Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Qubo Natural Power: Tempi di Consegna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#41
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
CITAZIONE(leone48 @ Mar 9 2010, 08:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Congratulazioni Alef. Ti piacerebbe dirmi il colore del tuo Qubo?

Ciao Leone, premetto che all'atto dell'ordine la scelsi bianca. Telefonai dopo due giorni al venditore per modificare il colore in Black alias Coscienza Sporca. mavieni.gif
CITAZIONE(skipper196 @ Mar 9 2010, 10:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Auguri Alef ma anche a me avevano detto che la consegna era sino all'ultimo giorno per il 7 Gennaio è poi è arrivata il 12 Gennaio. Dai Leone.......tifo per te.

Grazie Skipper! angel.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#42
godspeed

godspeed

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 186 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MB
CITAZIONE(leone48 @ Mar 10 2010, 12:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
di neri coscienza sporca come il mio in giro non ne ho
visti nessuno, tranne sabato dal concessionario

Ordinata nera. Attesa tre mesi tondi, come più o meno tutti gli altri.
Al momento dell'arrivo in concessionaria c'erano tutti i colori in attesa di ritiro, tutti NP, compresi due neri (questo una settimana fa).
Chi sta sotto i tre mesi è fortunato, chi sopra un po meno, ma 90gg in media ci vogliono tutti.

Anch'io non avevo visto nessun nero in giro (uno giusto il giorno del ritiro), ma credo dipenda dal fatto che è meno gettonato rispetto agli altri colori (grigio, blu, rosso e la novità verde).

#43
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Grazie, ora mi sento più tranquillo, visto che il nero gira per le strade del mondo.
Resto in attesa... più fiducioso, perchè pensavo fosse un colore poco richiesto e quindi con una attesa più lunga, ma la macchina color nero coscienza sporca è ..... BELLISSSSSSSIMA.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#44
IlConte

IlConte

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Questa la mia esperienza:
- qubo dynamic natural power + pack style +pack blu&me, colore nero
- contratto firmato il 26/09/09
- macchina immatricolata il 30/12/09
ero disperato, in quanto in toscana il 31 dicembre scadeva l'ecoincentivo sul bollo.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Natural Power

#45
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
Provo a sentire mamma Fiat...

#46
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao IlConte, credevo essere l'unico snob del qubo nero coscienza sporca, invece siamo im molti.
Il tuo è uguale al mio anche negli accessori pack blue & SOUND MP3-pack style, praticamente identico.
Certo che per avere gli ecoincentivi, sempre sul filo di lana, lo stress è assicurato.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#47
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 64 messaggi
  • Location:astu
Dopo 88 giorni e' arrivato! Lunedi lo ritiro.
A dopo le impressioni di guida.

#48
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
euroKA!! Fumata bianca. HABEMUS MACCHINA.
Ricevuto telefonata dalla Fiat: il funzionario mi conferma l'arrivo del Qubo dal concessionario per il 23 marzo.
Oggi telefono alla concessionaria per sapere se hanno notizie della... bella novella.
Buona giornata a tutti.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#49
geriko

geriko

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:MTB in montagna
Ciao a tutti, la mia Qubo è arrivata.
Molto soddisfatto e molto contento della scelta.
Non preoccupatevi per i primi Km se la sentite lenta perchè è proprio cosi.
Sto partendo per una vacanza in montagna e al mio rientro vi descrivo le mie sensazioni.

#50
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Ritirata questa sera alle 18.30! biggrin.gif

Ho percorso soli 2 km. Il tempo di fare dieci euro di benzina verde, poi a cuccia! L'ho appena coccolata! mavieni.gif

QUBO rules! angel.gif

Seguiranno commenti adeguati.

winner.gif

Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#51
max1970

max1970

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Saronno(VA)-Cassino(FR)
Benvenuti a bordo laugh.gif
M@X1970
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
Capacità77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km

#52
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Sembra ormai che entro la fatidica data del 31/3 Fiat provvederà alla consegna di tutti i Qubi prenotati.
Qualcuno è ancora rimasto fuori ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#53
agentek

agentek

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
Salve a tutti

anche io sono in attesa di un Fiorino NP... come voi tempo massimo 31/03. Ho chiamato oggi la concessionaria, e mi hanno detto di stare tranquillo, che dovrà arrivare per forza entro il 31.

Speriamo bene....

#54
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Buon pomeriggio a tutti.
La Fiat è stata di parola: una settimana fà mi aveva confermato l'arrivo del Qubo il 23 marzo.
Stamattina il concessionario mi ha telefonato dicendomi che la macchina era arrivata.
Domani consegno l'assegno e in settimana ritiro il tanto atteso Qubo coscienza sporca.
Non vedo l'ora winner.gif
Ciao.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#55
alef

alef

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brianza nerazzurra
Ottima news Leone! smile.gif

Vai di Qubona Black! smile.gif winner.gif

Sono in fase test con l'alimentazione a metano. Debbo verificare attentamente i consumi. Ben sapendo che i primi pieni non sono totalmente attendibili...


Zafira Tourer EcoMTurbo

 


#56
gspfx

gspfx

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
ordinata il 29/12
prodotta nella decima settimana ma non ancora arrivata.
Come comportarsi in caso di mancata consegna. Nel preventivo firmato dal concessionario è esplicitato la consegna entro il 31/03.
Grazie

#57
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Benvenuto gspfx nel forum dallo stress assicurato.
Sono tornato or ora dal concessionario, più povero (saldo Qubo),ma contento.Perchè?, perche ho visto è toccato finalmente, dopo un tempo infinito (ordinato il 5/12/09.) l'oggetto del mio desiderio.L'attesa non è comunque finita,
l'ho avrò lunedì forse martedì.Mi chiedo e chiedo, ma ci vogliono tutti questi giorni per immatricolare una macchina?.
per quanto ti riguarda, la mia esperienza è che il 5/12/09 giorno del mio contratto già il concessionario era dubbioso
nell'evadere l'ordine entro il 31/03/10.Avendo il tuo ordine la data del 29/12, la concessionaria o è un ottimista di natura, ho aveva richiesto la stessa macchina prima, come macchina aziendale.Visti i tempi esigui, se non hai una risposta certa del conce chiama la Fiat direttamente. Ti diranno se la macchina è in arrivo.In ogni caso, AUGURI. biggrin.gif

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#58
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Se è già stata prodotta,dovresti avere la possibilità tramite concessionario di avere il numero di telaio.
Con quello, è possibile omologarla in tempo così da non perdere gli incentivi. ciapet.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#59
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Leone se rompi i c........ te la possono immatricolare in tre giorni e se li rompi pure alla tua assicurazione,puoi ritirarla al terzo.

Per gspfx
Per quanto riguarda la mancata consegna entro il termine previsto(ma spero che non ti succeda) si parla della famosissima Interculer.....perchè il conce ha ancora un margine di tempo da quella data per cavarsela alla grande e scaduto quello ti può dare una macchina di cortesia.
Gli eventuali danni li puoi chiedere alla Fiat del mancato usufrutto dei bonus/incentivi (ma qui sai dove inizi e non sai dove arrivi).
Per cui la strada meno gravosa è quella di perdere l'anticipo (la caparra....e spero che non gli hai dato quello che il conce voleva perchè ci provano sempre a spillarti più del dovuto).

Caso contrario ti devi prendere la macchina senza incentivi a prezzo pieno, solo con lo sconto del conce (e a quel prezzo l'auto vale quell'importo di mercato).
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#60
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Skipper 196, i c.........li hanno rotti a me.queste norme dei ecoincentivi a tempo,sono prese per i f........lli.
tutto di corsa, sembra che il piacere lo facciano a me, e io cret.......no.li seguo.la prossima volta acquisterò un pronta consegna, eviterò lo stress e forse ci guadagnerò pure sul prezzo di listino.
Buona giornata a tutti, la mia comincia già male. icon_dho.gif

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users