito mentre cercavo una mappa di distributori GPL per il navigatore.
Vivo in Lombardia, muovendomi spesso tra le province di Varese e Lodi, ma l'amore mi spinge frequentemente fino alla provincia di Genova. wub.gif
Guido automobili a GPL da qualche anno (attualmente una simpatica Matiz rossa), principalmente per ragioni economiche — devo ammetterlo. Ma sono felice al pensiero che questo possa farmi impattare un po' meno sull'ambiente.

Mi ero iscritto al sito già da qualche mese, ma finora non l'ho mai frequentato molto. Mi limitavo alla ricerca di posizioni e prezzi dei distributori. Durante quest'ultimo periodo di frequenti rincari dei carburanti ho notato che molte rilevazioni necessitano di essere aggiornate, dunque mi sono finalmente deciso a fare anch'io la mia piccola parte in questa community. Spero così di poter contribuire all'enorme sforzo degli amministratori, ai quali va la mia più sincera riconoscenza. Inoltre ringrazio anche tutti gli altri utenti, perché senza la loro piccola ma fondamentale e costante collaborazione questo servizio non avrebbe la necessaria efficacia.

Quindi, gente, continuate così... A presto! wink.gif

#1053
paolino70

paolino70

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:piacenza
Ciao a tutti.
Come potete facilmente intuire dal mio nick, mi chiamo Paolo e ho 40 anni.
Ho scoperto questo sito per caso cercando un elenco di distributori di gpl per Piacenza e provincia: dopo 22 anni di patente e una serie di macchine a benzina, prima rossa e poi verde, a inizio dicembre 2010 mi sono infatti deciso al grande passo per la mia 147 nuova serie del 2005. Sono contentissimo della scelta, perché risparmio (anche se vedo che i prezzi stanno aumentando ogni settimana), perché non inquino (e dunque non ho più problemi per i sempre più frequenti dalle mie parti blocchi del traffico) e perché tra qualche anno quando cambierò macchina avrò certamente meno problemi a trovare un acquirente...
Faccio anch'io i miei complimenti agli ideatori e agli amministratori perché è davvero un sito per fatto. Molto molto utile anche per chi come me esce occasionalmente dai confini della provincia: per questo cerco di collaborare il più possibile con l'aggiornamento dei prezzi...
A presto!

#1054
teofrasto

teofrasto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:alessandria
Un grande saluto a tutti voi! Nick a parte di tipo filosofico, sono Maurizio, gasato convinto, da parecchi anni.

Un grazie particolare a questo bellissimo sito, pieno di utilissime informazioni per noi utilizzatori di tecnologia ecologica.
Al momento utilizzo una Panda NP e sto attendendo una seconda vettura che dovrebbero consegnarmi fra qualche giorno, una nuova Vw Golf Bifuel a GPL, che ho appena acquistato permutando una Fiat Punto GPL di una decina d'anni.

Nella mia esperienza automobilistica ho utilizzato negli anni parecchie auto a gas, sia gpl che metano...e sono sempre più convinto che allo stato attuale, siano l'unica vera soluzione per ridurre l'inquinamento nelle nostre città.
Peccato che molti ancora le snobbino, definendole un po' una scelta dei "poveri". Ma pazienza, un giorno forse anche in Italia la "coscenza ecologica" crescerà, almeno spero, e forse un po' tutti ne avremo i benefici.
Grazie a tutti coloro che contribuiscono a creare questo ottimo e utilissimo sito web, una grande stretta di mano. smile.gif

#1055
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Un caloroso benvenuto a tutti!

Ricordo ai nuovi arrivati che è in corso di organizzazione l'EcoRaduni in Lombardia 2011 che si terrà a Noviglio il 20 Febbraio.
Per chi volesse unirsi al popolo degli ecomotorizzati segnalo la discussione sul forum => EcoRaduno in Lombardia 2011

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1056
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Metano17 saluta tutti!! AHO!!! cool.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#1057
budro

budro

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Ciao a tutti sono budro felice possessore di una grande punto t-jet gasata


Complimenti a tutti per l' utilissimo sito winner.gif

#1058
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao budro e benvenuto.

Fabio.

#1059
zuzu72

zuzu72

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Belgioioso
  • Interests:Geologia, mtb, natura
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e OGGI ho portato la mia BELVA (Bravo 1.600 16v) dal meccanico per la converisione a GPL.
Spero di riuscire a paretcipare al forunm in maniera attiva e anche io, come molti altri mi stò adoperando per fare crescere sempre di più la causa GPL, speriamo bene.
Alla prox ,....molto presto.

#1060
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto!
In attesa di ritirare la tua gipiellizzata ti invito ad aprire una discussione nella sez. Fiat - Veicoli Aftermarket GPL puoi iniziare a raccontarci la tua Bravo... che impianto, che bombola, costi, insomma tutto quello che credi possa essere interessante condividere con gli amici del forum.

Inoltre, siccome vedo dal tuo profilo che sei di Pavia, ti segnalo che stiamo organizzando l'EcoRaduno in Lombardia 2011 che si terrà a Noviglio (a due passi dalle tue zone)... quindi quale occasione migliore per vedere dal vivo la tua BELVA?

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users