Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Corsa 1.2 Gpl-Tech: Aspetti Commerciali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

#41
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
Ciao, sono nuovo e mi sono già innamorato di questo forum,

oggi mi sono fatto fare un preventivo per una Opel Corsa.

1200 gpl tech
allestimento enjoy
metallizato
ipt
fendinebbia

Con ecoincentivi vari 10.200€ secondo voi è un buon preventivo?
A me non sembra, posso cercare di scendere ulteriormente?
Fino a che cifra potrei pretendere?

Grazie mille e complimenti
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

#42
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
a me non sembra affatto male invece wink.gif guarda gli altri preventivi all'inizio di questa discussione. Piuttosto per aiutarti meglio perchè non ci scrivi dettagliatamente il preventivo (prezzo base, prezzo di ogni optional, sconti...) così riusciamo a capire se ti hanno fatto i dovuti sconti (comunque a naso direi di si).

CITAZIONE
Ciao, sono nuovo e mi sono già innamorato di questo forum,

Ti ringrazio a nome di tutti, ricevere complimenti è sempre un piacere smile.gif

#43
kekko

kekko

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 30 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
CITAZIONE(parabreeze @ Dec 15 2009, 02:50 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Con ecoincentivi vari 10.200€ secondo voi è un buon preventivo?


Non so se è buono o meno...Posso dirti solo che a me stessa auto e stesso allestimento con in + solo il bloccacambio rispetto agli optional che hai chiesto tu hanno chiesto 10.500€ (il blocco costa sui 350€ se mi ricordo bene)...quindi lo stesso prezzo diciamo.

#44
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
Grazie, a me sembrava un pochino alto anche considerando che siamo a fine anno e che hanno abbassato i listini di 1500€m, comunque meglio così
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

#45
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
CITAZIONE(lor.87 @ Dec 15 2009, 09:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
a me non sembra affatto male invece wink.gif guarda gli altri preventivi all'inizio di questa discussione. Piuttosto per aiutarti meglio perchè non ci scrivi dettagliatamente il preventivo (prezzo base, prezzo di ogni optional, sconti...) così riusciamo a capire se ti hanno fatto i dovuti sconti (comunque a naso direi di si).


Senti non mi sono portato a casa i dettagli del preventivo ma vi farò sapere perchè è stata solo la prima visita al concessionario
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

#46
robox88

robox88

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(parabreeze @ Dec 15 2009, 02:50 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao, sono nuovo e mi sono già innamorato di questo forum,

oggi mi sono fatto fare un preventivo per una Opel Corsa.
1200 gpl tech - allestimento enjoy - metallizato - ipt - fendinebbia
Con ecoincentivi vari 10.200€ secondo voi è un buon preventivo?
A me non sembra, posso cercare di scendere ulteriormente?
Fino a che cifra potrei pretendere?

Grazie mille e complimenti

se guardi l'ultimo post della prima pagina puoi vedere il mio preventivo...della mia 1.2 gpl tech..

comunque da gennaio la enjoy verrà sostituita dall versione "111 edition" che ha in più:

Fanali anteriori fumé
Cerchi da 16'' a razze tipo la Astra J
Battitacco Cromati con scritto Opel 111 edition
Vetri posteriori fumé
volante in pelle
Plancia centrale in Matt Black
Check panel sopra il contakm tradotto in Italiano simil Grande Punto.
Spia di quando cambiare marcia

fatti dire se ti verrà data questa oppure la enjoy..

a me dovrebbe arrivare a gennaio ed ho letto di uno a cui la concessionaria gli ha detto che la sua macchina (semple una enjoy gpl tech) che doveva arrivare a gennaio con 250 euro in più diventava una 111 edition...

adesso bisogna vedere se quello del concessionario voleva spillargli altri 250 euro in più oppure se tutte le auto che arrivano da gennaio sono queste nuove 111 edition..

comunque morale della favola digli che se ti arriva quella il prezzo potrebbe anche starci..sennò fatti abbassare il prezzo..

#47
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
questa informazione è utilissima, non ne sapevo niente! non me ne hanno parlato affatto di questa cosa, secondo me mi danno una semplice enjoy
Chiederò spiegazioni e vi farò sapere, nel frattempo sono riuscito a scendere di altri 200€!

Un'ultima domanda, spero di non essere fuori tema: cosa mi consigliate come navigatore? l'intouch pioneer oppure l'altro integrato (di cui non ricordo il nome)? io sono più propenso per il secondo
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

#48
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
A quanto te lo fanno pagare?
Io preferirei un bello sconto e prendermi un semplice TomTom/quel che l'è... wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#49
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
me li fanno pagere 1200€ circa sia l'uno che l'altro, per quanto riguarda il tom tom non mi piace, volevo una cosa integrata.
Ho letto centinaia di post sui problemi legati all'INTOUCH, e me ne ha accennato qualcosa vagamente anche il concessionario, sono stati risolti?
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

#50
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(parabreeze @ Dec 17 2009, 01:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho letto centinaia di post sui problemi legati all'INTOUCH...


Il navigatore in questione è precisamente il Pioneer AVIC-F900BT che bigdanilo2 ha montato sulla sua Zafira Ecom Turbo. Pare che sulla Zafira vada bene ma non ci sono pervenute news sulla risoluzione dei problemi con la Corsa... proverò ad informarmi.

E' certamente un bello strumento multimediale ma ha anche un grosso difetto: non è possibile caricare più di 300 POI e di fatto questa limitazione lo rende piuttosto inutile su un auto a metano/gpl dato che non è possibile caricare i poi dei distributori. (vedi questa discussione).

L'altro navigatore non so quale sia...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#51
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
L'altro è quello della casa integrato credo sia Radio DVD 100 Navi. Radio con CD/MP3. Include Color Info Display, lettore separato
per navigatore a base DVD-ROM.

ma non ho trovato nessuna opinione in rete, se avete qualche link sarei felice di farmi un idea.

Da quello che posso intuire il dvd 100 navi non legge i video (cosa che per me non è un problema), non ha la presa usb nè sd card e credo che il bluetooth vada preso a parte
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

#52
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
Tra l'altro leggo ora sul listino del sito opel che non è disponibile per modello enjoy... boh a me me l'hanno proposto, forse hanno sbagliato
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)

#53
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
1200 euro per un navigatore? ohmy.gif
Su una Corsa?
Se leggi, sono a metano...

#54
Prefetch

Prefetch

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Ordine fatto!

Corsa GPL Tech 5p con:

metallizzato (lancelot)
5 porte
Summer Pack
Fendinebbia
Sensori di parcheggio
IPT

€ 12,600 (-2000 di ecoincentivo e -2300 di sconto)

che dite?!

#55
robox88

robox88

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
  • Gender:Male
bel prezzo..ma ovviamente è la verione enjoy no?...ti hanno parlato della verione 111 edition che dovrebbe sostituire a gennaio la enjoy?

#56
arcos33MI

arcos33MI

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano nord
Ciao robox88, anch'io ho ordinato la nuova opel corsa Edition 111, 1.2 gpl tech, metaliz. 5porte, dovrebbe arrivare fine gennaio, vorrei confrontare con te il tutto.

-metallizzato
-GTC pack (fendinebbia,ecc)
-Smoker pack
-ipt. 196euro

+tutto il pacchetto Edition
-battitacco on logo
-vetri posteriori oscurati
-fari anteriori con interno brunito badge laterale sotto freccia con logo
-cerchio in lega 16" color titanio (solo con gtc pack) non sono quelli dell'astra!
-volante il pelle
- spia cambio di marcia.

ILTUTTO TOLTI GLI INCENTIVI E ROTTAMAZ. MI è COSTATA 11000 EURO TONDI

Ma la messa su strada non è l' IPT? DEVO ANCORA PAGARLA?
NON MI HA messo l'assicurazione furto incendio...a te?
- il navigatore e radio dvd costava 1300 euro per cui non l'ho messo.
Grazie, aspetto vostre notizie....

#57
giorroerrante

giorroerrante

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 95 messaggi
Ciao a tutti,
ho finalmente ordinato anche io la mia Corsa.
i vostri preventivi mi sembrano un pelino migliori. Io però l'ho presa senza rottamazione.
Oggi il venditore al momento della firma ha poroposto anche a me la 111 edition con un sovraprezzo di 500 euro. Ho preferito la precedente versione del gpl tech.
la mia è enjoy 5 porte bianca con fendinebbia e smoker pack
il tutto (compreso IPT) a 11.670
Ho notato che sulle ultime auto che ho visto in concessionaria (ancora versione precedenet alla 111 edition) hanno finalmente montanto la parte terminale del montante centrale di colore nero, in modo da veitare il fastidiossissimo rifelsso sul parabrezza. Spero che anche la mia lo abbia ....
un saluto a tutti

#58
arcos33MI

arcos33MI

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano nord
Ciao giorroerrante, anche il tuo preven. è buono se non hai usufruito dei 1500euro di rottamazione
Ora resta da capire se alla consegna c'è da pagare "la messa su strada" che non è l'IPT dicono, questa varia da casa a casa. Quindi è bene che ci confrontiamo. Inoltre c'è pure l'assicurazione sulla meccanica da pagare e il furto incendio.....

#59
arcos33MI

arcos33MI

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano nord
CITAZIONE(andreanet @ Nov 9 2009, 01:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il prezzo è ottimo, se l'allestimento è un 5p con metalizzato, con pacchetto fari e cerchi.
Io l'ho presa a 11.000 con questo allestimento e il navigatore.
Se è un 3 porte potevi spuntarla ancora con paio di 100 euro in meno.
Dopo aver visto la mia, mia zia ne ha presa una con questo allestimento a 10.300,00.
Ciao Andreanet,
ma come hai fatto ad averla a 11000 euro con navigatore? il navig. è in pacchetto con la radio DVD è costa 1300 euro...raba da pazzi!

MA NON RISPONDE NESSUNO IN QUESTO FORUM? HOOO!

#60
parabreeze

parabreeze

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
Allora novità sul modello 111edition 2010 (il venditore l'ha chiamata versione limited): sono riuscito a sbirciare dal concessionario un comunicato che ho visto sulla scrivania (quando il venditore mi ha visto me l'ha strappato di mano, cosa avrò mai fatto di male!), comunque posso confermare tutte le novità che si sono dette solo che ho notato che la versione gpl tech non prevede le modifiche al motore, in pratica rimane euro4 e 80cv. La versione benzina passa a 85cv euro 5 con le piccole migliorie di meccanica spesso ripetute... il resto delle modifiche sono comuni a tutti i modelli
Poi ho anche visto su questo foglio che per ogni modello è previsto un sovrapprezzo di 200€ rispetto all'analogo 2009 quindi invito tutti a non accettare di pagare di più.
Opel corsa MY2010 111 edition - euro 4 1200 GPL Tech (fase 2)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users