Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto Evo GPL: Aspetti Commerciali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21
wympy

wympy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Grazie Nico wink.gif
I tempi di consegna si aggirano a 45gg.

#22
LucaRN

LucaRN

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Rimini
Ciao,
sono un nuovo iscritto al forum.
Ho firmato nei giorni scorsi un contratto di acquisto per una Punto Evo 1.4 GPL Dynamic:
colore nero metallizzato (provocatore)
5 porte
pacchetto My Blue (radio. mp3, ecc.)
pacchetto dinamic style (cerchi in lega 15", fascie laterali paracolpi e fendinebbia anteriori)


Sfruttando il contributo rottamazione di 1500 euro (Fiat Uno) e dei 2000 euro per impianto GPL, il prezzo stipulato su contratto è di 12000 euro netti.
Consegna prevista Febbraio 2010.

Complimenti per il forum che già sto consultando da giorni.
A presto
Luca.

#23
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(LucaRN @ Jan 2 2010, 02:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Complimenti per il forum che già sto consultando da giorni.


Grazie winner.gif
ma soprattutto benvenuto e complimenti a te per l'acquisto. Attenderemo le tue impressioni, consumi etc etc...

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#24
wympy

wympy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Complimenti Luca e Benvenuto nel forum.

Ottimo acquisto direi mavieni.gif

Hai pure ottenuto un buon 3.000 Euro di sconto dal concessionario oltre a 3.500 Euro di contributi statali.

Messaggio modificato da Cicciodonny, 03 gennaio 2010 - 10:49
Quotatura inutile, please non ripetere...


#25
Dadetosi

Dadetosi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Copparo (FE)
Salve a todos!
New entry anche io, ho notato questo forum cercando novità ed opinioni per la Punto Evo GPL che ho ordinato a fine anno.
Devo dire ben fatto e curato. Complimenti.
Qui a seguire allestimento e dotazioni del mio ordine del 22/12/2009:

Punto Evo 1.4 Emotion 77 Cv GPL
Colore Blu Suggestivo
Interni Neri
Cerchi 17" gommatura 205/45 (no bruniti, quelli a 10 razze)
Pack "My Blue Comfort" (Blue&Me, Cruise control, Sensori parcheggio, predisposizione Tom Tom)
Sensore pioggia
Specchio retrovisore elettrocromico
Sovratappeti (non potrei vivere senza tongue.gif )

Totale da listino: 19.340,00
Ecoincentivi: - € 2000,00
Ritiro usato (Golf 4 1.6 105 Cv Highline con testa da rifare): - € 1.500,00
Sconto: - € 3.036,00
Totale Chiavi in mano compresa IPT (€ 196,00): € 13.000,00

Termine consegna da contratto 28/02/2010, il venditore mi ha assicurato che per i primi di febbraio però dovrebbe arrivare.

Che ne dite? A me è sembrato un ottimo prezzo.
Ho notato che alla voce sconti è presente un "rip pack" del valore di € 480,00, qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti e complimenti ancora per il forum!!!!

#26
mastro

mastro

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
Ciao, io con qualche accessorio in meno e senza colore a pagamento il 3 porte, l'ho pagata 10.900.
Ha l'ambient light e un gran bello stereo ;-)

#27
marcointegrale

marcointegrale

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
CITAZIONE(mastro @ Nov 25 2009, 01:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma non doveva rispondermi la Fiat al post?

Ciao, pure io ho comprato la Punto Evo bianca, dynamic, 3 porte, con clima, stereo, cerchi, pack my blu pack style, fendinebbia, e altri accessori.
Mi è costata 14.450 €.
Ho rottamato la mia vecchiotta, 4700 euro, totale 10900, chiavi in mano.
Anche se sono uscite ora, e costano un monte di soldi, ne vale la pena.
E' bella con gli interni in rosso. Altro che la Ford: non ce la scambio neanche.
La Evo la consiglio a tutti: é sportiva, elegante, ti accoglie bene.
Poi se giri un po' concessionari Fiat troverai l'occasione che fa per te, perchè non tutti sono uguali: un'altro, della mia vecchia auto, mi voleva dare 3000 euro, non sono tutti uguali.

Ciao da marcointegrale

Messaggio modificato da fabiobologna, 01 marzo 2010 - 11:10
LA PUNTEGGIATURA!!!!


#28
Motociclista77

Motociclista77

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Punto Evo Dynamic 3P 1.4 GPL 77cv Grigio pessimo umore, Bordeaux 210, Fendinebbia cornering, bracciolo, volante e cambio in pelle, cruise control, pack my blue, impianto Hi-Fi con sub., ambient light, sedile lato guida con regolazione lombare elettrica, fasce paracolpi, spoiler posteriore, specchietti retrovisori elettrici con sbrinamento.

13950 €.
Punto Evo Dynamic 3P 1.4 GPL 77cv Grigio pessimo umore, Bordeaux 210, Fendinebbia cornering, bracciolo, volante e cambio in pelle, cruise control, pack my blue, impianto Hi-Fi con sub., ambient light, sedile lato guida con regolazione lombare elettrica, fasce paracolpi, spoiler posteriore, specchietti retrovisori elettrici con sbrinamento.

#29
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Già arrivata o in attesa di consegna?

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#30
Motociclista77

Motociclista77

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
In attesa... e sono anche senza la macchina perchè quella che avevo sono riuscito a venderla provatamente... mamma mia non ce la faccio più.
L'ho ordinata il sabato delle Palme.... quindi dovrebbe arrivare tra una 1quindicina di giorni. Il problema è che io viaggio tanto in svizzera e la non sanno neppure cos'è il GPL. Tutti i parcheggi sotterranei vietati... Almeno la benzina a 95 e a 98 ottani costa meno che il diesel da noi.
Ho visto che il libretto integrativo chiede la benzina a 95. Certo la 98 non fara male.... o no?
Punto Evo Dynamic 3P 1.4 GPL 77cv Grigio pessimo umore, Bordeaux 210, Fendinebbia cornering, bracciolo, volante e cambio in pelle, cruise control, pack my blue, impianto Hi-Fi con sub., ambient light, sedile lato guida con regolazione lombare elettrica, fasce paracolpi, spoiler posteriore, specchietti retrovisori elettrici con sbrinamento.

#31
BrightonJpp

BrightonJpp

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 34 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Vicenza
A febbraio mi scade la garanzia di 2 anni, sapete se c'è modo di estenderla ed a che prezzo?
Grazie




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users