Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Telefoni cellulari Dual Sim


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Il telefono comprato qualche settimana fa è in vendita su eBay.

Ora sto valutando fra i due Samsung B5702 e D980.

Mi date una mano voi???
E poi ho sempre l'ansia della garanzia (anche se in casa ho Samsung dal 2005 e problemi 0 tranne i classici del normale utilizzo).

#22
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Vabbè, mi aiuto da solo. Samsung B5702. Siamo sui 190€ con spedizione.
No touchscreen e così nessun pennino.

Ora aspetto di vedere quale venditore mi garba di più.

#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il telefonino che hai scelto non sembra per nulla male.
Aspetta di vedere il venditore che ti garba di più e poi.... parti all'attacco winner.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Chi ha detto che 9 centimetri non bastano?
Sparkling Phone

#25
Calibano75

Calibano75

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi
Pure io sto pensando di comprare un dualsim avendo perso contemporaneamente (sigh!) i due cellulari in cui tenevo due sim separatamente.
Una preoccupazione che vorrei sollevare è se avendo due collegamenti contemporanei a due reti non si radoppia anche il campo elettromagnetico e quindi quando stai a parlando al telefono non è come avere due telefoni attaccati alla testa...

#26
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Non credo che possa essere peggiore, di quello prodotto da 2 cellulari....
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#27
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Bisogna guardare tra le specifiche tecniche del cellulare e confrontarlo con quelli che hai adesso.

#28
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Gli AnyCool da oggi hanno garanzia Italia.
Tutte le info su anycool.it

C'è la pubblicità in televisione.

#29
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Dopo ennesima caduta di un telefono e relativa rottura supporti batteria, sto pensando di nuovo ad un dual sim.

Questa volta però con Wi-fi integrato.

Sto già valutandone alcuni, fra cui Samsung.

#30
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Fino a qualche tempo fa gli NGM non avevano assistenza in italia e non era possibile reperire ricambi, questo te lo dico perchè, ad un amico, gli è entrato un cellulare di questa marca da riparare dopo una caduta accidentale che ha rotto il display, quindi senza garanzia, e dopo essersi interessato ha avuto questa sgradita sorpresa, il telefono era nuovo di un tipo abbastanza alto di gamma, ma irrimediabilmente da buttare.
Samsung da qualche tempo si è messa a produrre degli ottimi prodotti con un'ottimo rapporto qualità prezzo e paragonabili come tecnologia ed efficenza ai concorrenti apple.

Messaggio modificato da sbirkey, 18 febbraio 2012 - 09:52


#31
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
A quale modello pensi? Perchè mentre NGM e Anycool hanno una gamma completa, Samsung fino a qualche tempo fa aveva 2-3 modelli di fascia media, niente di discreto (diciamo non paragonabile ai telefonini di 250-300 euro). Poi se non sbaglio fa qualcosa la Nokia, ma forse solo fascia bassa...

Ps (fuori tema) Io aspetto solo un'ottima offerta e poi devo sostituire il cellulare diciamo buono (da anni ne tengo due; il secondo ora, sostituito dopo 5 anni, è di nuovo un Nokia, da 20 euro). Non mi interessa il dual sim perchè preferisco avere il secondo con la batteria che dura molto, e in più affidabile, quelli di oggi un giorno è già tanto. Esteticamente pensavo a questo , colore silver (tanto come hardware più o meno a quel prezzo si equivalgono, quindi pensavo di scegliere per la bellezza, a meno che non acchiappo un'occasione).

#32
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Ho avuto cell dual sim con voda e tim... poi ho provato WIND e mi sono fatto un unico solo bell cell con una sola sim WIND con l' all inclusive, mi mangio le mani di non essere passato prima a wind ed non aver abbandonato prima i due schifosi monopolisti. Idem sul fisso salutato telecom per sempre senza alcun rimpianto sostituito da absolute infostrada.
Anche 3 copertura diretta permettendo è molto valida. Idem tiscali e fastweb sul fisso.
La concorrenza è nelle nostre mani usiamola.
Detto questo gli ngm sono delle vere schifezze made in china (ma il pegior made in china), samsung (di cui ne era stata vietata la vendita per copiryght brevetti) e nokia mooolto meglio. Li ho provati tutti.

Messaggio modificato da Ale82, 19 febbraio 2012 - 02:11

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#33
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Lor, NGM lo scarto a priori.
Un metanista ha un Anycool del 2007 con cui si trova molto bene.
Ho visto delle video recensioni ma non sono convintissimo.

Poi ci sono gli altri cinesi, ma boh... da sempre son diffidente.

Nokia ha solo prodotti di medio-basso livello.

Pensavo ad un Samsung C6712 Star II DualSim TouchScreen Wi-Fi, ma in rete non ho ancora trovato una recensione in italiano. Però con quelle in rumeno mi son fatto un'idea.

Oppure il B7722.

#34
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Come pensavo fascia medio-bassa. Forse il secondo si può definire fascia media. Certo se esistessero quelli che piacciono a me spenderei anche qualche decina di euro in più per prendere la versione dual sim.
A me non interessano x niente quelli cinesi, se proprio mi servisse un dual sim e lo prendessi tra quelli cercherei di spenderci poco.

#35
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Oppure un Samsung Galaxy S duos...

#36
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
Ora dual sim ce ne sono tanti, anche tri sim e quadri sim, anche smartphone

Messaggio modificato da Ale82, 05 ottobre 2012 - 07:16

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#37
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Forse sta arrivando il cel per me: Samsung Galaxy Grand dual sim.

#38
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....solo se lo regalano......ma come si fa a spendere lo stipendio di un neo assunto per un telefonino....io aspetto sempre qualche collega malato di "ultima novità"...adesso sto utilizzando un Nokia E52(quando l'ho acquistato,oramai un anno fa,l'ho pagato 74 euro(aveva 8 mesi di vita......)ho rifiutato nell'ordine::due iphone 3(i pazzi chiedevano circa 180 euro)un iphone4 a 220 euro.......meditate gente,meditate(ci sarebbero anche uno o due 4S in vendita,ma credo che siano improponibili......)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#39
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ci sono dei valiti Alcatel dual sim che adesso nuovi li paghi 89€.
Visto che sto meditando da sempre, e che adesso ho un iPhone 3G in prestito, e che in media un telefono mi fa 6 anni, posso tranquillamente spendere una cifra che ritengo giusta. Nel mio caso non voglio arrivare a più di 300€.

Attendo solo il prezzo del Grand Duos.

#40
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Io ho l'Alcatel dual s e mi trovo abbastanza bene ormai...anche se ho rinunciato alla maggior parte delle funzioni perché non mi va di perderci tempo a scaricare tutte le varie app ... però come ricezione è ottimo sia in vodafone che in tim.
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users