Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fiesta 1.4 GPL: Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21
Dario60

Dario60

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 32 messaggi
ciao Carsac, il problema del vuoto con possibili strappi intorno ai 2000 giri sulle marce alte è un problema ormai noto da tempo anche in Ford e BRC, e come sai puo' dipendere da svariati fattori, in primis un'errata taratura delle 2 centraline, cosa gia' riscontrata su alcune nuove fiesta di utenti presenti in forum dedicati. ( problema cmq. risolvibile )
la pressione del genius MB 800 montato di serie va regolata intorno al valore di 1000 mbar ( vedi software impianto BRC )
+ che sufficiente x un funzionamento ottimale, quindi escludo che un'eventuale alta press. nel toroidale possa influire negativamente, visto che il riduttore è fatto apposta x adattare la press. ai valori corretti d'esercizio.
dunque se consideriamo x un attimo che l'impianto è nuovo e che ( in teoria ) funziona bene, va da sè che il problema è da imputare ad altre cause, forse da ricercare in possibili settaggi errati come accennato.
ma a parte questo piccolo fastidio ( da me molto raro ) concordo pienamente con te ......
la macchina viaggia benissimo con entrambe le alimentazioni, l'unica cosa è che effettivamente + la si tiene allegra e + rende.
nella somma devo dire che lo zetec 1388 sigma è un buon motore, e fa bene il suo dovere.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users