Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Torino e Provincia

GTT metano Gerbido Torino

  • Per cortesia connettiti per rispondere
216 risposte a questa discussione

#61
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
L'inserimento dei dati nel PDF avviene in automatico e viene riaggiornato almeno una volta al giorno. Stiamo verificando come mai non sia presente.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#62
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
PDF... utile non l'avevo mai visto... unsure.gif
Comunque ho appena scaricato il file e il TO101, Castellamonte, risulta essere presente.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#63
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Abbiamo appena risolto il problema: adesso sono tutti presenti!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#64
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao Moni,
volevo segnalarvi che San Germano Chisone (TO100)
Strada Regionale 23 del Sestriere km 1+460 ha cambiato l'orario della domenica:
dalle 8.00 alle 20.00 orario continuato e il prezzo è sempre 0,763 da marzo. Li ho chiamati oggi e mantengono lo stesso prezzo...finchè riescono...
Ciao!
Carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#65
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: ho appena provveduto a modificare il dato nella scheda dell'impianto smile.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#66
danbe

danbe

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Luserna San Giovanni (TO)
CITAZIONE(monivent @ Sep 7 2010, 03:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie mille delle preziose segnalazioni!!
Ho appena provveduto a pubblicare le schede dell'Agip di Pinerolo e del Total di Osasco: a te il compito di inserire i prezzi smile.gif
Confermo che il distributore avrà anche il Gpl, e che dovrebbe (salvo ovviamente imprevisti dell'ultimo momento) entrare in funzione verso la fine di Ottobre.

Ciao sono danbe; è il primo messaggio che invio su questo meraviglioso portale. Il messaggio a cui rispondo è un po' datato, infatti già da tempo mi servo a Bricherasio, anche perché tiene (da quando è aperto) i prezzi migliori!

Volevo invece comunicare a tutti che a Luserna San Giovanni sono iniziati i lavori per un nuovo distributore GPL; l'impianto in questione è quello della Total che si trova in via Primo Maggio sulla SP161 e che fino ad oggi serviva solo benzina e gasolio.
Speriamo in un "prezzo concorrenziale"!

#67
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(danbe @ Jun 22 2011, 11:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Volevo invece comunicare a tutti che a Luserna San Giovanni sono iniziati i lavori per un nuovo distributore GPL; l'impianto in questione è quello della Total che si trova in via Primo Maggio sulla SP161 e che fino ad oggi serviva solo benzina e gasolio.
Speriamo in un "prezzo concorrenziale"!

Speriamo davvero!
Benvenuto (a proposito: per le presentazioni è a disposizione questa discussione smile.gif ) e grazie mille della segnalazione!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#68
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao Moni!
Sono stato in montagna per il week end (niente di rotto stavolta! biggrin.gif ). Avevo già notato preparando la partenza e ne ho avuto la conferma venerdì che erano stati invertiti i due prezzi dei distributori Pinerolo Piscina Nord e Piscina Sud (Nord è quello nella direzione da Torino-Orbassano verso Pinerolo mentre Sud è quello da Pinerolo verso Orbassano). Piscina Sud è da sempre il più caro. Ho chiesto finalmente il numero di telefono a Piscina Nord e te lo mando nei prossimi giorni.
Segnalo che durante le ore dalle 23.00 alle 6.00 il distributore è in modalità self service e si paga alla casaa.
Nella direzione verso Pinerolo, quello subito dopo è sceso a 0,709...speriamo bene! Se può interessare a chi va in zona a Briançon a pochi Km dal confine di Claviere- Monginevro il GPL è a 0,840 al centro commerciale la Grande Boucle.
Ciao a tutti!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#69
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Carsac @ Jun 27 2011, 08:53 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Piscina Sud è da sempre il più caro. Ho chiesto finalmente il numero di telefono a Piscina Nord e te lo mando nei prossimi giorni.
Segnalo che durante le ore dalle 23.00 alle 6.00 il distributore è in modalità self service e si paga alla casa.

Grazie mille: ho appena approvato i prezzi smile.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#70
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao Moni!
Scusami, mi sono scordato di darti il numero di tel. Non trovo più il foglietto!!! incazzed.gif

In compenso ho trovato quello di Pinerolo Piscina SUD che, ho sentito il gestore, per quanto incredibile ha come indirizzo...Corsia Nord! Infatti l'indirizzo è:
10060 Piscina (TO)
65, Autostrada Torino Pinerolo Corsia Nord in direzione Pinerolo--> Torino
tel: 0121 570210, 0121 570331.
Il prezzo è ancora a 0,739 è stato comunque gentile e mi ha indicato il numero di telefono che ha lui (per il distributore Agip di Piscina Nord in direzione Torino-->Pinerolo) ed è 0121 570201. Ho provato a chiamare e non hanno risposto. Domani vado in montagna e vedo di confermarti l'indicazione.
Ciao!
carsac

Messaggio modificato da Carsac, 14 luglio 2011 - 05:05

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#71
Fiestajolo

Fiestajolo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Volevo chiedere una informazione: se qualcuno di voi abbia notato delle differenze nelle prestazioni dei diversi GPL distribuiti in Torino e cintura. Ho avuto l'impressione che con alcuni di questi la mia macchinina consumasse un po'di più, anche il 10%... o forse barano sulla quantità di gas iniettata nel serbatoio?
wacko.gif

#72
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao Moni,
confermo che il distributore Agip Piscina Nord (in direzione Pinerolo) ha il seguente numero di telefono: 0121 570201 quindi puoi aggiornare la scheda.
Ciao! (sono tornato tutto intero questa volta tongue.gif )
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#73
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille: ho già provveduto ad aggiornare la scheda dell'impianto wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#74
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao Moni!
Per completezza di dati ti trasmetto il numero di telefono del distributore di Pinerolo sulla SR23 (Pinerolo (TO93)
SR23 Km 32,500) : 0121369044 e il prezzo è ancora 0.679.


Ciao!
carsac

Messaggio modificato da Carsac, 01 agosto 2011 - 11:46

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#75
pinturik

pinturik

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
Segnalo un distributore Indipendente che eroga anche Gpl a Rivalta di Torino sulla Variante del Dojrone con coordinate Gps N 45 1 16 e E 7 33 7.

#76
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie della segnalazione: il tempo di fare le solite verifiche e poi procederemo con la pubblicazione della scheda dell'impianto!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#77
francom65

francom65

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Beinasco
distributore GPL nn segnato

Balansino Italo
Strada Stupinigi, 10043 Orbassano Torino, Italia
+39 011 901 8171 ‎

44°59'48.54"N
7°34'23.86"E

#78
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione: ho appena provveduto ad inserire la scheda dell'impianto: quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.

CITAZIONE
Segnalo un distributore Indipendente che eroga anche Gpl a Rivalta di Torino sulla Variante del Dojrone

Ho appena contattato la proprietà dell'impianto, e mi hanno detto che attualmente l'impianto è attivo con le benzine, ma che per il gpl ci vorrà ancora qualche settimana, poichè sono in attesa delle ultime autorizzazioni.
Ma tu hai rifornito in quel distributore, o hai visto solo il prezzo esposto? Te lo chiedo perchè a volte può capitare che espongano un prezzo, pur non essendo il gpl ancora attivo.
Fammi sapere!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#79
PASQUALINO

PASQUALINO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Piemonte (TO)
Ciao a tutti...
qualcuno sà indicarmi qualche distributore gpl a torino aperto ad agosto?
Grazie mille!
Piemonte (TO)

#80
francom65

francom65

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Beinasco
Passando (non mi sono fermato) su Corso Torino di Grugliasco ho visto una scritta enorme GPL sul distributore

Total Corso Torino
Corso Torino, 10095 Grugliasco Torino, Italia
+39 011 403 2573

45° 3'50.73"N
7°36'5.58"E





Anche taggato con GTT, metano, Gerbido, Torino

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users