Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

L'Agorà dei Qubisti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
124 risposte a questa discussione

#41
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Oh!
Cubisti, ma in do vu siehe? 44.gif
Percaso vi hanno messo in un cubo?
Fahevi sentire.....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#42
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Miiiiiiii ecco dov'erano finiti tutti i miei post eekk.gif Ma forse l'ultima mia poesia poteva essere messa qui invece di cancellarla malignamente e con cattiveria.
Non sapevo di questo posto ed allora mi sembra il giusto posto dove parlare di certe cose con Nico.

Si può sapere cosa ti succede ? Perchè hai fatto il tagli e cuci dei miei post e ne hai storpiato il nesso ? Ci sono problemi ? Vi è qualcosa che nè impedisce la pubblicazione?
Perchè mi hai impedito che ti arrivassero i miei post privati?
Eppure mi avevi scritto che non la si può pensare tutti allo stesso modo..sai che palle.....!
Ma sei lo stesso Nico conosciuto al raduno ?
Io sono quello di sempre quello che da una vita canta la verità e la dignità sempre perchè non hanno prezzo.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#43
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Vedi skipper,
giusto per chiarirti,
qui non c'è nessun tipo di censura.
Vengono solo eliminati i messaggi inutili. O spostati quando ce n'è bisogno.
Inoltre non è Nico che fa tutto,
come sai esiste uno staff, che di comune accordo decide il da farsi secondo una linea comune.
Tranquillo. Nessuno ce l'ha con te.
Non serve fare la vittima.
Sappi però che le chiacchiere inutili nelle discussioni tecniche sono solo d'intralcio a chi cerca seriamente risposte e cerca di seguire un filo logico. Questo vale per te come per tutti.
Come sai siamo in tanti in questa comunità virtuale e tenerla in ordine non è semplice .
Per questo è apprezzato di più un modo di parlare magari più sintetico ;
se ci mettiamo tutti a fare commenti, polemiche e quant'altro...dove andiamo a finire?
Spero di esser stata chiara.
Ciao e buon proseguimento.
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#44
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao Aura è la prima volta che ci si parla(almeno così ricordo)..devo dire che dal modo come ti esprimi devo dire che dosi bene le parole ed hai un bel modo di esprimerti. Comunque non faccio la vittima perchè non si addice alla mia persona.
Io non parlavo di questi messaggi che son finiti quì ma di un altro tipo di zac zac operato da Nico e che i molti o i pochi hanno anche visto in diretta chi ha avuto la fortuna di vederlo.
Io per esempio ma questo è uno dei tanti esempi parlavo della mia risposta a gigi in formato poesia e di altri zac zac che alla fin fine chi leggeva quello specifico argomento era come una via crucis per il sottoscritto.
Meno male che mi rassicuri tu comunque che non vi è nulla sotto ed io non sapevo più a cosa pensare e fra e me mi dicevo boh perchè tutto questo accanimento ....motivi di sponsor?.....Fiuuuuuuuu mi togli un gran peso dal mio cuore dall'aver pensato chissà cosa ed allora viva Nico che non ce l'ha con me(e come potrebbe con una persona genuina e sincera come me)ed i sui zac zac solo di semplice pulizia....sei proprio un amicone.....un amico ritrovato
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#45
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
e all'amico ritrovato dico che non riesco ancora a scrivergli posta privata perchè mi arriva il messaggio :

Si sono verificati i seguenti errori
Questo messaggio non può essere spedito perchè la cartella inbox è piena.

Questo messaggio privato non è stato spedito
tongue.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#46
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(skipper196 @ May 1 2010, 02:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Miiiiiiii ecco dov'erano finiti tutti i miei post eekk.gif ... Non sapevo di questo posto ....


MESSAGGIO SCRITTO da FABIOBOLOGNA in data 12th March 2010 - 04:54 PM

LINK

.. ed i zac zac li ho fatti io, non Nicovent.

#47
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Skipper cerca di capire che nessuno ce l'ha con te e che tantomeno ci sono problemi nel discutere di problematiche di alcun tipo visto che sei l'unico su quasi 6.000 utenti che continua su questo passo.
Siamo liberi di criticare, di commentare su tutto perchè non abbiamo padroni o sponsor che ci vincolano ma le critiche, le analisi, i commenti vanno sempre fatti "cum grano salis" cosa che sinceramente in molti molti messaggi manca.

Una discussione "normale" si sarebbe articolata in questo modo:

Skipper: "Ciao ragazzi, ho una rogna al Qubo, mi finisce subito il metano e facendo rifornimento non entrano più di quattro kiletti. Domani provo a sentire l'assistenza."
Risposta di qualche utente: "Non è che ti si è bloccata una valvola?"
Skipper: "Infatti in Fiat dicono che è così, ed hanno ordinato la valvola nuova. Dicono che forse è colpa del distributore di Noviglio che perde olio, che ne dite?"
Risposta di qualche utente: "Caspita, tienici aggiornati sull'evoluzione del problema"
Skipper: "Il ricambio tarda un po' ad arrivare, è una situazione abbastanza fastidiosa, speriamo arrivi presto."

Tu invece no! Hai iniziato a fare mille congetture su complotti e accuse scrivendo post su post che non aggiungevano nulla a quanto già detto.

Anni fa a me si è bloccata per 2 volte una valvola della bombola della mia Zafira sempre dopo aver rifornito ad Assago (sicuramente una banale coincidenza) ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di iniziare dei processi sommari contro chicchessia.
Io, ma probilmente sono un caso disperato, ho messo la Zafi sul ponte e grazie alla particolare struttura delle elettrovalvole mi sono messo al lavoro per sbloccarmele. Punto.

Ne tuo caso tutto questo non serve nemmeno perchè in Fiat hanno ordinato il pezzo di ricambio senza fare alcun problema... cosa caspita potevano fare di più?

E non continuare con la tiritera che non vogliamo parlare dei problemi delle Fiat perchè questo tuo giochino a fare la vittima non porta nulla di utile.
Il forum è pieno di discussioni con i problemi delle vetture!!!
Ci sono discussioni sui problemi degli spegnimenti improvvisi della Evo Gpl, ma nessuno si è messo a fare il cinema.
Ci sono discussioni sugli infiniti problemi con le spie gialle delle Opel, ma anche lì se ne discute in modo pacato e costruttivo, senza eccessi.

Il forum non è una chat e già qualche utente si è spazientito circa questo tuo modo di utilizzare il forum: come ti dissi dal primo giorno meglio 1 messaggio ben ponderato che 100 di inutile spazzatura. Qui ti rinnovo il concetto.

L'intero Staff (se non te ne fossi accorto ci sono super moderatori e moderatori) si è dovuto costantemente impegnare per mantenere pulite le discussioni affinchè fossero utilizzabili anche da altri utenti. Ti invito sinceramente ad esercitare un po' di sano autocontrollo.

Sulla questione dei PM invece mi sono ritrovato la casella piena in poche ore tra i tuoi e quelli di altri utenti che si lamentavano di riceverne o che chiedevano che si facesse un po' di pulizia perchè le discussioni stavano diventando una bolgia. Adesso la mia casella è piena e non ho intenzione di svuotarla perchè non posso passare la giornata e rispondere via PM quindi non ne posso ricevere da nessuno.

Questo è il mio ultimo messaggio sulla gestione della vicenda. Lo staff ha pieni poteri sull'intera gestione del forum e degli utenti, e pertanto ti invito serenamente a rivedere il tuo comportamento nella community.

Nicola

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#48
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Beh intanto Fabio calmino e non urlare che qui nessuno è sordo e non mi sono mai permesso di urlare con nessuno.

Infine finalmente si riesce a parlarti Nico e ripeto anche a te che non ho la faccia di chi recita la vittima ...io ho sempre militato in prima linea dove non vi è tempo per il vittimismo quello lo lascio ai codardi di chi nella vita sta dietro e manda avanti gli altri.
Io nelle mie esposizioni sono un realista,ricordi a scuola quando si studiava il realismo ....io ripongo nelle mie parole la realtà così com'è.
Mi dispiace aver sprecato tante parole per poi non essere capito da te ma dai qubisti forse si.
La sintassi a volte soffoca le parole e sarei stato forse felice se le cose fossero andate come ciò che tu hai esposto nelle tue parole,ma tu sai bene che non è così e ti ritengo intelligente da non portare i discorsi dove io non li ho portati mai ed inoltre e qui non sò più come spiegarlo a te e alle altre persone IO NON HO MAI PRESO UNA POSIZIONE NE CONTRO LA FIAT E NE CONTRO NOVIGLIO ma ho solo detto :
Azzo ho questo problema con la bombola,l'assistenza vuol cambiare l'elettrovalvola(anche se non sà se il problema è dovuto a questa) e vuol farmi pagare sia la riparazione che la macchina di cortesia perchè è una riparazione fuori garanzia perchè forse e qui dico forse è colpa di Noviglio e come fà a provare che è colpa di Noviglio? Allora spreco soldi in cellulare,tempo trascorso con Fiat on-line,ricerca nel tuo forum alla ricerca di qualcuno che avesse avuto lo stesso problema.
Invece cosa disdicevole qualcuno ha preso la difesa di uno e la condanna di un'altro con quali prove ?Con quale certezze?Questi erano i post da cancellare e buttare in pattumiera.Tutto questo tra l'altro mi ha fatto sinceramente PERDERE SOLO TEMPO e AGGIUNGERE POST INUTILI ALLA DISCUSSIONE lì forse valeva la pena che voi moderatori andavate a dire che non si era in una partita di pallone dove uno tifa per una squadra ed un altro per l'altra. Pure il Gigi che tira fuori una storia del passato e che fà da ISTIGATORE E FOMENTATORE DI CASINI INUTILI E DI BASSA LEGA. Non darmi colpe che non sono mie perchè lo sai bene anche tu che non me le merito.
In ultimo anzichè qualcuno dirmi che hai un problema con la posta poteva benissimo dirmi per adesso Nico non solo per te ma per tutti non ha più tempo di rispondere e per cui è inutile scrivergli perchè non ha intenzioni di svuotarla.Cosa pensi che io vengo sotto casa tua a minacciarti per questo. Qui bisogna meditare come sempre su come sono andate le cose,su quello che si è fatto e dopo meditare ancora. Io da parte mia ci posso mettere l'impegno di essere sintetico e di ignorare gli istigatori di turno perchè tanto quelli resteranno sempre i soliti repressi e isterici del c.....o E VOI? Adesso non datemi tutti addosso,per un attimo fermatevi,analizzate,pensate,riflettete e la risposta come diceva un vecchio cantautore è scritta nel vento .
Grazie per il confronto smile.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#49
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
CITAZIONE(fabiobologna @ May 2 2010, 01:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
.. ed i zac zac li ho fatti io, non Nicovent.

A Fabio guarda che ancora non sono rimbambito come credi tu e poi non sei neanche spiritoso...ecco perchè al raduno non hai mai accennato un sorriso.......tranquillo,si positivo,il mio era solo un modo esclamativo di dire ecco dove erano finiti i post che cercavo,tutto qui....vedi non sono armato,rilassati e sorridi.
Comunque lo zac zac di cui parlo lo ha fatto Nico e lui sà di cosa sto parlando perchè ero lì a guardare dove eravate e cosa stavate facendo,ma non per spiarvi ma per analizzare certe cose che avvennivano.
Adesso è tutto chiaro,non mettere altra legna sul fuoco e credimi Nico non ha di bisogno di Avvocati e poi per difendersi da me...ma daiiiii.Io sono padre di famiglia e sò dialogare. Ciao Fabio e buona domenica
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#50
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Comunque un complimento devo farlo a Sile650 che nei pochi post scambiatoci mi è piaciuto tantissimo e ci siamo rispettati ed allora forse se da un lato si cambia devo anche io dalla mia parte qualcosa cambiare e per lui sono disposto a sollevare montagne pur di riuscirci.Se ero ritornato qui era per ricucire uno strappo e con lui ci sono riuscito e se adesso voi mi date la possibilità di riuscire a ricucire anche gli altri ,senza troppi scossoni,non solo sarò riuscito in uno dei miei intenti,ma anche con gli altri che mi hanno spinto qui.
Grazie Sile650. tongue.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#51
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Capitan ghianda come vedi un cubista si è fatto avanti angel.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#52
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
E le foto dei cubetti...... ????
Noi pandisti semo attivissimi prrr.gif
Deduco anche voi cubisti. Ormai Fienze e' cubettata, anche se le pande stravincono......
Diamo tempo al tempo, e vediamo i che viene fuori.
Salutissimi
capitanghianda
pandista
firenze wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#53
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao o mio Capitano ghianda è sempre un piacere sentirti.

Ma tu intendi che mancano le foto dei qubi?

Allora provvedemo subito, gli rifaccio il trucco e su con gli scatti 44.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#54
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
OHHHH!!!!!!!!!!!!
Vediamo questi scatti...... 44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#55
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
dammi tempo perchè devo trovar tempo di fare la doccia alla pupa e poi questa sera devo fargli la foto con i suoi grandi occhi blu accesi . tongue.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#56
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Capitano foto inserita(non sò se è già visibile perchè mi diceva in fase di approval),ma sono solo riuscito ad inserirla nel mio album.Ma tu come hai fatto ad inserirla qui nel post.

Ehm questa è un pò particolare......in seguito quelle normali. rolleyes.gif

Domandone,non è venuta visibile la targa,questo vuol dire che quando di sera ho i quattro fari accesi le eventuali macchine fotografiche atte a riprendere la velocità non vedono la mia targa?Parlo delle macchine fotografiche che a volte mettono nel buio mimetizzate nei cordoli.

Ciaoooooo mavieni.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#57
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao Capitano,
è ancora in fase di approval provo a metterla qui(alemeno ci provo)come l'hai messa tu nel settore pandini









Quando brillano nel buio gli altri l'abbagliano e non capisco se è un occhiolino per lei o perchè sono rimasti abbagliati dai suoi occhi blue vision
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#58
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Spettacolare..... Sembra uscito dal film star wars, l'esercito dei cloni ciapet.gif 44.gif

Consiglio per le foto.

Per far pesare meno le foto sul sito, usa www.imageshack.us (non so se lo conosci)............
Le carichi li, e poi nel post copi ed incolli il rigo dove c'e' scritto Thumbnail Size - Forums .
Per evitare che chi spende per tenere su questa comunity, gli arrivino da pagare cifre da capogiro...... wink.gif thank's biggrin.gif

salutecion

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#59
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(skipper196 @ May 3 2010, 09:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Capitano foto inserita(non sò se è già visibile perchè mi diceva in fase di approval),ma sono solo riuscito ad inserirla nel mio album.


La foto non è stata approvata perchè è sfuocata e non si vede nulla.

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#60
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
oK Capitano ,lo usavo quando militavo da un'altra parte.

Ok Mony,anche se era una foto un pò particolare,ma và bene così.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users