Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1554 risposte a questa discussione

#1141
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(larapuntometano @ Apr 3 2011, 09:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti sono Lara ventenne metanara (si dice così?)

Metanista suona decisamente meglio. Il metanaro di norma è l'addetto al rifornimento.

CITAZIONE
...poi ho sentito parlare di questo sito su Radio2 nella trasmissione Caterpillar, c'era uno collegato con Cirri che parlava bene del metano e quindi mi sono incuriosita.
Caterpillar fu galeotta ma devo dire che grazie a voi è scoccata la scintilla per il metano. wub.gif

Uno? Chissà chi era? angel.gif

CITAZIONE
...poi quando ho sentito parlare in radio il direttore di ecomotori (la prima volta di parlava di un viaggio con la panda e poi un'altra volta credo di una gara di auto a metano) mi sono incuriosita e qui sul forum ho trovato la soluzione a tutti i miei dubbi.

Non può che farci un immenso piacere sapere che grazie al contributo di tutta la community tu abbia scelto di passare al metano!

CITAZIONE
Siete grandissimi e sono contenta che ci siano anche altre ragazze!

Grazie e benvenuta nella grande famiglia di ecomotori!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1142
larapuntometano

larapuntometano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Apr 4 2011, 07:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Uno? Chissà chi era? angel.gif

Perchè? veramente non mi ricordo il nome ma si ero appuntata solo il nome del sito

Grazie a tutti per il benvenuto winner.gif

#1143
mixing79

mixing79

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Parigi - Francia
Ciao a tutti ragazzi, sono il felicissimo possessore di una Grande Punto a Metano...con la quale ho girato un po' per l'Europa testando il metano qua e la'....Grecia (Atene), Turchia, Germania, Polonia, Austria, Repubblica Ceca....e ora Francia....

Adesso abito a Parigi...pertanto se vi serve qualche informazione su come funziona per il metano qui in Francia o sui distributori di metano queste parti, se posso saro' ben lieto di darvi qualche buona informazione.
Nel frattempo mi congratulo con i moderatori per l'ottimo lavoro nel forum!

#1144
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Benvenuto nella grande famiglia di ecomotori!!!

CITAZIONE(mixing79 @ Apr 7 2011, 12:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...con la quale ho girato un po' per l'europa testando il metano qua e la'....grecia (atene)...

In Grecia a Metano?!? Non mi risultavano distributori aperti al pubblico?
Sapevo di un distributore dell'azienda dei trasporti pubblici di Atene ma mi risultava fosse chiuso al pubblico...

CITAZIONE
Adesso abito a parigi...pertanto se vi serve qualche informazione su come funziona per il metano qui in francia o sui distributori di metano queste parti, se posso saro' ben lieto di darvi qualche buona informazione.

Sarà nostra cura coinvolgerti il più possibile!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1145
mixing79

mixing79

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Parigi - Francia
Effettivamente è vero ho avuto modo di fare metano grazie al "supporto" di un amico greco di Atene.
Il distributore in questione, ad Atene...( l'unico al momento in Grecia ) è infatti riservato ai mezzi pubblici e alle auto della Depa (la compagnia del metano greca) ...è un vero peccato perchè prima della crisi greca il metano costava veramente pochissimo (mi ricordo di aver fatto il pieno a circa 7 euro per la mia grande punto).

#1146
biometanizzato

biometanizzato

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Ciao a tutti sono il soddisfattissimo proprietario di un Qubo Natural Power (evitiamo il colore perchè non l'ho scelto io!)
Il qubo ha già 35.000km ed è la mia prima auto a metano, vi ho scoperto perchè al distributore di Imola mentre stavo facendo metano ho iniziato a chiacchierare con il proprietario di una Punto Evo NP che mi ha suggerito questo sito e mi ha dato un vostro gadget: un simpatico righellino giallo.
Non ricordo il nome di quel ragazzo ma volevo ringraziarlo per avermi fatto conoscere questo meraviglioso sito.

Quasi mi dimenticavo: io sono Michele mentre il mio nickname è dovuto al fatto che voglio inquinare sempre meno e vorrei viaggiare a biometano

Messaggio modificato da biometanizzato, 10 aprile 2011 - 05:53


#1147
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao... il tuo colore è verde!

Se non lo hai scelto tu..... l'indizio è troppo facile!

#1148
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto! ...mi sa che per il colore del Qubo potresti alleggerire le tue sofferenza con metaoui... anche lui vittima di un colore deciso da altri...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1149
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Biometanizzato

Verde?.....èverde?...se si allora potremmo fondare un club.......quello degli incompresi......quelli che.......il colore lo scelgono gli altri(gggggrrrrrrr)quelli che........si.tuttosommato non è male(ari ggggggggrrrrrrrrr)...........e smetto solo per non tediare..........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#1150
fidalex

fidalex

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
ciao a tutti, sono Alessandro di Torino.
Viaggio a Metano da ormai 5 anni (Punto Classic NP, con ormai 130.000 km).
Sono stato frequentatore prima assiduo poi estemporaneo dei forum italiani temtici più rappresentativi.
Adesso ho scoperto questo un po' più ampio e mi appresto a leggerne le discussioni.
Un saluto a tutti..

Fidalex

#1151
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto!
Come avrai notato qui il tema è la mobilità sostenibile in tutte le sue possibili varianti ed il metano è una di queste!
Buona lettura e mi auguro che con la tua esperienza quinquennale potrai apportare il tuo contributo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1152
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Benarrivato biometanizzato,
condivido il giudizio positivo che dai al Qubo,
Per quanto riguarda il colore........noi nero coscienza sporca non degniamo nemmeno un battito di ciglia (pardon di luci) a certe mode..... effimere.
Ciao

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#1153
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(fidalex @ Apr 11 2011, 01:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao a tutti, sono Alessandro di Torino.

Ciao Alessandro, benvenuto su EcoMotori.net

#1154
FabioLambe

FabioLambe

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
Salve a tutti! tongue.gif

Sono un nuovo metanista, ho comprato da poco una Punto EVO NP!

Mi chiamo Fabio e vivo in provincia di bologna...

#1155
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao omonimo. Benvenuto.

#1156
ElPaza

ElPaza

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
ciao ragazzi sono Lorenzo da VR! appena presa una Fiesta del 2004 usata e con gpl... olèèè! se volete mi trovate a gardaland a lavorare... xD almeno per questa stagione... smile.gif

#1157
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao Lorenzo e benvenuto su EcoMotori.net!

#1158
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Un calorosissimo benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia winner.gif winner.gif !!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#1159
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Benvenuti a tutti!

PS Un giro sul nuovo giocattolino di Gardaland, magari seduto nella posizione più esterna, me lo devo fare... wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#1160
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati! wink.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users