Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mi presento


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1554 risposte a questa discussione

#1401
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)
ciao e benvenuti agli ultimi iscritti
nik54
Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine

#1402
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(meraviglia @ Feb 22 2012, 09:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabio e vivo a Treviso.


Benvenuto compaesano! smile.gif

PS E perchè non fai il salto e passando al metano? A Treviso abbiamo due distributori... e ti posso consigliare un ottimo installatore! mavieni.gif

Se leggi, sono a metano...

#1403
meraviglia

meraviglia

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
Perchè ho già firmato il contratto per l'acquisto della nuova Meriva GPL Tech, anche se arriverà solo fra 3 mesi... smile.gif

#1404
marwy

marwy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
salve a tutti mi presento: sono Marwy e sono 2 anni che sono tornato al gpl con una bella Dacia Sandero che devo dire a gas va benissimo.
L'ultima volta che avevo un'auto a gas è stato 30 anni fa avevo una 127 con il classico serbatoio che prendeva tutto il baule: adesso è tutt'altra cosa con l'impianto della Dacia.

Abito a Formia prov. latina e appena posso posterò i prezzi del Gpl in zona che mi sembra un gran servizio.

Un saluto.

#1405
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
... non ti dimenticare di aggiornare anche quelli di metano.

Ciao e benvenuto.

Fabio.

#1406
MaxMi

MaxMi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Ieri montato GPL, oggi registrato, Mi presento???? Ciao a tutti sono massimo da Roma, possessore di una Jeep, appassionato di macchine e moto Fuori strada, che pratico a livello amatoriale, Tengo a precisare che, la mia prima regola é il rispetto per l'ambiente, non solo in macchina, in moto, ma anche a piedi, spero di conoscervi presto, un saluto a tutti. (MaxMi)


#1407
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Benvenuto!
Ti ricordo che puoi aprire un discussione dedicata alla tua auto e raccontarci li il tuo impianto, aggiornarci sui consumi etc etc...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#1408
eddie

eddie

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Ciao a tutti, sono Eddie di Padova, felice possessore di un'Audi TT 180cv a GPL con all'attivo 217.000 Km.
Sto valutando di cambiare auto in quanto la mia famiglia a breve crescerà.
Per esigenza lavorative mi conviene optare per un motore sopre il 1600cc di cilindrata e quindi il campo d'azione si stringe molto.

La mia scelta fino a poco tempo fa era andata verso la Chevrolet Cruze Hachback a GPL, ma vista la recente impennata del GPL, la sua sempre maggiore diffusione e la propaganda commerciale che stanno facendo le case automobilistiche verso questo tipo di combustibile, sto guardando al metano.

In particolare sto valutando l'acquisto di una Zafira Tourer 1.6 EcoM.

#1409
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao e benvento...

Se eri interessato alla Cruze, ho letto in giro che dovrebbe arrivare il benzina turbo (che verosimilmente dovrebbe essere lo stesso di Opel) e che sarebbe un ottimo motore da trasformare a metano...

Fabio.

#1410
Assab

Assab

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
Ciao a tutti. Sono Fausto ed ho 28 anni ed è la prima volta che faccio parte di un forum: bè spero di non fare brutte figure.
in sintesi è un annetto che viaggio a gpl e possiedo una Chevrolet Aveo.
un saluto e a presto.

#1411
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Benvenuto.

Se vuoi puoi anche aprire un Topic nella sezione Chevrolet dove puoi descrivere la tua vettura.

Fabio.

#1412
toro1982

toro1982

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lodi
Salve a tutti, sono Giuseppe dalla provincia di lodi, fresco possessore di un vecchio Scenic del 1999 con impianto GPL Stargas.
E' la prima volta che ho un auto col suddetto impianto, e anche se trattasi di un veicolo vecchio, sono entusiasta! Ammetto che la mia scelta è stata dettata da motivi economici, avevo una 156 del 2004 1.9 JTD Multijet 140cv e beveva come un cammello! Siccome ho cambiato da poco sede di lavoro, mi tocca spararmi 120 km al giorno circa! Non vi dico i dolori per le mie tasche, la spesa media era sui 450€ al mese (solo per andare al lavoro!), adesso ne spendo meno della metà!!! Che dire, giro con una macchina vecchia ma che inquina meno di un euro 5, spendo di meno... Mi chiedo perchè non ci abbia pensato prima! Da oggi in poi, GPL FOREVER! winner.gif

Ah, volevo ringraziare gli amministratori per il servizio per i navigatori, l'ho installato subito sul mio TomTom e devo dire che è molto utile e pratico, Grazie!!

Messaggio modificato da toro1982, 21 marzo 2012 - 01:46

Renault Scenic Kaleido del 1999 - 1.6 16V con Impianto GPL Stargas da 68 litri

#1413
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao e benvenuto.

Eh si.. i Poi sono una gran cosa!

Fabio.

#1414
jonny89

jonny89

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Capurso
  • Interests:Windsurf,Snowboard,Viaggi,Musica
Ciao a tutti!!! Sono Jonathan e vivo a Capurso, provincia di Bari. Ho acquistato poco più di un mesetto fa la mia nuova compagna di viaggi/avventure biggrin.gif una Renault Scenic II 1.6 GPL (impianto nativo)...annata 2007.
Non ho ancora avuto modo di testare al meglio la mia nuova macchina ma per il momento sono molto soddisfatto sia dal punto di vista pratico che dei consumi...

Da subito ho iniziato ad utilizzare questo portale ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per contribuire all'aggiornamento dei prezzi dei vari distributori...penso sia un ottima cosa al giorno d'oggi visto quanto sia diventato importante risparmiare...

biggrin.gif ;-)

#1415
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao agli ultimi due iscritti e buon Gpl!

Fabio.

#1416
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)
benvenuti a tutti gli ultimi iscritti che noto con piacere che sono tutti gippiellisti!!!!!!!
ciao
nik54
Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine

#1417
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
visto che ormai la presentazione di ElVentu aveva preso una piega tecnica, l'ho separata in una discussione dedicata al suo nuovo Piaggio Porter gipielloso, eccola qui! LINK smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#1418
aliasmorian

aliasmorian

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un'Astra(G) SW 1.6i.e 16v, comprata nel ... 2002!
Vista l'escalation della benzina vorrei fare l'impianto gpl ma nutro qualche dubbio al riguardo.
Sperando di risolvere l'enigma che mi tormenta ormai da un po' di tempo, colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum.

Fabio

#1419
edo76mal

edo76mal

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Ciao a tutti.

Edoardo di Baone, Padova. Corsa C 1.0, metanizzata a febbraio.

Qualche problema di vuoti (come ho già scritto nella apposita discussione. Per il resto motlo soddisfatto, media di 30 km/kg!

#1420
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ciao e benvenuti.

Fabio.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users