Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto Evo Natural Power: Quale colore?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
consumatore

consumatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Gender:Male
qualcuno può postare la evo blu illusionista?
Consumatore Informato
consumatoreinformato.blogspot.com

#2
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Io, ma non ho ancora capito come fare, chiedo lumi...

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Creare un album dove inserire le foto nella galleria è semplicissimo.

Vai nella "Galleria" e poi apri la sotto-galleria "Veicoli utenti".

A questo punto dovresti vedere in alto a destra un pulsante "New Album" lo clicchi e li puoi impostare il nome dell'album (in questo caso "Punto Evo Natural Power di xxx") ed una brave descrizione (ad esempio: Allestimento xxy Colore xxy etc" o quel che meglio ti aggrada. Infine clicca su "Crea Album"

A questo punto dovresti vedere l'elenco dei tuoi album e dal menù a tendina sulla destra selezione l'operazione che devi effettuare: in questo caso "upload Immagine"

Nella nuova schermata devi inserire il titolo dell'immagine, una eventuale descrizione (non obbligatoria, selezionare la foto tramite il tasto "sfoglia" ed infine cliccare su "post image".

A questo punto l'immagine sarà caricata direttamente sul server ma risulterà visibile agli altri solo dopo che un amministratore avrà provveduto ad autorizzarla.

E' molto più semplice da fare che non da spiegare...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ricevuto. Grazie all'indicazione ho fatto tutto per benino, credo. Per il momento solo due foto, per adesso il tempo non concede tregua e averla pulita non è facile.
Mi piacerebbe vedere anche le vostre auto (quelle che ancora mancano!)

#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Perfetto! Le foto della Punto Evo di max76torino sono visibili nella GALLERY

Bel colore!
Non saprei come definirlo (blu-grigio?) ma mi piace.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
rapis155

rapis155

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
Il tempo che qui esce una giornata di sole e, se volete o se vi interessa, potrete vedere la mia dynamic 5 porte grigio pessimo umore. Quel blu mi piace molto comunque!

#7
consumatore

consumatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Gender:Male
Non male il blu.
Consumatore Informato
consumatoreinformato.blogspot.com

#8
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Caspita... GRANDISSIMA SCELTA di colore!!
In questo modo il paraurti doppio pezzo passa quasi inosservato wink.gif

#9
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Averla davanti in concessionaria è stato decisivo, anche perchè se aspettavo il venditore...
Per chi non ama i nuovi paraurti direi che può essere una soluzione per mascherarlo, ma anche il grigio pessimo umore credo che faccia quel lavoro e anche il nero rolleyes.gif
Postate le foto delle vostre auto, mi piacerebbe vedere colori e abbinamento con gli interni. Chi ne posta una bianca con gli interni blu?
Se non l'avessi presa blu illusionista l'avrei presa così.
A presto!

#10
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ho appena approvato nella Gallery le foto della Punto Evo Natural Power di rapis155 color Grigio Pessimo Umore

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#11
rapis155

rapis155

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
appena finito di inserire le immagini della mia evo in "galleria". Aspetto vostri commenti.
P.s. la macchina è decisamente sporca, ma ne inserirò altre dopo averla portata al lavaggio. buona visione.

CITAZIONE(nicovent @ Feb 12 2010, 04:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho appena approvato nella Gallery le foto della Punto Evo Natural Power di rapis155 color Grigio Pessimo Umore

Nico


Ti ringrazio. buona serata!

#12
mohr118

mohr118

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bari
ciao raga...sto per andare a ritirare la mia evo np...blu suggestivo

#13
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Foto foto foto!
Hai già segnalato che il tuo colore è gratuito, noi con il blu illusionista incassiamo... wink.gif
e sono sicuro che è pure splendido!
Ad ogni modo per gli "odianti" del paraurti "doppiopezzo" se ci mostri delle foto possiamo capire se maschera... ph34r.gif

#14
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Se volete vedere la Punto Evo di un altro colore... ho appena approvato nella gallery le foto della Punto di Biohazard89.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#15
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
angel.gif Ora si che si ragiona! angel.gif

Grazie a biohazard per le foto, il colore dovrebbe essere un grigio intellettuale, ma da catalogo a foto cambia... prima che mi arrivasse l'auto avevo difficoltà a ricordare il mio blu, e in rete foto non ne trovavo...
Ad ogni modo, invito anche altri utenti a postare le foto della loro auto, completiamo la collezione dei colori .evo!
(che si vince?!?) wink.gif

Bella ecovettura. Hai i cerchi che volevo prendere anche io... bellissimi, e scommetto più pratici dei miei da pulire.
Sui miei cerchi da 15 quella doppia punta alla fine della "razza" (o del raggio qualsivoglia) forma una piccola asola che moltiplica il lavoro di pulizia! huh.gif ciapet.gif
Ciao a presto!

#16
rapis155

rapis155

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
Credo che quelli da 16' siano migliori dei nostri da 15' non solo per il disegno o per la pulizia facilitata ma anche perchè evidenziano meno la spalla della gomma a mio parere (e non solo) troppo spessa.
Comunque sia, con i cerchi da 15' mi piace tantissimo ugualmente (soprattutto quando sono puliti luccicanti). wub.gif

#17
Biohazard89

Biohazard89

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano, Monza & Brianza
@ max76torino, @ rapis155

In effetti avete ragione: quelli da 16' sembrano molto facili da pulire rispetto ai vostri, però c'è da dire una cosa: io quando ho ordinato l'ecovettura l'ho fatto direttamente dalla sede centrale di Milano e, per assurdo, l'auto non era stata neancora presentata al pubblico (era la fine di settembre), hanno fatto un piccolo "strappo alla regola" poiché il motore della mia mitica Fiat Brava 1.4 compagna di mille avventure non aveva retto le vacanze estive a Rimini ed in Piemonte (Acquiterme), lasciando me e la mia ragazza a piedi al Mc Donald's di Alessandria (per chi conosce la città), perciò i cerchi (così come l'auto del resto) non li avevo manco visti, mi avevano solo spiegato che quella di serie non li aveva in lega (cavolata, a quanto sto scoprendo); è per questo motivo che ho scelto di prendere quelli più belli che si potevano mettere sulla versione a metano (spero che almeno in questo siano stati informati bene).

Settimana scorsa arriva a fare metano un'altra Punto Evo, appena uscita dal concessionario suppongo, nera, guardo i cerchi e mi viene rabbia: caspita, ma allora c'erano dei cerchi ancora più belli dei miei, con 100 euro in più a saperlo li avrei anche presi! Poi guardo meglio: sono quelli da 15' che avete voi! Questo per dire che il vostro disegno non mi dispiace a fatto (forse nell'atto di pulirli sì), anzi è veramente bello! L'unica è che fanno la ruota un po' piccola... Se li avessero fatti anche quelli da 16' sarebbe stata una figata!

Per la cronaca, se vi interessa, la mia Brava l'abbiamo fatta portare su da Alessandria a Milano col carroattrezzi XD ! Tanto è convenuto lo stesso, e di molto: 100 € di carroattrezzi per avere 3.500 euro di incentivi statali per la rottamazione, più i 2.000 per gli ecoincentivi e 1.000 di sconto concessionaria centrale! Penso di aver fatto un affarone wink.gif !
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'

#18
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE
evidenziano meno la spalla della gomma a mio parere (e non solo) troppo spessa.

ciapet.gif La visione di rapis va sullo sportivegiante andante... tra poco ordinerà le minigonne... così torniamo in topic con le qubiste! ciapet.gif

Magari con le minigonne si abbassa un pò, potrebbe essere?
A me risultava, sulla emotion cerchi da 15 in lega codice108 erano di serie, i cerchi da 16 si pagano 100 euro, da come mi risulta. Per farli montare sulla mia dynamic avrei pagato 100 euro.
Alla fine avresti avuto quelli che abbiamo noi, ma direi che la tua auto è molto bella così com'è
Tu hai comprato l'auto proprio nei giorni del "lancio", e al concessionario erano comprensibilmente "impreparati".
Non capisco come mai a fine novembre erano più o meno allo stesso livello. dry.gif
Va bè va, salutamo! (nè) wink.gif

#19
rapis155

rapis155

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
ahahahahah le qubiste!
Sulla questione cerchi posso dirvi che la mia è una dynamic (cerchi in lega non di serie). Questi però mi sono stati offerti in un "pacchetto speciale" a 100 Euro che comprendeva pure fasce paracolpi in tinta con la carrozzeria e fendinebbia cornering. Nella Dynamic chiedevano (se non ricordo male) 600 euro!
Per la questione delle minigonne non so che effetto abbiano sulla macchina! a me è capitato di vedere una evo sport a tre porte. le minigonne ce le aveva ma questa aveva inoltre l'assetto ribassato! impossibile giudicare.
Per la questione dello "sportiveggiante andante" additatomi da max sono d'accordo. mi piace rendere l'auto un pò sportiva possibile (questa è la mia prima macchina) senza però sfociare nel tuning aggressivo! (cosa che non sopporto) Per quanto visto dalle foto di biohazard però lo spoiler ci sta davvero bene!

#20
Biohazard89

Biohazard89

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano, Monza & Brianza
Grazie wink.gif !

Anche a me piace la macchina un po' sportiva, soprattutto perché in questo modo si distingue dalle altre (prima che mi dicessero della Evo avevo fatto un preventivo per la Grande Punto NP sempre con spoiler e cerchi)...

A proposito, avete sentito il rumore della nostra marmitta? Ci ho fatto caso proprio quando siamo andati in montagna a scattare le foto che ho postato, spero non sia un difetto, ma il rombo è una figata! Stavo facendo la retro in salita quando sento addirittura uno scoppiettio (lieve ne), sembra paradossalmente una vettura sportiva XD ! Non penso sia un difetto dell'auto perché a parte che ha solo 10.000 km, l'ho trattata benissimo e lo scoppio non proveniva dalla marmitta come quelle di Fast & Furious (causate o artificialmente come ce le aveva un mio amico, o dalla benzina non bruciata correttamente dal motore che al contatto con la marmitta esplode, come un altro mio amico XD ), ma semplicemente erano scoppiettii del motore, rimbombati dalla marmitta, spero non sia nulla di grave in ogni caso biggrin.gif !

Per il fatto dell'altezza è vero: a tutti i miei amici è saltato sempre all'occhio questa particolarità... Quando la parcheggio nella mia via insieme alle auto dei miei vicini (comprese "Grandi" Punto) la mia risalta per la sua altezza... Beh, sembra quasi un mini SUV, o un'auto da cross XD! Fatto che non mi dispiace quando vado in stradine non asfaltate o in presenza di dossi (anche se bisogna andarci comunque moolto piano in quanto la rottura delle bombole di metano ho sentito dire è pericolosissima)!

Per le minigonne delle qubiste (ahahah siete mitici biggrin.gif !) rispondo magari nell'altra discussione, a tra poco smile.gif !
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users