Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno in Brianza - 2010


  • Per cortesia connettiti per rispondere
219 risposte a questa discussione

#201
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Anche da parte mia, un ringraziamento per l'organizzazione e la compagnia, siamo stati bene ed aggiungo un buon posto dove fare una gita a base culinaria al mio "carnet".
Ho conosciuto delle belle persone, preparate simpatiche ma sopratutto cordiali e di compagnia.
Poi metano17 è stata una sorpresa, e lui sa di cosa parlo! wink.gif
Spero di poter partecipare anche ai prossimi raduni, ma col tempo ci aggiorniamo.
Una bella fiorentina in carne ed ossa ci starebbe proprio bene eh.... cool.gif
Ciao a tutti, ma proprio tutti, a presto!

#202
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Orgoglioso di aver partecipato !!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#203
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Il mio primo EcoRaduno!!!
Grazie a tutti è stato bellissimo!!! Panorama stupendo e buonissimo pranzo!

Capitano Ghianda, hai scritto "Ora che ho cenato, scrivo il mio post." vabbè che hai perso 61 Kg ma come hai fatto a mangiare ancora dopo tre piatti di pizzoccheri e casonsei??? Io ho mangiato a cena solo una fetta d'ananas!!!

Grazie a tutta l'organizzazione e in particolare a Pha79 e Paola che mi hanno gentilmente ospitato sulla loro auto. Fabbrizio sei un mito a passare in mezzo ai muretti millimetriccamente con la Multipla (grazie al TomTont!)!!!

A presto a Monza allora?
Baci a tutti!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#204
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Sono l'ultimo? blush.gif
Mi unisco al coro dei ringraziamenti, organizzazione e compagnia sempre ai massimi livelli. Grazie a tutti e in particolare agli organizzatori.
Alla prossima

#205
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
L'ennesimo raduno piacevole, ben organizzato e ben riuscito.
Povero Smillo! Letteralmente seviziato dalla mia bambina che avrebbe voluto portarselo a casa........... wub.gif
I pizzoccheri sembravano ancora più buoni del solito!
Il tempo.............vabbè ........ da noi alla sera neppure una nuvola incazzed.gif
Per la cronaca anche io ho rischiato, causa Tom Tont, di lasciare un pò di vernice della mia Touran sui muri lecchesi eekk.gif
Grazie di esistere !!!!!!!!

Salutoni a tutti e ........................... al prossimo raduno wink.gif
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#206
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
...A quando le foto ?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#207
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Gallery => EcoRaduno in Brianza 2010 wink.gif

Le prime sono già on line... chi ne avesse altre di interessanti le può inserire.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#208
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
La prima foto di gruppo con panorama...è da poster !!
Secondo me, Nico dovresti farne almeno un 50x35 da mettere in ufficio!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#209
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Quando uno è bravo a fare le foto è bravo smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#210
barbalbero

barbalbero

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bernareggio MB
ringrazio anch'io tutti per la bellissima giornata! Sempre pronto per una bella fiorentina!!!!

#211
MaxMN

MaxMN

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Villafranca di Verona (VR)
Un caloroso ringraziamento a tutti per la splendida giornata di ieri.
Io e Giada ci siamo divertiti veramente molto e la compagnia è stata eccezionale.
Non vediamo l'ora di poter partecipare anche al prossimo raduno.
Un ringraziamento particolare ai compagni di viaggio (Simone, Angelo, Gianlunca) per averci fatto volare il tempo del trasbordo, all'autista Simone che ci ha riportati sani e salvi a casa, ai compagni di tavola torinesi per le belle chiacchierate.
Un grazie a Moni e Nico per il cappellino e a Maxnard per il marchingegno blu! PS: .... sembra già che la mia Zafira vada meglio e la tacchetta del metano non scenda più ... Mah!?!? Nei prossimi giorni vi farò sapere come si comporta.
Per tutti gli altri spero di conoscervi meglio ai prossimi raduni, mi dispiace di non essermi trattenuto a conversare con tutti.
Un abbraccio a tutti e ancora grazie per questa giornata stupenda ... a parte il tempo che è stato relativo!
Ciao da Massimo e Giada
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.

#212
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Scrivo ora per mancanza di voglia ieri sera.

Innanzi tutto ci tenevo a salutare gli amici Qubisti che per uno strano caso si sono ritrovati tutti in saletta.
Ascoltandoli ho ritrovato me quando ero agli esordi/inizi con la Zafira. Intimorito da mille preoccupazioni derivanti da un probabile errore nella valutazione sull'acquisto di tale macchina.

Forse proprio un male non è stato, così hanno avuto la possibilità di confrontarsi dal vivo.

Veniamo a questi pizzoccheri. Io me ne sono fatti due piatti perchè non volevo essere da meno nel sentire tutti che sicuramente avranno fatto il bis, ma sinceramente non li ho trovati così speciali come dicevate. Sul cibo ognuno ha gusti propri.

Avrei voluto far de chiacchere con tutti, ma i moderatori tutti, mi hanno voluto estraniare dalle loro chiacchere (aggiungendo per fortuna.... perchè non li sopporto proprio più prrr.gif prrr.gif ) e quindi spero nei prossimi raduni.


Detto questo faccio un saluto a tutti e vado a scrivere nella discussione dell'accrocchio per consumare meno...

CITAZIONE(lor.87 @ Apr 18 2010, 09:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Curiosità 2: al ritorno non abbiamo pagato il pedaggio causa sciopero degli operatori alla cassa, mentre chi aveva il telepass ha pagato. E' stato come andare sulle freeway americane, praticamente la cosa più bella della giornata per Fabio ciapet.gif


Ottimo davvero... stavo già per litigare.

#213
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE(fabiobologna @ Apr 19 2010, 12:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma sul cibo ognuno ha gusti propri.

!!! Furio, ma cosa scrivi!! prrr.gif prrr.gif

#214
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Approvate nella gallery anche le foto di "alef" ... compresa una con 2 improbabili loschi figuri... prrr.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#215
perdodido

perdodido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
... eccomi, con tutta la mia calma, acquisita da quando vado a metano, sono anch'io a ringraziare la GRANDE e RIUSCITISSIMA organizzazione e tutti i presenti al raduno.
Il cruccio, come ogni raduno, è quello di non poter conversare con tutti i presenti.

Un salutone a tutti
AUDI A3 SportBack 3.0

#216
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Anch'io ho caricato qualche foto.

Ps che pizza caricarle una alla volta, non esiste un modo per selezionare più foto dal computer e caricarle tutte insieme?

#217
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Come al solito sempre in ritardo...sarà cronico?
Ahhhhhhh...che bella giornata!! Ahhhhhhhhhhh che buoni i pizzoccheri...ero così contento che quasi quasi stavo per entrare in cucina a chiedergliene un po' per portarli a casa!
Mi spiace non aver conosciuto meglio i nuovi "aggregati"...speriamo con i raduni futuri di rimediare! Se non altro ho ritrovato il mio caro amico Giuseppe.......ehmmm...ho avuto il piacere di conoscere il buon Pha seduto al mio fianco! poi lo juventino che grida "forza toro", alef, Corsac, ho ritrovato MaxMN...e chi più ne ha più ne metta...per non dire poi di tutta la vecchia guardia....mi sembra in alcuni monenti un raduno di metano.it... laugh.gif
Insomma, bravi Moni e Nico come sempre, ed alla prossima!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#218
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Certo il fatto di esserci ritrovati noi cubisti,casualmente,tutti nella stanza piccola ha moncato un pò l'unità del raduno...un pò è successo come accade da una vita alle cene di lavoro i vecchi con i vecchi e i nuovi con i nuovi.Spero che il prossimo raduno si possa stare tutti insieme.
Io non volevo dirlo ma Fabiobologna non è che sia andato tanto lontano sui pizzoccheri,perchè il gusto era buono,ma la pasta che si è incollata un filo all'altro risultando a volte dura è dovuto ad un cattivo mescolamento nella prima cottura....ma è perdonabile per il fatto che mescolare tutta quella pasta non è cosa facile e da poco.
Mi è dispiaciuto non aver mangiato tutto il menù perchè quando inizio a parlare mi dimentico il palato che vorrebbe degustare....la prossima volta cercherò di rendere più armonico il parlare e la panza.
Purtroppo non sò se avrò la possibilità di venire a raduni più lontani perchè ho un bambino piccolo.
Comunque vi ripeto a me mi fa sol la si è piaciuto rolleyes.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#219
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
benissimo, come sempre il raduno è stato riuscitissimo grazie all'organizzazione e come sempre è volato alla velocità supersonica; un saluto a tutti e alla prossima

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#220
Mvedovetto

Mvedovetto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Rovigo
Sigh a me dispiace molto non esserci stato... Almeno sarei riuscito a vedere il panorama che la nebbia mi ha sempre celato!
Ma chi ha bimbi piccoli sa che i malanni sono sempre in agguato soprattutto con le variazioni di temperatura




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users