Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Accrocchi per consumare meno - Neo Socket


  • Per cortesia connettiti per rispondere
356 risposte a questa discussione

#261
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Caro Giulio, il tuo accrocchio Angelo lo conserva gelosamente sulla Civic.
Alllora vi racconto questa.
Nei pressi di Brescia, rientrando da Monza Angelo dice " Ma io ho l'accrocchio di Giulio, perché non lo proviamo ???
Detto fatto, inseriamo l'attrezzo nell'apposito pertugio, vediamo la lucina che si accende e dopo poco ne dimentichiamo l'esistenza.
Fatta una decina di Km, con il Cruise control inserito, vedo Angelo che sbircia sul Gascomp e si gratta imbarazzato la testa.
Porca miseria mi dice imbarazzato il Gas comp indica una dimunuzione notevole dei consumi da quando abbiamo inserito l'accrocchio.
Come la mettiamo ????
Eppure il gas comp è creatura del Vedovetto che tanto lo denigra !!!!
Boh, fate voi, io intanto ho diminuito i miei consumi.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#262
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Lo spirito del G.A. era passato dall'accrocchio al computerino, e se n'è impadronito, come pure fa con i contachilometri di tutti i malcapitati che lo provano.

Angelo la notte sente dei rumori sinistri provenire dal garage, con una terrificante luce blu filtrare da sotto il portone.
Basterà un esorcismo? eekk.gif

Ho saputo di gente che aveva il radiotelefono in macchina. Dopo aver inserito l'accrocchio il telefono ha suonato, ed una voce roca: "Sette giorniiii..."


Se leggi, sono a metano...

#263
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
a tutti gli infedeli suggerisco la visione di questo video!. Tremate! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Saluti

#264
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Oddio... vuoi dire che il GA è il responsabile dei cerchi nel grano?!?

Ci sono adesso mi è chiara anche la teoria Maya sulla fine del mondo!
Nel 2012 tutti GA venduti da Maya mascherati da Cinesi si metteranno in comunicazione tra loro e sprigioneranno in un solo istante tutta l'energia accumulata nel condensatore al plutonio e disintegreranno il mondo!!! eekk.gif

Maxnard è stato assoldato dai Maya quale untore del GA! eekk.gif

ops.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#265
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
No, no. Quella del 2012, Ritorno al Futuro insegna, è una panzana per davvero. cool.gif
Se leggi, sono a metano...

#266
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
...e chi te lo dice che Marty McFly non sia stato assoldato da Maxnard affinchè dichiarasse di essere stato nel 2015?

No no... non mi fido... Maxnard non me la racconta giusta! ohmy.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#267
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
è tutto un grande gomplotto. Ma direi che si potrebbe proporre a Giacobbo una seria e accurata indagine delle sue per svelare il grande mistero rolleyes.gif laugh.gif

#268
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Jun 1 2010, 12:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho saputo di gente che aveva il radiotelefono in macchina. Dopo aver inserito l'accrocchio il telefono ha suonato, ed una voce roca: "Sette giorniiii..."



E' successo anche a me solo che mi ha dato tre giorni ...poi ho scoperto che era mia suocera !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#269
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(nicovent @ Jun 1 2010, 03:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...e chi te lo dice che Marty McFly non sia stato assoldato da Maxnard affinchè dichiarasse di essere stato nel 2015?


Potrebbe essere stato proprio lui ad aver creato un paradosso spaziotemporale portando via l'almanacco sportivo al cattivone, ed ecco la fine del mondo. Altro che i Maia!
Se leggi, sono a metano...

#270
Mvedovetto

Mvedovetto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Rovigo
CITAZIONE(gsani @ Jun 1 2010, 11:59 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...
Porca miseria mi dice imbarazzato il Gas comp indica una dimunuzione notevole dei consumi da quando abbiamo inserito l'accrocchio.
Come la mettiamo ????
Eppure il gas comp è creatura del Vedovetto che tanto lo denigra !!!!
...


C'è una spiegazione...

#271
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
...te la do io la spiegazione!
I detrattori del GA l'hanno solo visto, poi analizzato, ed infine disprezzato. Da lontano.
I seguaci non si son fatti pippe mentali e l'hanno semplicemente inserito nell'accendisigari, godendone i benefici.
La Verità Rivelata è questa: in teoria è impossibile che abbia un qualche effetto, ma in pratica funziona. angel.gif
Con buona pace di tutta la scienza che potete e volete infilare in questa dogmatica discussione il Grande Accrocchio non si discute: si ama! wub.gif

Ed ecco a voi...i video UNO e DUE
C'é anche un tizio che ha fatto una recensione...FANTASTICI I COMMENTI! 44.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#272
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Infedeli! avete spostato la discussione del sacro accrocchio nell'agorà!Uomini di poca fede!
La mia cessomultipla da quando utilizza il sacro accrocchio è diventata un cacciamultipla.

#273
Tanky

Tanky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
Ciao Maxnard, è arrivato ma non si accende che tu sappia è lo stesso?

#274
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Certo... se l'hai comprato è perchè ci credi... quindi funziona lo stesso... 44.gif 44.gif 44.gif 44.gif 44.gif

No comment...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#275
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
ragazzi,............ continuate vi prego, mi fate morrrrrr.....ire dal ridere.
maxnard....vorrei affiancarlo al cornetto che ho regalato al mio Qubo, .....contro la jella del....rimanere a piedi.
Che dici, funziona anche non inserito? così ...si farebbero compagnia.....sai io, quando viaggio sono uno che parla poco.
Ciao

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#276
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
maxnard sono arrivati gli accrocchi non ho ancora provato sulla metanara ma solo sulla classe A
domani li monto e poi vediamo se fanno miracoli.....

ps
quella della sda che mi ha consegnato il materiale mi ha lasciato il pacco davanti casa (non c'era nessuno) ancora martedì oggi ci ha chiamato per dirci che non aveva ritirato i soldi

io volevo dirgli che non avevo ricevuto nulla ma dopo ho pensato che magari oltre al suo posto di lavoro che avrebbe perso per pochi soldi

magari non avrebbero nemmeno pagato la tua spedizione.....

allora gli ho detto di passare ad incassare vai a fidarti dei nuovi postini......
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#277
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Noooooooooo Fabrizioooooooooo anche tuuuuuuuuuu?!? ohmy.gif

Tu un uomo cosi tutto d'un pezzo... serio... elegante sulla tua NGT... anche tu sei caduto nella trappola del malefico demone Maxnard??? ohmy.gif

P.s.
Per me la tua NGT è talmente seria che come vede che cercherai di seviziarla con quel coso blu te li brucierà al volo! prrr.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#278
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Tanky)
...omissis...
è arrivato ma non si accende che tu sappia è lo stesso?


EHM,
se posso rispondere io, se non si accende HAI ottime possibilità che sia arrivato ROTTO....
Prova se funziona, al massimo si sono rotte una delle 2 resistenze che limitano la corrente sul LED, e quindi FORSE va lo stesso, ma ci credo poco.....

Fattene mandare un altro da MAX....

@nicovent....

L'accrocchio si brucia PRINCIPALMENTE se si inserisce su una Mutlipla per accendisigari..... POI anche perchè non usa componenti ECCEZIONALI, ma si sà, ciò che NON C'E' NON SI ROMPE.....
Son sempre 5 Euro..... se si ordinassero 200 alla volta sono 3,73 euro.....

Spilorcescion d'un cicciescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#279
fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lendinara (Ro)
ma dai nicola male non fa di certo allora voglio provarlo per vedere la lucetta farmi compagnia nei miei spostamenti
delle volte l'effetto placebo è meglio di un buon medicinale.....
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

#280
btcm

btcm

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Ferrara
CITAZIONE(Tanky @ Jun 3 2010, 03:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Maxnard, è arrivato ma non si accende che tu sappia è lo stesso?

anche a me non si accende il led...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users