Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

MotoGp - Stagione 2010


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Piccolo OT...

Premesso che la lotta dei due rivali mi è piaciuta un sacco e vorrei ce ne fossero tutte le gare... mi spiegate perchè questo è sano agonismo e quello di Schumi vs Barichello no? dry.gif
Se leggi, sono a metano...

#22
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ancora con questo discorso, proprio non ti va giu.
Quello di sciumi è stato un tentato omicidio vero e proprio, si lottava per la coppa del nonno.
In pieno rettilineo, senza curve, schiumi ha proditoriamente spinto il barri contro il muro a 300 Km.
Rossi Lorenzo è altra storia, si lottava per un podio e non ho visto scorrettezze eclatanti se non il desiderio di prevalere sul rivale.
In questa ottica può starci.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#23
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Onestamente era molto più divertente il CID di Hamilton e Raikkonen a Montreal...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#24
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Concordo: è la stessa cosa che ho detto anch'io.
In ogni caso..... FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#25
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Confesso che ultimamente valentino mi aveva un poco stufato.
Ultimamente però, il suo passaggio alla rossa mi ha dato nuovo entusiasmo.
E' da tempo che lo dico, la mia prossima moto, quando la moglie del tenente colombo mi permetterà di ricomprarla, sarà una ducati.
ROSSA
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#26
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
CITAZIONE(mar @ Oct 3 2010, 03:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Da brivido gli ultimi 2 giri con il duello Vele-Pedrosa....

eekk.gif eekk.gif eekk.gif

Forse però se ci fosse stato anche Lorenzo, Vale non so sarebbe riuscito a raggiungere il terzo posto.


Oppssss...che scivolone sui nomi, ero un tantino sovrappensiero.

Dopo questo colossale errore .... ops.gif


Comunque domani saremo pronti. Al suo segnale, scateneranno l'inferno... e speriamo ci regalino un pò di spettacolo e divertimento con della sana competitività.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#27
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Corsa noiosa.........sempre il solito VALE!!!!!!!! winner.gif winner.gif winner.gif (che corsa,nono dopo la prima curva)

Probabilmente la vittoria del mondiale fa'venire il braccino........se cosi'non fosse allora son dolori per tutti il prossimo anno.

Grande anche Dovizioso.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#28
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ha vinto il migliore della stagione. Sulla moto migliore.
Bravo e applausi, così l'anno prossimo sarà più bello vederlo duellare con Vale su una moto diversa!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users