Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

E' lui o non è lui ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
149 risposte a questa discussione

#61
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ho ricevuto un MMS da alessandro75.
Dice che ha avuto un'inconveniente, ma e' ottimista. a breve postera' forse......




GTIetion.... ops.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#62
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Quiz aperto E' lui o non e' lui????

Chi e' IL METANISTA SATANISTA ??? Vediamo se qualcuno di voi indovina???

Io l'ho sentito alla radio..... eekk.gif ops.gif

GTIetion.... wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#63
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Nico

#64
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Hai vinto un giro sulla GTI.

GTI
etion ops.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#65
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif

#66
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ma la devi guidare te mica io..... un ti posso mica fungere da chafer....o come caspita si dice... dry.gif

GTIetion... ops.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#67
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
ah, ok
GTIetion... ops.gif

#68
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Scusate se apro questa discussione, ma non sapevo in che sezione metterlo.
Ho appena sentito l'intervista del capitano a radio studio 54, è stato divertentissimo. Riporto un pezzo dell'intervista:
Intervistatore "Perchè sono fiero di avere qui il comandante Ghianda? Perchè il comandante Ghianda è una persona veramente...ehm...come si può dire? Veramente...veramente...
Capitanoghianda "Grassa!"
Intervistatore "grassa, a parte quello (risate generali), vi rendete conto...
Capitanoghianda "c'ho tanto metano..."
COS'AVRà VOLUTO DIRE??? Ahah

Un plauso personale al capitano

Ed è stato bella anche l'intervista di Nicovent a Caterpillar, dove è stato definito dai conduttori prima metanista satanista, poi metanista integralista, metanista laico tongue.gif , ma Nicola si è opposto a tutte queste definizioni, a alla fine si è deciso di chiamarlo metanista riformista!

#69
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
IO LO CONOSCO

#70
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Vero che CapitanoGhianda = Metano, ma credo che questa discussione viaggierà presto verso l'Agorà.

Comunque....
...Caro lor ti auguro di conoscere presto il caro amico in questione, perché non è tanto matto quanto sembra, ma mooolto di più! Scherzi a parte, è una persona meravigliosa e non credo faticherai a rendertene conto. Difficilissimo non volergli bene.
...E comunque, di persone speciali ne incontrerai qui...altroché!
Credo che in molti possano dare conferma di questo.
Tornando al titolare del thread...
....GRANDEEE!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#71
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Sono appena rientrato dalla cena con i colleghi della radio toscana, o meglio con quello che rimane dei colleghi, perche' una parte sono al festival a condurre il programma in diretta.
Domani dovevo essere di raduno, ed invece il regista che doveva rientrare un po' prima per musicare la festa dei bambini nella discoteca di propieta' dell'emittente toscana, rientra insieme a tutto il gruppo, ed io avendo doti da DJ mi occupero' del palinsesto musicale della festa.


winner.gif Grande Andrea!!!!
Allora non mi resta che augurarti buon lavoro!!!

MITICO!!!!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#72
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Dj Ghianda !
Ieri ti abbiam sentito quasi per intero.
Hai portato anche Elenuccia wub.gif ?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#73
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Aura se portassi Elenuccia mi devasterebbe la radio wacko.gif wacko.gif .
Ha la mania di pigiare qualsiasi bottone, a portata di tiro, e' piu' forte di lei.... e poi mi dice ha fatto danno? wacko.gif incazzed.gif incazzed.gif
Pazienza..... ce ne vuole tanta. Oggi ci sara' una festa da sballo tutta GRATIS!!!! Ballare, bere (bibite ed acqua), mangiare ed animazione. Aperto a tutti coloro che vogliono portare i loro bimbi a giocare un po'.
E poi tramite un amico al quale ho chiesto un grosso favore, mi monterà nel parcheggio e nella terza pista 4 gonfiabili.....lo sai che macello???? Tutto COMPLETAMENTE A GRATIS!!! Insomma una ECO-festa......


DJetion......

P.S. il quinto gonfiabile lo faccio io..... eekk.gif 44.gif 44.gif ......

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#74
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Oggi primi resoconto di viaggio percorsi 756 km con 58 litri di unleaded. UN MITO! per un 2.0 TSI.

Sara la dieta? rolleyes.gif


EOS 2.0 TSI
DAS AUTO

winner.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#75
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze


Questa foto e' stata scattaha il 12 gennaio 2009 a tahola quando il ghianda ingurgitava cibo come un termovalorizzatore a pieno regime.... AH dimentihavo 122 KG. rolleyes.gif




Questa e' stata scattaha oggi dopo pranzo se cosi si possono definire i nuovi pasti del ghianda auto-messo a regime di non piu' di 700 CALORIE!!!!! al giorno 88 KG. per ora.... winner.gif


EOS 2.0 TSI
DAS AUTO

winner.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#76
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Però!!!!!

(... poi in privato mi dici come hai fatto e cosa ti mangi per 700cal)

#77
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
E' stata piu' che altro una prova psicologica. Ed io sono talmente duro che come mi firmo non mi piego MAI a nessuno e nessuna cosa.
La lety di diete ne ha cominciate 3000.... rolleyes.gif ....poi ha trovato quella giusta..... rolleyes.gif .... e c'e' l'ha fatta.... rolleyes.gif ...

Per calare di peso bisogna avere una grande forza interiore e NON PIEGARSI ALLE TENTAIONI!!!
Ti posso assicurare che non e' facile.
Io propio per misurare il mio grado di DUREZZA.... in casa tengo da ogni parte cibi in bella vista di cui son golosissimo.
La prima volta che sgarro devo dire che son propio un pirla! E poi tirar giu' 34 kg. in 3 mesi e 5 giorni, di tentazioni ne ho avute tante ma non mi piego!!!!
Il traguardo?? altri 26 KG. poi mi fermo! GARANTITO!
Avevo nella prima foto la taglia 64 e mi stava stretta ora porto la taglia 50 !!!
E poi da fan di tiziano ferro.....anche lui era 111 kg. come ha intitolato uno dei suoi cd.. ed ora 65 credo.

EOS 2.0 TSI
DAS AUTO
wub.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#78
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
grande capitano, complimenti per la tenacia winner.gif

#79
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Sei un grande.
Confermo dimagrire è una delle cose più difficili che si possano fare.
Un paio di anni fa ero arrivato a 76 Kg. finchè mi sono detto ...adesso basta.
Detto fatto dieta stretta, rigida, fai da te, pur avendo sposato un medico che si occupa di dietologia, i primo giorni ti sembra di non farcela, ma poi ti abitui, dipende dalle motivazioni che hai.
Tanta attività fisica, che però ai fini del dimagrimento conta non tantissima e drastica riduzuine della quantità di cibo.
In un paio di mesi sono calato a 59 Kg, ho mantenuto la corsa e eliminato la pancetta.
Dalla taglia 50 alla 44 in poco tempo che mi ha costretto a rifarmi il guardaroba.
Adesso mi sono un poco allargato e sono sui 64 Kg, ma va bene così.

Continua così Andrea, anche Pegaso ti ringrazierà
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#80
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Molti dicono che le diete mettono un po' di nervosismo, io al contrario son rilassatissimo e vi spiego il perche'.

A gennaio quando ero 122 kg. per mettermi le calze mi dovevo far aiutare perche' non ce la facevo.
Per allacciarmi le scarpe non ce la facevo, mi venivano grampi alle gambe in continuazione ed avevo dei dolori alla schiena ovunque, compreso le braccia che a volte mi si bloccavano. per raccogliere le cose che mi cadevano per terra, mi dovevo inginocchiare per racoglierle, anche per partire con la macchina dagli stop non ce la facevo a girarmi e mi aiutavo con gli specchietti. Ero perennemente affaticato e loffio; e piu' ingrassavo e piu' non mi muovevo.
ORA? SPARITO TUTTO!!! ed ancora mancano 26 kg al traguardo!

EOS 2.0 TSI
DAS AUTO

wub.gif


GRAZIE! GSANI!!! wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users