Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

L'Agorà dei Qubisti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
124 risposte a questa discussione

#21
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Non so se esiste di già, ma un adesivo di ecomotori da appiccicare sul vetro, ci renderebbe riconoscibili e in più sarebbe una bella publicità per il sito mavieni.gif

Oggi è l'ultimo giorno per gli ecoincentivi,ci siete tutti? ciapet.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#22
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(ontna @ Mar 31 2010, 08:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non so se esiste di già, ma un adesivo di ecomotori da appiccicare sul vetro, ci renderebbe riconoscibili...


Li avevamo stampati ed erano andati a ruba... se in qualche cassetto me ne è rimasto qualcuno vi adesivizzo al raduno!!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#23
godspeed

godspeed

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 186 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MB
si vede che hanno consegnato sul filo di lana, anch'io ne vedo sempre più
p.s.
pare che l'arancione spopoli...l'unico colore mai visto è il blu pastello

#24
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
CITAZIONE(pessimista @ Apr 1 2010, 05:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Adesso che abbiamo creato una tribù cerchiamo di conoscerci ai distributori.
Un saluto a tutti.
Si ma non hai scritto sulle tue caratteristiche di che zona sei........
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#25
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
a Skipper 196 e al Biondo, ricambio gli auguri di Pasqua. A tutti gli altri aggiungo i miei auguri di BUONA PASQUA.
(moderatori compresi). rolleyes.gif

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#26
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ecco a me il blu pastello mi sarebbe piaciuto tantissimo.........sig.....sig......uhaaaaa....uhaaa!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#27
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao Leone48 tieni conto che neanche nelle auto a broda verde nella media non vi è nessun segnale acustico quando entri in riserva (invece qui si + la scritta di far rifornimento) ma la sola luce; per cui quando senti quel segnale acustico adesso non ricordo con precisione ma all'incirca hai 2-2,5 Kg di metano.
So che distrae molto dalla guida veder quando finisce tutto il metano, ma non continueremo a vita natural durante a fare questi controlli ma di tanto in tanto per vedere se i consumi sono nella norma (se una norma esiste).
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#28
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Quoto skipper196, sulle auto a broda esce la spia della riserva e quando finisce,vai a spinta angel.gif
qui almeno quando finisce il metano vai a broda mavieni.gif .
Io visto che non ho il distributore di metano sotto casa, appena passo vicino a uno, rabbocco e comunque tengo controllati i km e i kg che carico così tengo controllato i consumi.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#29
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Gender:Male
Ciao skipper e ontna, è un suggerimento. Visto che tendiamo a complicarci la vita, per controllare il passaggio da metano a broda verde (auspicando che sia solo in questa prima fase di controlli dei consumi) e visto che un bip c'è già, quando vai in riserva di metano, aggiungere lo stesso bip al finire dello stesso, in produzione il costo è 0.

Basta programmare la centralina,(lo si può fare anche in seguito in sede di controlli in officina) questo accorgimento ridurebbe i rischi di disattenzione.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#30
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Emmh ragazzi,compatrioti,QUBISTI,dobbiamo darci una svegliata!
C'è un certo Capitano gigliato in un forum qui vicino che ha tunta voglia di batterci(agora' pandisti).
A parte che noi siamo il nuovo che avanza......lento ma costante.
A parte che il nostro mezzo ha un abitacolo degno di questo nome,un bagaliaio dove se vuoi puoi mettere anche la suocera(intera intendo),una distanza tra i due sedili anteriori che se non hai un cellulare a portata di mano fai fatica a sentirti,ma cio' che taglia la testa al toro è l'enorme,mastodontico vetro anteriore,un drive in sul mondo.
OT
Capitano,mica per caso sei Guelfo........cosi' tanto per sapere.....
Fine OT
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#31
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(metaoui @ Apr 16 2010, 11:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Emmh ragazzi,compatrioti,QUBISTI,dobbiamo darci una svegliata!


E' fate bene! Noi abbiamo voglia di creare un bel gruppetto per dominare le tsrade come un maglio macinante 44.gif 44.gif
CITAZIONE(metaoui @ Apr 16 2010, 11:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
C'è un certo Capitano gigliato in un forum qui vicino che ha tunta voglia di batterci(agora' pandisti).
A parte che noi siamo il nuovo che avanza......lento ma costante.

Non sara' una gara equa! Il nostro mitico pandino e' da un bel di' che regge il mercato fiat, anche quando la stessa casa torinese produceva degli aborti di macchine.
La Pandina ha retto tutte le crisi, e non sembra che voglia lasciare il mercato delle mitiche utilitarie.

EHMMM EHMMM..... ce la fara' i cubo a reggere come i pandoro???? 44.gif 44.gif 44.gif
CITAZIONE(metaoui @ Apr 16 2010, 11:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A parte che il nostro mezzo ha un abitacolo degno di questo nome,un bagaliaio dove se vuoi puoi mettere anche la suocera(intera intendo),.......


44.gif 44.gif 44.gif 44.gif

CITAZIONE(metaoui @ Apr 16 2010, 11:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Capitano,mica per caso sei Guelfo........cosi' tanto per sapere.....


NO!!! PANDISTA CONVINTO! ciapet.gif 44.gif prrr.gif laugh.gif cool.gif


Ora vi saluto ed esco da questo thread, perche mi incomincia un certo prurito allergico...... tongue.gif laugh.gif wink.gif
Ritrorno a PANDA-WORLD!!! WROOOOOOOOMMMMM!!!!! tongue.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#32
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 19 2010, 08:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' fate bene! Noi abbiamo voglia di creare un bel gruppetto per dominare le tsrade come un maglio macinante


Ehmm.......sor capitano,data l'eta' dei mezzi in circolazione,è vivamente raccomandato un abbonamento a vita al trainaguasti.

Non sara' una gara equa! Il nostro mitico pandino e' da un bel di' che regge il mercato fiat, anche quando la stessa casa torinese produceva degli aborti di macchine.
La Pandina ha retto tutte le crisi, e non sembra che voglia lasciare il mercato delle mitiche utilitarie.

Poi,si decisero a fare l'erede...........complimenti!!!!! Almeno su questo ti do' ragione.



44.gif 44.gif 44.gif 44.gif



NO!!! PANDISTA CONVINTO! ciapet.gif 44.gif prrr.gif laugh.gif cool.gif

ECCO PERCHE' MI STAVI SIMPATICO,anche se non ti conosco personalmente.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#33
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Cè nessunooo.
Coraggio qubisti,non possiamo lasciarci sopraffare dal Capitano gigliato. prrr.gif prrr.gif prrr.gif
Questi è un trascinatore,fara' comperare il pandino,magari usato anche ai possessori di Ferrari,spacciandolo per un prototipo da cui derivera'tutta la futura gamma del cavallino. mavieni.gif mavieni.gif mavieni.gif
Dobbiamo fare squadra,stringersi,perchè non sara' uno scherzo.
Ma,forti della supremazia del nostro mezzo,alla fine saremo noi a trionfare. winner.gif winner.gif winner.gif
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#34
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#35
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Dobbiamo venire noi pandisti a far presenza!!! ....

#36
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Possessori del veicolo del futuro. angel.gif winner.gif winner.gif winner.gif
L'evoluzione della specie,guardando il nostro QUBO,rispetto alla pandina è del tutto evidente ed incontrovertibile. mavieni.gif
Qualora vi fossero dei dubbi basta fare caso al nome dei due soggetti. mavieni.gif mavieni.gif mavieni.gif
Panda,razza in via di estinzione,tenuta in vita da volontari...........nome femminile,quindi adatta al gentil sesso........... : rolleyes.gif
Qubo,basterebbe questo,nome che incute rispetto,virile,adatto al guerriero che, dopo la battaglia si rilassa sul suo destrieiro
focoso,................nome maschile,adatto sicuramente al giovane di successo......e non solo. winner.gif winner.gif winner.gif
Qubo,che quando dai un appuntamento a una dice "sul qubo?"ma con immenso piacere,oppure hai il Qubo?,allora stasera esco con te. ciapet.gif ciapet.gif ciapet.gif 44.gif 44.gif :
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#37
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Mi ha fatto piacere, vedere che pure il cubo lo hanno fatto 4x4.
Complimenti alla fiat!
Ora manca il cavallo di battaglia, con il cuore sportivo...... un bel 100HP non ci starebbe male....

wink.gif saluti

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#38
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Devo congratularmi con voi !!
A firenze incominciamo a vedere ed incrociare una bella flotta cubettata (come gli spinaci). Se poi ci aggiungiamo il fiorino, ed i vari cloni di citren e peugeot, allora facciamo bingo!

saluti

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#39
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Qubisti,se per i prossimi tre giorni vi trovate a passare per Albinia,Orbetello,P.to S.Stefano e vedete un Qubo verdemare con all'interno uno splendido giovanotto,ebbene salutatemi perchè quello sono io.
Se poi vedete un sorpasso azzardato in seconda marcia ad una pandina,quello sono sicuramente io.
Un saluto atutti
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#40
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Metaoui

Vorrei, chiedere che tu apportassi una mofica al titolo di questo thread.....

L'agora' dei cubisti e fiorinisti.....

Si, perche' praticamente e' il solito mezzo....... Se siete d'accordo. Un pandista di rispetto accetta nel suo agora' anche le pande VAN wink.gif

QUindi se siete favorevoli chiedete a l'amministrazione di modificare i titolo.

intanto beccahevi queste, si perche' io sono un pandista solidale..... e lavoro anche per voi visto che mi pare che siehe un po' dei cubettini ammosciti...... tongue.gif 44.gif 44.gif

Questi sono i miei amici dell'assistenza caldaie.......



Cliente di oggi che non so' di che ditta sia............



Saluti PANDOROSI................ 44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users