Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

E' lui o non è lui ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
149 risposte a questa discussione

#101
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
nessuno è perfetto ognuno ha le proprie disgrazie, tu la panda io l'asino(la cessomultipla in versione bestia da soma)
Comunque ti avrei visto meglio sulla nuova passat cc, bellissima, la voglio!


magari con il 1.4 150 cv a metano, se lo fanno

CITAZIONE
Il nero magari con il ROSSO un mi va più......

44.gif

#102
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
sono più per un motore tradizionale 1.8 o 2.0 con gli stessi cavalli

#103
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Sbirkey l'ammaracano.

E' confermato che la Fiat si pappa la Crysler: già mi vedo il 1.2 16v su tutte le vetture. Preparati ad un mese di lutto. 44.gif
Se leggi, sono a metano...

#104
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Il 1.2 16V, e dove è messo su che vettura ecologica????
Volevi forse dire il 1.6 16V????
Quello della cessomultipla di sbirkey?????

Siamo OTescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#105
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Scusate, ma...ve la smettete di insultare le macchine degli altri?
E prima quella di nonna Ghianda,
e dopo quella di sbirkey...
...insomma ! Smettetela di fare i discoli !
E, possibilmente, rientriamo IT!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#106
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(sbirkey @ Apr 28 2009, 10:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
nessuno è perfetto ognuno ha le proprie disgrazie, tu la panda io l'asino(la cessomultipla in versione bestia da soma)
Comunque ti avrei visto meglio sulla nuova passat cc, bellissima, la voglio!



Scusa sbirkey forse ti e' sfuggito i perche' dopo 18 mesi ho affondato l'incrociatore per la eos..... rolleyes.gif eekk.gif

Ehm..... l'incrociatore come la passat, il pheaton, il tuareg, la scirocco, ecc....

E LE UN MI C'ENTRANO NI MI POSTO MACCHINA A I CHIUSO!!!!!!!

Altrimenti mi tenevo l'ingombrante mezzo......Lasciandolo fuori me lo graffiano..... incazzed.gif

Allora ho compraho una macchina piu' horta per tenerla al chiuso..... al lontano da i vandali.

Ma ho dato una scadenza ugualmente.... se entro 6 mesi un l'ho venduto lo faccio 3 posti autocarro e lo trasformo in un poderoso VAN da expo di tuning..... con salotto interno e un bel plasma da 45 pollici nel portellone posteriore.
Via il metano e su con il GPL.
E semo pronti.

EOS
DAS AUTO

wub.gif



volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#107
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Ma ho dato una scadenza ugualmente.... se entro 6 mesi un l'ho venduto lo faccio 3 posti autocarro e lo trasformo in un poderoso VAN da expo di tuning..... con salotto interno e un bel plasma da 45 pollici nel portellone posteriore.
Via il metano e su con il GPL.
E semo pronti.


A quel punto ti seguirò ovunque tu vada. Ti farò da accompagnatore perenne, ma mica come quando siamo andati in Brianza che parlavamo del più e del meno e facevamo buona conversazione...mi spaparanzerò dietro a guardarmi un bel dvd con le cuffiette ciapet.gif

Vai con l'incrociatore tuning!! winner.gif

#108
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
CITAZIONE(Aura @ Apr 29 2009, 01:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate, ma...ve la smettete di insultare le macchine degli altri?
E prima quella di nonna Ghianda,
e dopo quella di sbirkey...
...insomma ! Smettetela di fare i discoli !
E, possibilmente, rientriamo IT!

ma è la verità la cessomultipla è un catorcio attualmente in verione "asino" ovvero bestia daa soma causa trasloco di un'amica
Giulio come hai ragione è caduto un mito incazzed.gif Ho già il lutto al braccio
Da domani sulla 300c togliranno il motore crd mercedes e metteranno il multijet fiat, ed il mitico motore hemi verrà sostituito con un motore fiat/alfa romeo eekk.gif
OMMMMMMIIIIIOOOOOODDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOO che tragedia!!!!!

#109
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Noooo che tragedia anche l'incrociatore è andato!
in questa lunga e complessa saga ero rimasto che dovevi prendere la seconda macchina per tua moglie...forsi mi son perso qualche puntata....più d'una.
P.S. quà è una valle di lacrime urge un'aggiunta alle emoticons una che piange!

#110
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(sbirkey @ Apr 29 2009, 09:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...ed il mitico motore hemi verrà sostituito con un motore fiat/alfa romeo eekk.gif


Magari!
I Fiat/Alfa sono andati in pensione sostituiti dai GM, quindi gli ammaracani... si ritroveranno il motore del vicino di casa! Miracoli della globalizzazione. 44.gif

X Aura. Scusaci per l'OT, ma era troppo gustoso per lasciarselo scappare! tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#111
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(sbirkey @ Apr 29 2009, 09:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma è la verità la cessomultipla è un catorcio attualmente in verione "asino" ovvero bestia daa soma causa trasloco di un'amica


44.gif


Comunque bella davvero le tua EOS Capitano!!! Complimenti!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#112
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
@sile650

Sì d'accordo gli OT, ma TU non mi hai risposto, che motore è il 1.2 16V????

@Capitanoghianda

Sì, d'accordo anche per te che ti trasformi il mezzo come vuoi TU e quando vuoi TU, ma dopo che lo hai TUNIZZATO, undovetulometti?????
Se non trovi un Garage DI FIDUCIA , te li vedi i vandali che ti frehano il 45 " PLASMA che ci hai installato.....
ALTRO che graffietti......son rose e fiori al confronto....

@aura e sbirkey
Il cessoMultipla ce l'ho pure IO, per cui, non credo di aver insultato nessuno, e in ogni caso mi scuso

Scusescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#113
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Beh ma come si fa a parlare di OT in un topic come questo.....
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#114
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
@ Ciccio
Il mio era un rimprovero benevolo : chi ti conosce e conosce il Ghianda sa bene che da tutto ciò che dite, comunque, trapela un non so ché di affettuoso, però teniamo conto che c'è anche chi non ci conosce... wink.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#115
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(gsani @ Apr 30 2009, 04:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh ma come si fa a parlare di OT in un topic come questo.....

Gsani ma AURA scherza! Piu off-topic di me ...... winner.gif io sono di fuori anche nella realta' rolleyes.gif ciapet.gif ......
EOS
DAS AUTO

wub.gif

CITAZIONE(Aura @ Apr 30 2009, 04:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E ma allora siete proprio permalosi !
Ho capito, forse dovrò usare un po' di faccine in più per far capire che il tono non è propriamente da brutta strega !!!

no e' che io non leggo il topic fino in fondo TOPPECION.............. wub.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#116
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Io non ho ancora capito che auto sia la cessoMultipla rolleyes.gif !!! Io ho un modello definibile ottimaMultipla che mi ha sempre portato ovunque, molte volte in campeggio carica come un TIR e con i sedili posteriori reclinati per far dormire comodamente i miei due pargoletti; fino ad ora mi ha creato solo un problemino risolto con la sostituzione di un iniettore al prezzo di 180 euro ma tenendo conto quanti ne ho risparmiati grazie alla sua risparmiosità direi che non posso neppure tenerlo in considerazione!!!
Io la mia ottimaMultipla la ricomprerei domani, e dopodomani e SEMPRE!!!! winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#117
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Il termine "cessomultipla"l'ho coniato io riguardo la mia auto. Purtroppo la fiat non ha una mezza misura sulla qualità dei suoi prodotti, o và benissimo e non da mai problemi o ti fà diventar matto dai problemi che dà, le rogne che mi ha dato sono ormai storia sul sito e non sono finite, probabilmente l'anno prossimo verrà sostituita con un macchina più seria, e da allora mai più fiat ed affini

#118
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Cicciodonny @ Apr 30 2009, 02:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...ma TU non mi hai risposto, che motore è il 1.2 16V????


Il 1.2 da 85 cv che montarono su Punto, Bravo/a e perfino sulla Marea. Quest'ultima non credo sia stata venduta ufficialmente in Italia, ma ne ho vista una d'importazione. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#119
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Che viaggio oggi con la cabrio..... Firenze - Riccione e viceversa con soli 45 euro di benza!!!! (1,18 al litro) e posso ancora fare secondo il computer di bordo altri 100 km!!!!! winner.gif

Toccati al ritorrno punte da brivido.... mentre i passeggeri dormivano ciapet.gif ciapet.gif ciapet.gif ...... MAI dormire con il capitano ai comandi....

Come consumi il vecchio incrociatre beve come na spugna! oppure e' la magia del TSI. Con il furgone percorrendo la stessa strada alla stessa velocita' con un pieno non ce l'avrei fatta!!! rolleyes.gif mellow.gif

Solo una macchinetta con un logo a quattro cerchi c'ha provato forse il logo della dacia??? 44.gif 44.gif Ma nulla sembrava d'essere su un tappeto volante.... winner.gif

Arrivederci ai prossimi test.....

Eos
das auto

wub.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#120
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Mi ero dimenticato di postare l'ultima prelibatezza mangiata di recente da Andrea:

Lampredotto con i Porri



Una prelibatezza unica, lo consiglio davvero!
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users