Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Formula 1 - Stagione 2010


  • Per cortesia connettiti per rispondere
118 risposte a questa discussione

#81
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Dai, ieri è stata assai divertente:
la Red Bull ci ha regalato un'altra dimostrazione di come si butta via un campionato, e la Ferrari ha cercato di non essere da meno... tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#82
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
GRANDE FERNANDO!!!

Domani ci sono anche io... quindi vediamo di fare bella figura!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#83
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Non dico niente,ma se tutto va come spero qualcuno DOVRA' seguire dal vivo le restanti gare,connettendosi al forum
da tutte le piste..........e le Ferrari winner.gif winner.gif avranno il VENT sull'alettone posteriore....... 44.gif 44.gif
e tutti gli altri il VENT contro.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#84
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
LOL... Intanto un saluto a tutti gli amici direttamente dall'autodromo!!!

Nico e Mony

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#85
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Buona gara allora!

Nico per curiosità a quanto è arrivato il prezzo del biglietto?

#86
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
MA VIENIIIIIIIIIIIIII!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#87
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Qualcuno che ha conoscenza il ALTO dovrebbe segnalare il fatto alla Ferrari.

La coppia VENT garantisce almeno due vetture sul podio.

Fossi in loro porterei la coppia delle meraviglie ai restanti G.P........a buon intenditor.......poche parole.

Se questa mia certezza trova conferme potremmo instaurare una discussione......magari potremmo raccogliere mail da inoltrare alla squadra corse,creare un movimento di opinione una lobby.......

Perchè al mondiale quantomeno adesso ci possiamo sperare......e chissa che non sia merito............
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#88
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
SI,SI,SI.............

GRANDE Alonso,grandissimo finalmente si è svegliato!!!!!!

Due grandi vittorie in due piste cosi' diverse...........buon segno.

Mentre qualcuno.........ancora insiste.........a riposo deve andare,cappello di lana e allo sportello a ritirare la pensione.

Forse,forse se non avessero......... verniciato di rosso" le ali di Gabbiano"........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#89
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
E' proprio un bel finale di campionato.
Bisogna renderne atto alla FIA.

Io simpatizzo per la Red Bull (la Ferrari ultimamente mi sa troppo da fighetta e mi piace andar contro corrente). In compenso mi sta assai antipatico l'inglese abbronzato. tongue.gif

Smettete di rompere le scatole allo Schumi, che per l'età ed il periodo di fermo che ha non se la sta cavando male. Spero solo che continui anche l'anno prossimo, in modo da poter capitalizzare l'esperienza di quest'anno.
Se leggi, sono a metano...

#90
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ammazzate,se il nonno non se la sta cavando male con questi risultati,dopo che ha tentato di buttar fuori metà gente che prende parte al campionato,se per caso andava male ...........

La sua GRANDE colpa,comunque risiede nel fatto di essersi comportato da mercenario.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#91
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Sep 28 2010, 11:13 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Smettete di rompere le scatole allo Schumi, che per l'età ed il periodo di fermo che ha non se la sta cavando male.

Allora...giusto per ricapitolare...

Schumacher (7 volte campione del Mondo) e tornato per guidare...
  • la vettura campione del mondo 2009 (non certamente la Lotus del povero Jarno)
  • con il supporto totale della Mercedes,
  • senza problemi di budget per lo sviluppo della vettura,
  • con Ross Brown alla guida del Team,
  • con una seconda guida come le ha sempre volute lui (non devono dare fastidio)
Risultato dopo 15 gare...

Rosberg: 122 punti
Schumacher: 46 punti

Questo non è "non cavarsela male" ... questa è una colossale figura di m**** !

CITAZIONE
Spero solo che continui anche l'anno prossimo...

In effetti lo sperano un po' tutti in F1 (Barrichello escluso biggrin.gif ) ... perchè hanno un avversario in meno... 44.gif 44.gif 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#92
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
La vettura è nata male, ben al di sotto delle aspettative. Capita anche con i migliori budget, Ferrarai insegna. wink.gif

Per quanto riguarda invece la differenza di punti, lo Schumi ne ha pure persi un pochi per penalizzazioni, ad ogni modo è vero che Rosberg gli è stato molto spesso davanti. Ma visti i disastri capitati ad altri piloti "fuori allenamento" con l'assurdo divieto di allenarsi (ovvero di girare in pista) va detto che il crucco se l'è cavata molto meglio.
Proprio per questo voglio vederlo l'anno prossimo, quando partirà effettivamente alla pari con gli altri.

Quanto alle scaramuccie in pista, beh, sono proprio quelle a farmi sperare che gli sia rimasta una gran voglia di correre e di non voler tirare indietro il piede. mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

#93
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Giuro che è un caso... Brawn oggi ha detto le stesse cose! tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#94
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Normale... quella è l'unica strategia di difesa... ma non ci crede nessuno, imho, nemmeno chi la racconta...

E non sono io a dover essere convinto perchè pare che ci siano un paio di teste in bilico a causa dell'ingiustificato scarsissimo rendimento (in funzione dell'investimento) e si vocifera pure che si stia preparando un salvacondotto "manageriale" per togliere il crucco dall'abitacolo evitandogli l'umiliazione di chi rischia di essere appiedato.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#95
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Boh, si vedrà fra un annetto...
Se leggi, sono a metano...

#96
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Sicuramente... ma detto questo sento di dover esprimere una mia personalissima considerazione sul finale di stagione della Ferrari.

Ovunque si parla solo di Alonso come il trascinatore della rimonta.
Non metto minimante in dubbio il valore aggiunto che Alonso sta apportando ma quel che mi suona pazzesco è che quando la Ferrari vince è merito di Alonso mentre quando a metà stagione le cose non giravano bene erano tutti pronti a scagliarsi con Domenicali.

Io sono convintissimo che il vero merito della crescita dell'intera squadra (in fabbrica come in pista) sia proprio nelle sue grandissime qualità di Team Principal.

Sottoscrivo pienamente le parole di Montezemo proprio dopo la gara di Singapore: "Se siamo grandi è merito di una squadra superba"

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#97
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Massa si leva il sassolino... "Non corro con l'obiettivo di arrivare secondo, se dovessi fare come Rubens smetterei di correre per la Ferrari"

...dopo Irvine (che quantomeno portava nei box Ferrari notevoli quantità di Topa di prim'ordine... pig.gif )
...dopo Barrichello (valido scudiero fino a che non ha iniziato a montarsi le testa)

...eccone un altro che andrà ad aggiungersi alla lista dei fenomeni che solo perchè guidano un vettura al Top si credono campioni...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#98
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Finalmente è stato trovato il sistema(legale) per gli ordini di scuderia,dal muretto hanno un telecomando che svita le ruote!!!!!!!

E' l'unico sistema per far arrivare il nonno davanti al compagno di squadra.

Diceva un "antico Romano"....a pensar male si fa' peccato,però spesso si coglie nel segno.....Cambiati i vertici FIA iniziati i
problemi per il colorato della McLaren......persino qualche noia tecnica(pensa un po')......qualche ammonimento......

La buona notizia è che Fernando ancora è in corsa per il titolo,anche se la vedo molto dura.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#99
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso


mavieni.gif winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#100
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
"La solita mania degli Italiani per l'esterofilia"
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users