Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
847 risposte a questa discussione

#321
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Buongiorno a tutti,meno che a uno.
Trattasi di persona insensibile,chiuso nel suo egoismo non sente le grida di dolore.........adottami....adottami
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#322
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Io sono gia' alzato pronto per cucinare la frattaglia.......... e voi?

saluti

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#323
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Si, certo, il lampredotto è ottimo, ma il mio preferito rimane sempre il panino con il "peposo": semplicemente DIVINO winner.gif !!

Buona giornata anche da parte mia!!!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#324
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Sinceramente non ho mai avuto problemi con nulla cucinato da Andrea...

#325
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
No, nemmeno io.
Ho solo detto che tra il lampredotto ed il peposo preferisco il peposo, senza nulla togliere allo squisito lampredotto wink.gif .

Peposescion tongue.gif !
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#326
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ri-BUON giorno...... wink.gif

Cara Monivent, certamente fra il lampre ed il peposo e' una bella guerra.
Sono due pietanze diverse, una molto saporita e l'altra cucinata bollita.
Il lampre cucinato bollito e di conseguenza molto piu' digeribile, per dargli il tocco di classe ci si pole mettere le varie salsine che la taverna del ghianda propone. Nulla toglie, che rimane sempre una pietanza bollita.
D'altro canto per combattere il peposo, il mitico lampre, me lo giocherei o con il lampre sui porri, oppure con il lampre alla boscaiola cucinato con funghi porcini di bosco e non di allevamento.
Li la vedo una battaglia mooooltoooo dura........per aggiudicarsi il cucchiaio d'oro.

Faremo una prova con lo staff di ecomotori, che fungera' da giuria....
Quindi gente affilate i canini..... smile.gif

saluti

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#327
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jul 29 2010, 06:08 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... il mitico lampre, me lo giocherei o con il lampre sui porri, oppure con il lampre alla boscaiola cucinato con fungi porcini di bosco e non di allevamento...


Mi fai fenire l'acquilina anche alle 7:00 di mattina!!!

Comunque confermo che il "lampredotto con i porri" è strepitoso ma ho davvero apprezzato anche il "lampredotto all'uccelletto", a questo punto devo per forza completare il percorso gastronomico con quello alla boscaiola! ...che fameeeee!!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#328
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Sto partendo ora...

#329
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
OH gente,quando c'è da assaggiare qualcosa,se volete io sempre presente!!!!!

P.S il lampredotto non l'ho mai assaggiato,idem per il peposo(a meno che non sia quello che penso)

P.P.S e non l'ho mai assaggiato perchè non mi fidavo di chi lo preparava,ma ora ho conosciuto l'Universita' del
Lampredotto,il mitico Capitanoghianda e non vedo l'ora di fare una scappata vicino a via Mariti.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#330
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Buongioirno Italia.
In Ucraina non esistono le tapparelle (e nenache i bidet mannaggia a loro).
E' già un paio d'ore che sono sveglio.
A tutti buona giornata.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#331
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(metaoui @ Jul 29 2010, 08:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
P.P.S e non l'ho mai assaggiato perchè non mi fidavo di chi lo preparava,ma ora ho conosciuto l'Universita' del
Lampredotto,il mitico Capitanoghianda e non vedo l'ora di fare una scappata vicino a via Mariti.



Io ho fatto un POI, ma peccato che non posso indicare come distanza di avviso più di 5000mt. ....

#332
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Buongiorno al forum.

#333
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Buonissima giornata a tutti........anche a chi è al mare.
Quando si dice ............la simpatica striscia su' in alto non fa'altro che reclamizzare"VACANZE DI SOGNO"..... GRRRRRRR
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#334
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Oggi sarà venerdì per tutto il giorno!!!!

#335
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Buona giornata a tutti.
Oggi è Sabato........meno male.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#336
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Che fatica vivere la notte...

#337
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Giornata di delirio post-ferragostano qui in ufficio...

Oggi come ben sapete si corre il Palio di Siena e Monica volendo cercare un'abbinata con una contrada per ecomotori sostiene che le attenzioni andrebbero rivolte alla Contrada del Bruco in quanto la Farfalla di ecomotori è una evidente derivazione del bruco... eekk.gif ops.gif

...io ho proposto la Contrada del Bradipo laugh.gif viste le prestazioni velocistiche del mezzo del nostro Senese D.O.C. ....

a voi per ulteriori deliri...

tongue.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#338
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Secondo me è Lui che icon_climb2.gif arrampicandosi sugli specchi cerca disperatamente di coinvolgere la gentile Monivent in questi SUOI vaneggiamenti ferragostani..........figurarsi se chi ha o ha avuto dei parenti nel senese puo' pensare simili cose........
A chi scorre sangue senese nelle vene in questi momenti ha altro a cui pensare...........altro che farfalle
Poi naturalmente........si sa come fanno le .........donne.....alla fine............CERTO CARO HAI RAGIONE!!!!!!!!!

P.S. A Siena casomai la trasformazione genera un...........DRAGO!!!!!!!!!......Magari con fiamme blumetano,ma DRAGO.
Ecco non volevo........mi sono lasciato coinvolgere...........mannaggia......

P.P.S .........era bradipo......dopo il rodaggio ........manca poco mi fanno una multa per eccesso di velocita'...........
percorrevo una strada a due corsie per senso di marcia e mi hanno detto che superavo di sette km il limite prrr.gif (60)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#339
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(metaoui @ Aug 16 2010, 11:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Secondo me è Lui che icon_climb2.gif arrampicandosi sugli specchi cerca disperatamente di coinvolgere la gentile Monivent in questi SUOI vaneggiamenti ferragostani..........figurarsi se chi ha o ha avuto dei parenti nel senese puo' pensare simili cose........


Meno male che almeno tu mi capisci biggrin.gif !!!!

CITAZIONE
Poi naturalmente........si sa come fanno le .........donne.....alla fine............CERTO CARO HAI RAGIONE!!!!!!!!!


Io mi sono solo limitata a guardarlo (male, ovviamente biggrin.gif ).

CITAZIONE
P.S. A Siena casomai la trasformazione genera un...........DRAGO!!!!!!!!!......Magari con fiamme blumetano,ma DRAGO.


Somiglianza pertinente ma.... non mi hai sufficientemente convinta prrr.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#340
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Buongiorno a tutti!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users