Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

MotoGp - Stagione 2010


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Beh Vale ha vinto,Stoner si è suicidato,Lorenzo si sveglia dopo 3/4 di gara.........cosa c'è di nuovo?
Niente e tutto..........il dottore è sempre il dottore
Tutti gli altri sempre secondi.
Il prossimo anno dovrebbe correre con qualcosa di rosso..........non necessariamente a due ruote.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(metaoui @ Apr 11 2010, 11:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il prossimo anno dovrebbe correre con qualcosa di rosso..........non necessariamente a due ruote.


Naaaaaaaa.... che ognuno faccia il suo... un pilota di moto sulla moto, un pilota di F1 su una F1 e un vecchio a casa a fare il pensionato...

Sarebbe però veramente ora di vederlo su una 2 ruote tutta rossa...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Eh si, ma così gli darebbero il campionato d'ufficio e si correrebbe per il secondo posto

#4
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
In effetti la Ducati mi sembra potenzialmente il mezzo più forte...con Valentino sopra...beh...mi ricorderebbe un po' già qualcosa accaduto i recente in F1...con la differenza che oltre al mezzo italiano ci sarebbe anche ilpilota...mica male.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#5
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Anche a me piacerebbe vederlo in rosso smile.gif
Però boh...bisogna vedere se ha ancora voglia di una nuova sfida smile.gif

#6
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@ nicovent
Si forse hai ragione,ma Rossi di rosso vestito,è un bel sogno.
Per quanto riguarda il pensiogiuda un bel campionato di freccette come lo vedresti?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#7
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
No guarda non penso potrebbe sostenerlo per via dell'incidente in moto che ha subito: il movimento repentino dell'avambraccio potrebbe causargli fastidiosissime fitte al collo..........................................................
e mi fermo qui ops.gif
E lo dico da ragazzo/tifoso che è cresciuto vedendo le vittorie di re schumi e spegnendo la tv ogni qualvolta si ritirava o usciva di pista......................................
è la seconda GRANDISSIMA delusione dopo il trasferimento di shevchenko al chelsea (scusate l'ot)...

#8
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ragazzi per fortuna torna al Sachsering dopo il pauroso incidente!

#9
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Please, il 15 agosto in vista del circuito della republica ceca, qualcuno può scrivere giusto 2 righe su come è andata la gara? sarò in mezzo al mare e non potrò vederlo sad.gif ,
ma farò di tutto per infilarmi in un internet point appena attracchiamo per capire come è andata.
Grazie.

Rossi vestito di rosso sarebbe davvero grande...
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#10
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
@mar
mi prendo la briga di farlo io.

Per quel che riguarda il Rossi in rosso (Ducati) ormai pare essere certezza: non vedo l'ora!!! rolleyes.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#11
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
@Maxnard

Grazie 1000 biggrin.gif
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#12
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
1)Lorenzo
2)Pedrosa
3)Stoner
4)Spies
5)Rossi
La gara ha visto una partenza fulminante di Lorenzo(partiva in seconda fila)seguito da Pedrosa(pole position),mentre Rossi è
scattato male ed ha continuato con una gara anonima.Bella gara di Spies,mentre Stoner non ha entusiasmato.Il circuito,causa pioggia della mattina,risultava molto viscido infatti vi sono state diverse cadute,senza grossi traumi.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#13
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ufficiale Rossi su Ducati dal 2011...non vedo l'ora!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#14
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
adesso vedrò di intensificare le me visite a Borgo Panigale, magari mi ritorna la voglia di una moto vera, butto il motociclorazzo e prendo un motociclomissile.
La prossima stagione a Valentino gli assegnano il campionato d'ufficio, gli altri, naturalmente dietro!
Valentino, come fa la tua moto? eh, adesso il rumore cambia! eekk.gif ops.gif winner.gif

#15
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Il suono della Ducati dovrebbe essere dichiarato Patrimonio dell'UNESCO tongue.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#16
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
@ metoui, grazie dell'aggiornamento del 16 agosto.

Vogliamo spendere due parole sulla corsa della 250 di ieri? Quanto business c'è dietro la motoGp per non fermare nemmeno per 2 minuti la gara della 250 e ritardare la corsa della 500 dopo il terribile incidente che è costato la vita a Shoya Tomizawa?
Certo,anche con la bandiera rossa non sarebbe cambiato nulla, quasi sicuramente era già morto ( sentita l'intervista di Lorenzo? Ha chiaramente detto che i piloti della 500 già sapevano che era morto prima di iniziare a correre), ma nemmeno un segno di lutto, un minuto di silenzio verso una giovane vita spezzata?
The show must go on sempre, comunque e a qualsiasi prezzo?Che manciata di sale in bocca.
Scusate se sono un pò O.T.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#17
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Finalmente di nuovo Vale sul podio biggrin.gif biggrin.gif
bella gara di Stoner ( a volte resuscitano???) e grandissimo Dovizioso. Da brivido gli ultimi 2 giri con il duello Vele-Pedrosa....
Forse però se ci fosse stato anche Lorenzo, Vale non so sarebbe riuscito a raggiungere il terzo posto.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#18
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Lorenzo c'era,forse volevi dire che preferiva non esserci!!!!!!

Mi sa tanto che il Dottore ha mandato giu' un messaggino......."caro Lorenzo attento che il prossimo anno.........quando
vedi un razzo rosso.......spostati!!!"
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#19
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
LOL... Lorenzo ha presentato il CID!!!


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#20
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Testimoni: milioni di italiani 44.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users