Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno in Brianza - 2010


  • Per cortesia connettiti per rispondere
219 risposte a questa discussione

#81
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Io parto da BO... sallo!

Però comunque faremo un gruppetto a parte dei viaggiatori esteri, per ricordare il week trascorso abroad!

#82
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ok, infatti stavo per chiedere un passaggio a qualcuno. Però prima di chiederlo volevo sapere se c'era ancora posto per mangiare angel.gif Ho visto che c'è molta gente, quindi...

Comunque grazie accetto volentieri! (la storia del gruppetto non l'ho capita XD)

#83
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Visto che sei già stato inserito in elenco, caro il mio Lorenzo, allora il 18 mattina alle 6 sono sotto casa tua.
Voglio essere puntuale... ti farò provare l'ebrezza di girare su una macchina con 206mila km.

#84
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Addirittura sotto casa? Ma che gentile angel.gif
Io pensavo invece di farti un favore venendo con la mia macchina a casa tua e lasciandola lì, ma non ho la più pallida idea di dove tu abiti unsure.gif
Comunque accetto volentieri il tassista biggrin.gif
L'ebrezza non l'ho provata, ma quando c'è stato il raduno piemontese 180-190000 ce li avrà avuti

#85
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Non ti conviene. In effetti, però, potremmo trovarci alla rotonda Biagi a Casalecchio. Per me è comodissimo perchè scendendo dai colli (dove prelevo la donzella) mi cadi a fagiuolo per imboccare l'autostrada!

#86
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ho fatto una ricerca su google maps, ma non me la trova. Se mi dai il link poi vedo se ci sono autobus, non mi va di lasciare l'auto in un posto che non conosco per tutto il giorno.

#87
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Avrei bisogno di una consulenza da parte dei metanari milanesi.
Vorrei arrivare a Cascina Gobba Est per fare il pieno indicativamente alle 10:27. Troverò coda?
In alternativa pensare a Monza5 (per poi tornare a casa via A1)

Altrimenti pensavo di fare un giro strano.

Andata partire con pieno da Parma - ADS San Martino Est.
Al ritorno Fermarmi su A4 ADS Caponago e poi in ADS Campogalliano Ovest sempre in Autostrada.

#88
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao Fabiobologna, l'unica volta che ho fatto metano a C. Gobba di Domenica alle 11:30 ho impiegatoo una 20 di minuti di coda.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#89
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao a tutti!
Due domande!
1) Ma durante il raduno si balla anche o si fanno attività sportive per smaltire? Essendo il mio primo raduno dovete spiegarmi che cosa si fa. wink.gif

2) Facendo il punto, io abito in zona Cso Sempione a Milano, c'è qualcuno che parte dalle vicinanze con cui fare il viaggio (o con la mia o con la sua macchina)? scrivetemi che organizziamo un carpool (siamo o non siamo rispettosi dell'ambiente???).
E comunque malgrado le indicazioni ho veramente il timore di perdermi (almeno non mi perdo da solo tongue.gif )

Ciao!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#90
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
angel.gif Direi che una partita a golf la si potrebbe anche fare! angel.gif

Il problema é che a volare sarebbero le mazze, non le palline... biggrin.gif icon_climb2.gif
Dopotutto non è una cattiva idea un pò di movimento, visto il numero proporrei anche una partita di rugby...
Solo che cinquanta cristiani che ansimano incrementano le emissioni di CO2 in italia, allora si che sforiamo e rischiamo le multe che arrivano da Kyoto e Copenaghen... eekk.gif wacko.gif laugh.gif
Scusate, il delirium tremens ogni tanto...

#91
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Purtroppo devo comunicare un parziale forfait, la pargola è impegnata in un'esibizione del coro scolastico e quindi saremo solo in 2 adulti, la scaramanzia del prenotare in anticipo non ha funzionato sad.gif
Saluti
P.S. ho la macchina semivuota, se qualcuno da Torino o per strada vuole aggiungersi non ci sono problemi

#92
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Vabbè, era un'idea come un'altra... sad.gif
Pensavo che magari ci fosse anche la musica per fare 4 salti e smaltire...
Quindi si arriva, si mangia e si va via? wink.gif
Scherzo...!
Ciao!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#93
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao Carsac,guarda non voglio deluderti,se vuoi posso accendere il lettore MP3 della mia auto
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#94
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
LOL... di norma c'è talmente tanto da chiacchierare quando si conoscono dal vivo gli amici del forum che la giornata vola via in un batter di ciglia.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#95
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Nico posso lanciare una idea?.....cosa ne pensi,di dare qualche cappellino ai nuovi iscritti per un benvenuto....Grazie due tongue.gif (dai che ti facciamo un pò di pubblicità)
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#96
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Eh eh... ci ho provato anche io con quelli della Lacoste... gli portavo in giro il logo e gli facevo pubblicità... ma mi hanno gentilmente invitato alla cassa 44.gif

Scherzi a parte i gadget disponibili possono essere ordinati in qualsiasi momento, in molti ci hanno sempre contattato via mp o tramite mail ma penso che in attesa di realizzare un modulo per lo shop nelle prossime settimane creeremo na discussione/vetrina dedicata a chi voglia acquistare i gadget.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#97
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Nico se ci organizziamo, cosa ne dici se qualche gadget lo porti all'incontro?
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#98
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ok... qualche giorno fa abbiamo riordinato le magliette e i cappellini che erano esauriti. Domani dovrebbero consegnarmi la merce e poi porto il tutto a ricamare. Sicuramente per il raduno avremo tutto disponibile... ed anche con qualche novità che abbiamo fatto campionare e che valuteremo insieme al raduno.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#99
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Vabbbè ci ho provato rolleyes.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#100
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Ben ritrovati a tutti, giusto qualche giorno fa mi stavo chiedendo del raduno brianzolo smile.gif , purtroppo, dopo aver ceduto l'ambito titolo di "colesteroe", credo che anche quest'anno concorrerò per il titolo "sòla" sad.gif e vi invidierò non poco pensando alla compagnìa e alle cibarie di Simone wink.gif che mi perderò sad.gif
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users